Dardan Inviato 31 Ottobre Segnala Inviato 31 Ottobre Freydís del clan dell'Orso Nero Non fartene una colpa Drophar...dico dandogli una manata sulla spalla...tornati in città vedremo di capirci qualcosa , magari tornando dalla tizia degli oggetti magici... l'unica fortuna è che convivo con la furia che mi pervade da molto tempo e forse potrei riuscire a resistere alla rabbia del drago quando dovessi scatenarmi... ma non nego di voler vedere cosa questa sua rabbia sia in grado di fare tramite me... dopotutto è l'avversario più forte con cui abbia mai combattuto e avere su di me parte della sua furia mi rende orgogliosa...
L_Oscuro Inviato 31 Ottobre Segnala Inviato 31 Ottobre Flint McGraw, pirata umano Freydís sembra quasi contenta, come se avesse ricevuto un dono. A me preoccupa più il parere si Syl, e la possibilità che possa non distinguere più amici e nemici. Ma sorrido e non dico nulla, ora è un momento di festa. "Essia! Festeggiamo, brindiamo, e infine chiediamo a Libeccio un passaggio per la terra ferma, prima che tornino al loro piano. Anche se..." Le parole del drago sul resto del tesoro. "Magari il drago ha davvero lasciato parte del suo tesoro alle terme, dove lo abbiamo incontrato la prima volta. Saccheggiamo la sua tana sull'isola, che i nostri amici del piano dell'aria abbiano il loro giusto compenso, poi una deviazione alla vecchia tana è d'obbligo!" Spoiler Appena possibile dico a Libeccia tutto quello che sappiamo della località termale, magari davvero c'è qualcosa lì ancora da recuperare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Novembre Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Novembre Dopo le celebrazioni la ciurma di Libeccia si mette al lavoro per recuperare ogni possibile frammento utile dal corpo del drago. Nel frattempo vi fate accompagnare dalla nave volante fino alla città di Radagast, che si trova relativamente vicina con quel mezzo. Venite lasciati lì con l'accordo che nel giro di circa una settimana Libeccia e gli altri torneranno qui per recuperarvi e poi eventualmente andare alla tana originale del drago. Una volta in città vi dirigete alla gilda dell'Occhio della Mente, dove superato il solito processo automatizzato di smistamento venite condotti all'interno. Invece della solita gnoma che avete incontrato già altre volte in questo è un giovane nano dalla barba e capelli rosso fuoco che vi accoglie. Benvenuti signori, io sono Brozka Emberheart, cosa posso fare per voi oggi?
L_Oscuro Inviato 8 Novembre Segnala Inviato 8 Novembre Flint McGraw, pirata umano Salutata Libeccia, torniamo alla solita gilda. "Salve a voi, mastro Emberheart. Potremmo aver bisogno dei vostri servigi, in effetti..." Procedo a spiegare la situazione, indicando Freydís. "Freydís, ti spiace?" Dico alla donna, invitandola a mostrare al nano la ferita.
Athanatos Inviato 8 Novembre Segnala Inviato 8 Novembre Drophar Ci salutiamo con Libeccia, promettendo di farci vivi tra una settimana. Arrivati dalla gnoma. Siamo noi! Non ti ricordi? La mia amica qui ha bisogno di una consultazione. Siete esperti di maledizioni?
Dardan Inviato Sabato alle 09:43 Segnala Inviato Sabato alle 09:43 Freydís del clan dell'Orso Nero Lascio la nave salutando tutti... Osservo il giovane nano che si para davanti a noi... Abbiamo avuto uno scontro risoltosi a nostro favore con un grosso drago rosso , mentre moriva mi ha afferrato e graffiato la schiena pronunciando delle parole che sembravano una maledizione... detto questo gli mostro la ferita sulla schiena...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 16:43 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 16:43 Il nano guarda Drophar un po' perplesso No mi spiace, non mi ricordo di voi. Vi eravate già consultati con me in passato? Intanto il nano si mette ad osservare Freydis, poggiandogli le mani sulla schiena e pronunciando parole nella roca lingua dei nani. Rune bianche sfavillanti si manifestano intorno alla ferita, creando cerchi concentrici man mano più grandi intorno ad essa. Il nano ha prima una faccia molto concentrata, poi sorpresa e infine preoccupata. Quando termina la sua ispezione le rune spariscono ma vedete che rimane un alone bianco a coprire i bordi della strana ferita di Freydis, che sente quasi un sollievo venire da esso. Il nano si schiarisce la voce prima di dirvi con tono serio Quel drago ha deciso di lasciare parte di sè, la sua ira e la sua furia rovente, nel corpo della vostra compagna, usando le sue ultime energie vitali. Non c'è un rischio di possessione da parte della mente del drago, qui si è incarnata solo la sua rabbia, ma la vostra compagna sarà probabilmente più facile all'ira d'ora in poi e quando cederà ad essa le fiamme del drago potrebbero manifestarsi da lei. Il vero pericolo è che tanto più sovente questo succederà tanto più difficile le sarà riprendere il controllo. Ora non è cosa immediata, parliamo di un rischio che si accumelerà nel corso di mesi ed anni. Ma è sicuramente qualcosa di preoccupante. Su due piedi non saprei come porre rimedio a una situazione del genere, ma se mi darete commisione di lavorarci posso consultare testi antichi ed altri esperti, sperando di trovare una soluzione.
L_Oscuro Inviato Lunedì alle 19:17 Segnala Inviato Lunedì alle 19:17 Flint McGraw, pirata umano Ascolto con attenzione il nano, poi guardo Freydís. "La scelta è tua..." Dico conoscendo l'inclinazione al combattimento della donna. "E a quanto ammonta questa commissione? Così da poterci organizzare..." E cominciare a risparmiare, non avendo il becco di un quattrino.
Athanatos Inviato Lunedì alle 20:35 Segnala Inviato Lunedì alle 20:35 Drophar Mi mordo i denti. La commissione potrebbe essere un problema. Ma dobbiamo trovare il modo, non possiamo permettere a Freydis di soccombere alla furia del drago.
Dardan Inviato Mercoledì alle 15:10 Segnala Inviato Mercoledì alle 15:10 Freydís del clan dell'Orso Nero Ascolto con attenzione quello che dice il nano... Non posso rinnegare me stessa per salvarmi la vita...dico in risposta alle parole di Flint...l'ira fa parte di me e se il drago mi ha lasciato la sua sarà certamente per un motivo... vedremo come andrà la prossima volta che mi scatenerò...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Mercoledì alle 17:25 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Mercoledì alle 17:25 La commissione varierà in base a quanto tempo e quanta difficoltà avrò a reperire informazioni utili, ma si aggirerà tra le 500 e le 1000 monete d'oro commenta il nano alla domanda di Flint. @Dardan Spoiler Alla menzione della prossima volta che ti scatenerai senti qualcosa muoversi dentro di te, ma più nella tua anima che nel tuo corpo, come delle spire serpentine che si srotolano.
Athanatos Inviato Mercoledì alle 18:43 Segnala Inviato Mercoledì alle 18:43 Drophar Va bene. Ma promettete che a quel prezzo trovate il migliore a lavorare a pieno sul problema? è una cifra impegnativa! Dico, cercando di non farci imbrogliare.
Messaggio consigliato