Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Freydis del clan dell'orso nero 

Passo la settimana a riposarmi  e nel mentre cerco di comprendere meglio ciò che mi sta succedendo...

Al ritorno della nave volante sono pronta e all"arrivo della nave alla tana del drago rimango stupita dalle parole che i miei compagni scambiano con Libeccia..

Vi ringrazio per le vostre parole ma la state facendo più grande di quanto non sia...dico dopo aver sentito parlare i miei due compagni...

vero che secondo quanto ci hanno detto il fuoco del drago che si trova dentro di me mi consumerà ma può sembrare strano ma non mi sento in pericolo , lo sento agitare senza pace dentro di me , bramoso di uscire , sensazione che già ben conosco anche se non così intensa...credo che potrebbe essere come quando usi qualcosa di nuovo per la prima volta , è solo questione di abitudine e dopotutto non si può certo vivere in eterno...

cicatrice pulsante sulla schiena a parte mi sento piena di energia...la voglia di prendere a pugni qualcuno è più intensa che mai...

Inviato

Flint McGraw, pirata umano

"Facciamo così: noi cerchiamo una soluzione e un rimedio. E te l'affidiamo. Poi, starà a te decidere se e quando metterla in atto, qualora dovesse presentarsi la necessità.
Meglio avere un'arma in più e non aver mai bisogno di usarla, che averne bisogno e non possederla."

Spero che l'analogia con le armi aiuti la nostra compagna a capire meglio il nostro punto di vista.

• Supermoderatore
Inviato

Libeccia vi studia un attimo, godendosi chiaramente i vari battibecchi poi sorride Nonostante lo scontro sia stato molto duro avete sicuramente tenuto fede a quanto promesso e ci avete portato ad un grande bottino. So quali erano i nostri accordi precedenti, ma direi che vi siete più che guadagnati una vostra porzione.

Vi organizzate un attimo e dopo una divisione del tesoro ritrovato vi portate via due grossi scrigni, contenenti un totale di 5000 monete d'oro in gemme, gioielli e monete varie.

• Crea nuovo...