Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Mercoledì alle 16:41 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Mercoledì alle 16:41 Questa zona è sempre stata incredibilmente rigogliosa dice Darien, ma penso che il sigillo che abbiamo imposto sul tempio lo abbia protetto dalla crescita delle piante. Ed in effetti quando arrivate vicino al tempio notate che la vegetazione circostante non è riuscita a fare presa su di esso. Syl sta svolazzando lì vicino e vi comunica che non è riuscita ad entrare nel tempio, che pare protetto da una potente abiurazione. Quando vorrete potrò sciogliere il primo sigillo, permettendoci di entrare nel tempio, poi tempo un minuto o due e potremo essere nella stanza dove è sigillato il demone. Quindi se avete qualcosa da fare prima di affrontarlo ora è il momento buono.
L_Oscuro Inviato ieri alle 07:57 Segnala Inviato ieri alle 07:57 Flint McGraw, pirata umano "Bene, direi che è il momento di far fruttare i nostri quattrini! Rendiamo più utili le nostre armi e più liberi i jostri corpi, e andiamo!" Spoiler Libertà di movimento dovrebbe durare un'ora no? Direi di lanciarla subito, almeno per chi andrà corpo a corpo, e conservarne una se le cose si mettessero male e andassero per le lunghe. Gli oggetti invece potenziamoli subito.
Dardan Inviato ieri alle 09:40 Segnala Inviato ieri alle 09:40 Freydis del clan dell'orso nero Non vedo l'ora di prendere a pugni quel demone...dico sfregandomi le mani guantate... @ Spoiler Concordo con L_Oscuro
Messaggio consigliato