Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2024 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2024 Questa zona è sempre stata incredibilmente rigogliosa dice Darien, ma penso che il sigillo che abbiamo imposto sul tempio lo abbia protetto dalla crescita delle piante. Ed in effetti quando arrivate vicino al tempio notate che la vegetazione circostante non è riuscita a fare presa su di esso. Syl sta svolazzando lì vicino e vi comunica che non è riuscita ad entrare nel tempio, che pare protetto da una potente abiurazione. Quando vorrete potrò sciogliere il primo sigillo, permettendoci di entrare nel tempio, poi tempo un minuto o due e potremo essere nella stanza dove è sigillato il demone. Quindi se avete qualcosa da fare prima di affrontarlo ora è il momento buono.
L_Oscuro Inviato 20 Dicembre 2024 Segnala Inviato 20 Dicembre 2024 Flint McGraw, pirata umano "Bene, direi che è il momento di far fruttare i nostri quattrini! Rendiamo più utili le nostre armi e più liberi i jostri corpi, e andiamo!" Spoiler Libertà di movimento dovrebbe durare un'ora no? Direi di lanciarla subito, almeno per chi andrà corpo a corpo, e conservarne una se le cose si mettessero male e andassero per le lunghe. Gli oggetti invece potenziamoli subito.
Dardan Inviato 20 Dicembre 2024 Segnala Inviato 20 Dicembre 2024 Freydis del clan dell'orso nero Non vedo l'ora di prendere a pugni quel demone...dico sfregandomi le mani guantate... @ Spoiler Concordo con L_Oscuro
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Gennaio Darien si posiziona davanti all'ingresso principale e si inginocchia in preghiera. Estrae un rosario dalle molte perle e mormora delle invocazioni a Pelor. Dopo poco tempo notate la magia che protegge il tempio che inizia a sfarfallare e la cupola protettiva viene meno. Seguitemi dice Darien alzandosi e impugnando la sua arma prima di entrare nel tempio a passo sostenuto.
L_Oscuro Inviato 8 Gennaio Segnala Inviato 8 Gennaio Flint McGraw, pirata umano Lanciamo i nostri incantesimi, Freydís ed io ci proteggiamo dalle catene del diavolo, e poi rendiamo incantate le nostre armi. Imitando Darien, sfilo lo stocco e seguo il sacerdote. Spoiler Come mi pare ci accordammo pre vacanze, libertà di movimento su Freydís e Flint, e incantoamo subito le armi. Erano 5 mi pare? Io incanterei stocco e arco.
Athanatos Inviato 10 Gennaio Segnala Inviato 10 Gennaio Drophar Seguo gli altri dentro il tempio. Ho ancora un incantesimo da lanciare. Uno che non uso molto spesso ma probabilmente oggi aiuterà a contrastare i poteri del nemico per cui non abbiamo trovato soluzione. Mi avvolgo di un'aura magica che mi darà protezione dall'essere malvagio, specialmente quando cercherà di attaccare la mia mente. Poi mi reggo sul bastone magico mentre procedo nella tana del demone. @dm Spoiler Lancio Protection from Evil and Good su di me visto che ho notato che ho +0 a ts saggezza
Dardan Inviato 10 Gennaio Segnala Inviato 10 Gennaio Freydis del clan dell'orso nero Seguo il vecchio dentro il tempio pronta a scagliarmi contro il demone...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio Mentre correte per i corridoi e le stanze del tempio sentite il rumore di catene che sferragliano risuonare in lontananza. Arrivate finalmente nel luogo che cercavate, una stanza quadrata relativamente ancora ben tenuta, con raffigurazioni di battaglie scolpite sulla parete di fondo. Al centro della stanza c'è un ammasso di catene che si stanno srotolando pigramente. Al centro delle catene una figura umanoide dalle pelle scura e gli occhi di brace si sta stiracchiando. Vi guarda un attimo quando entrate, fissandosi poi su Darien Vecchio e ingrigito ma ancora vivo, piccolo Darien? Non pensavo ti avrei mai rivisto, hai forse deciso di rimediare al grave errore di rinchiudermi qui, rinsavendo in punto di morte? O sei venuto qui a morire come un cane? chiede il diavolo. Sono venuto qui per finalmente eliminarti, mostro replica il sacerdote. Se anche io dovessi morire qui, fintanto che ti porterò con me, il mio dovere nei confronti di Pelor sarà assolto. Noiosamente prevedibile ribatte il diavolo e invece questi tuoi nuovi compagni cosa ne pensano? Sono anche loro coraggiosi martiri dal cuore pure? O poveri sciocchi che hai costretto a rischiare la pelle per rimediare alla tua passata sconfitta.
L_Oscuro Inviato 11 Gennaio Segnala Inviato 11 Gennaio Flint McGraw, pirata umano Ho come me lo stocco incantato. Lo sollevo in segni di saluto. "Se potremo avere voce in capitolo, nessuno di noi quattro morirà. Darien morirà di vecchiaia tra molti anni, e senza alcun rimorso. Tu invece..." Abbasso velocemente la spada "Finirai adesso i tuoi giorni sulla terra e te ne tornerai all'inferno!" Spoiler Scusate... Ma ripensando ad un altro pbf... Ma se ammazziamo il diavolo qua, non muore ma torna al suo piano... Giusto?
Athanatos Inviato 12 Gennaio Segnala Inviato 12 Gennaio Drophar Mostro, le tue parole non fanno che rafforzare la nostra convinzione! Non appartieni a questo mondo! Mentre parliamo cerco di posizionarmi in un angolo della stanza abbastanza lontano dagli altri da evitare che un incantesimo ad area possa colpirci ma comunque abbastanza vicino da lanciare le mie magie contro il diavolo. 1
Dardan Inviato 13 Gennaio Segnala Inviato 13 Gennaio Freydis del clan dell'orso nero Io sono Feydis del clan dell'orso nero...dico sorridendo in maniera maligna... poi lancio un poderoso urlo e mi lancio contro il demone... @ DM Spoiler CA 13 PF 66 Entro in ira Si attiva l'effetto di Wild surge (da tirare per l'effetto) Att +7 Danno= 1d8+6 Att +7 Danno= 1d8+6
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Gennaio Un'aura di luci multicolore avvolge Freydis mentre si scaglia addosso al diavolo, che cerca di intercettarla con delle catene che le spazzano i piedi, ma Freydis è agile a saltarle e si schianta sul diavolo iniziando a colpirlo in mezzo alla sua parziale incredulità. Darien per conto suo evoca una colonna di spiriti luminosi vorticanti intorno a sé prima di unirsi alla mischia Tienilo il più fermo possibile grida a Freydis. Il diavolo è chiaramente ostacolato dagli spiriti luminosi e fa vorticare le sue catene verso Darien, che però si mette in posizione difensiva e incassa gli attacchi con tenacia. Iniziativa Spoiler Andate pure tutti @Dardan Spoiler Hai tirato 6 su Wild Surge @L_Oscuro Spoiler Non sapresti dire con certezza, ma Darien non sembrava preoccuparsi troppo della cosa.
L_Oscuro Inviato 13 Gennaio Segnala Inviato 13 Gennaio Flint McGraw, pirata umano Freydís non ci pensa nemmeno in secondo e attacca immediatamente il diavolo. Cerco di non essere da meno, partendo solo mezzo secondo dopo. Mezzo secondo sufficienti a scatenare la forza della donna. Corro avanti e affondo lo stocco. Spoiler Se ho abbastanza movimento, avanzo attacco e indietreggio, usando fancy footstep dello spadaccino per non sprecare l'azione bonus. Uso attacco con furtivo con lo stocco, +8, 1d6+5 al danno, furtivo +3d6
Athanatos Inviato 14 Gennaio Segnala Inviato 14 Gennaio Drophar Iniziamo lo scontro, sembra che abbiamo il vantaggio al momento. Scarico il mio potere magico sul nemico tenendo d'occhio che non faccia qualche magia pericolosa. @dm Spoiler Lancio magic missile con slot di terzo: 5d4+5 danni da forza Se per qualche motivo Flint dovesse tirare con svantaggio, spendo un uso di restore balance per togliergli lo svantaggio al tiro per colpire.
Dardan Inviato Mercoledì alle 07:04 Segnala Inviato Mercoledì alle 07:04 Freydis del clan dell'orso nero Continuo a colpire il demone con tutta la mia forza e cerco di afferrarlo in modo che non possa agire liberamente... @ DM Spoiler CA 14 PF 66 Rimango in ira Provo ad entrare in lotta con il demone. Uso Action Surge per avere un attacco in più. Azione di lotta con vantaggio grazie all'ira For +4 Atletica +7 parto dal primo attacco e provo con tutti e tre se riesco gli attacchi che vengono dopo sono normali Att +7 , Danni= 1d8+6
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Mercoledì alle 19:22 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Mercoledì alle 19:22 Il demone è chiaramente sorpreso per un istante quando gli attacchi di Flint e Freydis infliggono danni effettivi su di lui Siete meno stolti di quanto pensavo, vi siete ben attrezzati dice il diavolo a Darien, sollevando un dito verso di lui da cui parte una sottile catena traslucida che va a colpire l'anziano sacerdote al petto, collegando i due contendenti ma non sei l'unico che si preparato a lungo a questo momento.
L_Oscuro Inviato Giovedì alle 20:22 Segnala Inviato Giovedì alle 20:22 Flint McGraw, pirata umano "Ehi! Testa di c@zz0! Noi siamo qua, prenditela con noi! Soprattutto con Freydís!" Dico prima di affondare ancora Spoiler Attacco come prima, ma... Come gestiresti un intimidire in combattimento, master?
Dardan Inviato Giovedì alle 21:06 Segnala Inviato Giovedì alle 21:06 Freydis del clan dell'orso nero Non ti lascerò fare quello che vuoi...e facendo affidamento sulla mia forza dopo aver afferrato con entrambe le mani il demone cerco di buttarlo a terra... @ DM Spoiler CA 14 PF 66 Provo a spingere a terra il demone continuando poi a tenerlo affettato... Azione di lotta con vantaggio grazie all'ira For +4 Atletica +7 grazie allo stile di combattimento combattere senz'armi infliggo 1d4 danni all'inizio di ogni turno in cui sono in lotta col demone.
Athanatos Inviato Venerdì alle 20:19 Segnala Inviato Venerdì alle 20:19 Drophar Cosa stai cercando di fare! Non toccare Darien! Intimo il diavolo, continuando a bombardarlo di magie. @dm Spoiler Lancio un altro magic missile con slot di terzo: 5d4+5 danni da forza. Poi se posso cerco di capire se il diavolo sta lanciando una magia di Darien.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 ore fa Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 ore fa Freydis e Drophar infieriscono sul diavolo che sembra però volontariamente non reagire ai loro attacchi incassandoli deliberamente. E quando questo avviene vedete la catena trasludica che collega il diavolo a Darien pulsare e il vecchio chierico grugnire per il dolore, dovendosi appoggiare ad un ginocchio. Come ci si sente vecchio, ad essere legati anima e corpo al proprio odiato nemico? dice il diavolo ghignando.
Messaggio consigliato