Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Drophar

Fermi! Sta usando la catena per trasferire i nostri attacchi su Darien!

Esclamo inorridito.

Non te lo permetteremo.

Concentro il mio potere sulla catena del diavolo, cercando di spezzare la magia che la alimenta.

@dm

Spoiler

Lancio Dispel Magic sulla catena

Inviato

Freydis del clan dell'orso nero

Nonostante la rabbia mi annebbi la mente sento quello che dice il demone ed irritata oltremodo dalla tracotanza dimostrata dal mostro  mollo la presa su di lui e afferrata con entrambe le mani la catena e cerco di spezzarla con la mera forza...

Andiamo drago questo è il momento di scatenare la tua furia...

@ DM

Spoiler

Provo a spezzare la catena .

For +4

Atletica +7

• Supermoderatore
Inviato

I tentativi fisici di Flint e Freydis si dimostrano inutili contro la catena mistica evocata dal diavolo. Anche l'incantesimo di Drophar non sortisce effetti e il diavolo vi sbeffeggia, anche se pensate che stia nascondendo una nota di incertezza nella voce Inutili, inutili tentativi. Ora io e Darien siamo uniti nell'anima e nello spirito. Dove andrà uno andrà l'altra. Quando soffrirà uno soffrirà l'altro.

Il vecchio chierico si rialza con sguardo fiero Quindi se morirò io morirai anche tu? chiede prendendo un pugnale dalla cinta e poggiandoselo sul collo Esatto vecchio, ma io prima o poi sarò libero di tornare in questo mondo. Dei secoli sono nulla per noi demoni. E anche se davvero eri destinato alla pace nel regno di Pelor il peso della mia anima sulla tua ti impedirà di seguire il giusto percorso nel Grande Fiume delle Anime. Non credo che finirai con me negli Inferi, ma non avrai la tua salvezza eterna.

Inviato

Drophar

Vedo con orrore i nostri tentativi di liberare Darien fallire. Con tutte le preparazioni che abbiamo fatto, eppure sembra il diavolo avesse un asso nella manica che non potevamo prevenire.

Le parole del diavolo sono un duro colpo.

Non farlo Darien. Non dannare la tua anima per colpa di questo mostro. Troveremo un modo di spezzare la catena.

@dm

Spoiler

Cosa riesco a capire su come funziona la catena? perché non sono riuscito a dissolvere l'incantesimo.

Arcana +5

Inviato

Flint McGraw, pirata umano 

Abbasso lo stocco...

Non possiamo nulla contro la malvagità di questo diavolo.

Drophar capisce bene la situazione, e cerca di convincere Darien a non commettere l'impensabile.

Ma non so cosa fare... Mi sento... Impotente.

"Anche le cure che rivolgiamo a Darien si propagheranno al diavolo? Possiamo ammazzare il diavolo e curare il prete contemporaneamente?"

Non so nemmeno a chi la sto ponendo questa domanda...

• Crea nuovo...