Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Freydis del clan dell'orso nero

Continuo a strangolare il demone con la catena usando tutta le forza che possiedo .

@ DM

Spoiler

Continuo a strangolare il demone.

Grazie all'ira ho vantaggio in tutte le prove di forza.

For +4

Atletica +7

Inviato

Flint McGraw, pirata umano

Indeciso sul da farsi, continua a colpire i punti non vitali ma scoperti del diavolo, cercando di indebolirlo ulteriormente, ma dando sempre un'occhiata al sacerdote per evitare di andare troppo in là.

• Supermoderatore
Inviato

Il diavolo crolla svenuto sotto la morsa di Freydis e lo stesso accade a Darien, che si accascia a terra privo di conoscenza ma non prima di mormorare Uccidetelo... La catena mistica rimane però a collegare i due.

Inviato

Flint McGraw, pirata umano 

"Questa... Be', questa non me l'aspettavo. Pensavo la catena si sarebbe dissolta..."

Guardo il diavolo a terra... La tentazione di ammazzarlo è forte.

"Normalmente, acconsentirei alla richiesta di Darien, ma non mi va di condannare anche la sua anima. È pronto a morire, non a soffrire per l'eternità."

Mi guardo intorno, in cerca di qualcosa che possa aiutarci a trovare qualche punto debole del diavolo.

"Syl? Hai idea di come potremmo spessare questa catena?"

Spoiler

Indago per la stanza...

Inviato

Drophar

Cerchiamo questo tempio. Sono convito che ci sia qualcosa che da potere a questa catena. L'ho sentita molto forte quando ho cercato di spezzare l'incantesimo.

Propongo. Anche io non vorrei proprio condannare l'anima di Darien, nonostante la sua richiesta.

Inviato

Freydis del clan dell'orso nero

Anche se il demone è a terra continuo a mantenere lo strangolamento per tenerlo incosciente senza ucciderlo...

@ DM

Spoiler

Esco dall'ira e mantengo lo strangolamento.

Forza +4

Atletica +7

Io continuo a mantenere lo strangolamento per tenerlo buono voi vedete di trovare il modo per annullare la catena...

Inviato

Drophar

Inizio ad esplorare il tempio, cercando qualcosa che ci fosse sfuggita nel pieno della battaglia. Un simbolo di potere, un oggetto incantato, qualsiasi cosa di anomalo o arcano.

• Crea nuovo...