Athanatos Inviato Domenica alle 21:42 Segnala Inviato Domenica alle 21:42 Drophar Purtroppo il pieno del mio potere fallisce. Ma il piano di Freydís sembra andare meglio, per quanto assurdo sembri. Osservo tanto spiazzato quanto Darien.
Dardan Inviato Lunedì alle 10:26 Segnala Inviato Lunedì alle 10:26 Freydis del clan dell'orso nero Continuo a strangolare il demone con la catena usando tutta le forza che possiedo . @ DM Spoiler Continuo a strangolare il demone. Grazie all'ira ho vantaggio in tutte le prove di forza. For +4 Atletica +7
L_Oscuro Inviato Lunedì alle 12:05 Segnala Inviato Lunedì alle 12:05 Flint McGraw, pirata umano Indeciso sul da farsi, continua a colpire i punti non vitali ma scoperti del diavolo, cercando di indebolirlo ulteriormente, ma dando sempre un'occhiata al sacerdote per evitare di andare troppo in là.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 16:51 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 16:51 Il diavolo crolla svenuto sotto la morsa di Freydis e lo stesso accade a Darien, che si accascia a terra privo di conoscenza ma non prima di mormorare Uccidetelo... La catena mistica rimane però a collegare i due.
L_Oscuro Inviato Lunedì alle 19:38 Segnala Inviato Lunedì alle 19:38 Flint McGraw, pirata umano "Questa... Be', questa non me l'aspettavo. Pensavo la catena si sarebbe dissolta..." Guardo il diavolo a terra... La tentazione di ammazzarlo è forte. "Normalmente, acconsentirei alla richiesta di Darien, ma non mi va di condannare anche la sua anima. È pronto a morire, non a soffrire per l'eternità." Mi guardo intorno, in cerca di qualcosa che possa aiutarci a trovare qualche punto debole del diavolo. "Syl? Hai idea di come potremmo spessare questa catena?" Spoiler Indago per la stanza...
Athanatos Inviato Lunedì alle 19:45 Segnala Inviato Lunedì alle 19:45 Drophar Cerchiamo questo tempio. Sono convito che ci sia qualcosa che da potere a questa catena. L'ho sentita molto forte quando ho cercato di spezzare l'incantesimo. Propongo. Anche io non vorrei proprio condannare l'anima di Darien, nonostante la sua richiesta.
Dardan Inviato 8 ore fa Segnala Inviato 8 ore fa Freydis del clan dell'orso nero Anche se il demone è a terra continuo a mantenere lo strangolamento per tenerlo incosciente senza ucciderlo... @ DM Spoiler Esco dall'ira e mantengo lo strangolamento. Forza +4 Atletica +7 Io continuo a mantenere lo strangolamento per tenerlo buono voi vedete di trovare il modo per annullare la catena...
Athanatos Inviato 6 ore fa Segnala Inviato 6 ore fa Drophar Inizio ad esplorare il tempio, cercando qualcosa che ci fosse sfuggita nel pieno della battaglia. Un simbolo di potere, un oggetto incantato, qualsiasi cosa di anomalo o arcano.
Messaggio consigliato