Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Febbraio Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Febbraio Tra un altro incantesimo di Drophar e l'ultimo assalto di Freydis il diavolo crolla a terra cercando di difendersi disperatamente con qualche ultima unghiata e colpo di catena ma ben presto l'unico suono che si sente nell'aria sono i pugni di Freydis coperti di sangue fino ai polsi che continuano a tempestare la carne ormai inerte del diavolo.
Athanatos Inviato 2 Marzo Segnala Inviato 2 Marzo Drophar è finita? Chiedo, quasi incredulo a vedere il diavolo cadere a terra. Poi mi volto verso Darien. Tutto bene? Come ti senti? Una parte di me è ancora incerta che il piano ha funzionato veramente. Abbiamo debellato il mostro e salvato il chierico?
L_Oscuro Inviato 2 Marzo Segnala Inviato 2 Marzo Flint McGraw, pirata umano Capisco che la situazione si è messa per il meglio quando le catene che mi tenevano bloccato si accasciano per poi sparire. Drophar si sincera che il sacerdote stia bene. Freydís colpisce il terreno attraverso polpetta di diavolo. Io tiro un grosso sospiro di sollievo, mi siedo a terra e rido. "Per tutti gli arrembaggi che ho fatto... E pure quelli mai fatti! Io ho sempre affrontato uomini e mostri da poco! E solo nelle ultime settimane ho affrontato un albero gigante, un drago e un diavolo!"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Marzo Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Marzo Bene credo dice l'anziano chierico guardandosi il corpo e aggrottando la fronte per poi fare un sorriso tirato. Fissa poi un attimo l'inquietante spettacolo di Freydis che infierisce sul corpo martoriato del demone Che la vostra compagna faccia così è normale? Ho incontrato molte persone nei miei viaggi che si fanno prendere dalla frenesia della battaglia e spesso non finiscono bene...
Athanatos Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Drophar Purtroppo no. Rispondo a Darien, ormai il vecchio chierico si è dimostrato affidabile, posso rivelargli la verità. Chissà se lui conosca un modo per aiutare. La furia di un drago morente è stata impressa su di lei, un ultimo atto di vendetta del mostro che abbiamo abbattuto. Stiamo cercando una cura.
L_Oscuro Inviato 4 Marzo Segnala Inviato 4 Marzo Flint McGraw, pirata umano "Non che prima fosse questo fulgido esempio di equilibrio e pacatezza.." Mormoro tra me e me...
Dardan Inviato 10 Marzo Segnala Inviato 10 Marzo Freydis del clan dell'orso nero Alla fine mi calmo e grondante sangue e resti del demone mi alzo dal suo corpo e mi avvicino agli altri... Sono piuttosto sicura che sia morto... e ora che ne facciamo dei resti del demone ?...magari possiamo venderli
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Marzo Darien guarda un attimo Freydis con uno sguardo carico di commiserazione No, bruceremo i suoi resti, nessuna sua traccia deve rimanere in questo mondo. E anzi lavati bene dal suo sangue, ragazza.
Athanatos Inviato 12 Marzo Segnala Inviato 12 Marzo Drophar Molto bene. Rispondo al prete, facendo danzare un dardo infuocato tra le mie mani. Diamo fuoco a questo mostro e andiamocene. C'è niente in questo tempio che vuoi recuperare? Chiedo poi a Darien.
Dardan Inviato 12 Marzo Segnala Inviato 12 Marzo Freydis del clan dell'orso nero Con tutto il rispetto Darien , questo è il mio stile di combattimento , da sempre il sangue dei miei nemici si mischia con il mio...che siano umani o no... potrei tenere alcune catene del demone e usarle per farmi costruire dei guanti da combattimento...
L_Oscuro Inviato 14 Marzo Segnala Inviato 14 Marzo Flint McGraw, pirata umano "Sicura sia una buona idea? Non basta il sangue di drago?" Ma non faccio nulla per impedire a Freydís davvero nulla. La scelta è sua. "Bene... Bruciamo questo posto e andiamocene!"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo No dice serio Darien a Freydis quelle catene sono parte stessa del demone e come tali andranno distrutte. Se proprio ciò che vuoi ottenere da tutto questo è solo un'arma migliore te ne procurerò una io.
Dardan Inviato 15 Marzo Segnala Inviato 15 Marzo Freydis del clan dell'orso nero Come vuoi Darien...mi sento di buon umore dopo questo combattimento perciò accetterò la tua offerta... però come si ditrugge il corpo di un demone , servono cose sacre o basta dargli fuoco?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo Ho portato il necessario dice Darien facendosi aiutare a raccogliere i vari resti del demone. Una volta cumulati insieme li cosparge di acqua santi e dei sali particolari per poi invocare una fiamma sacra che li avvolge. Mentre delle fiamme verdastri avvolgono i resti della creatura sentite come un peso sollevarsi da voi e da questo posto. Avete eliminato la fonte di corruzione che albergava qui da tempo e vedete l'anziano sacerdote tremare leggermente, mentre un lacrima scorre lenta sul suo viso Non pensavo ce l'avrei mai fatta, finalmente posso lasciare andare questo senso di colpa e questo peso che mi portavo dentro e andare davvero sereno incontro ai miei ultimi giorni su questo mondo. Grazie, grazie mille.
L_Oscuro Inviato 17 Marzo Segnala Inviato 17 Marzo Flint McGraw, pirata umano Resto in attesa che vengano fatti i preparativi necessari, aiutando se serve. E Lieto che Freydis non abbia preso male le parole del sacerdote...
Athanatos Inviato 18 Marzo Segnala Inviato 18 Marzo Drophar è stato un piacere, davvero. Dico a Darien. Liberare il mondo da mostri e spiriti malvagi è diventato un lavoro a tempo pieno per il nostro gruppetto. E sono contento che abbiamo trovato una soluzione per tutti.
Dardan Inviato 18 Marzo Segnala Inviato 18 Marzo Freydis del clan dell'orso nero Bhe buon per te vecchio...è stato un piacere aiutarti...dico stiracchiandomi... direi che possiamo tornare in città...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Marzo Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Marzo Accompagnando l'anziano chierico tornate in città e salutate Darien che vi stringe ancora un'ultima volta la mano con una chiara gioia nello sguardo. Non avendo ancora avuto notizie dalla gilda degli incantatori sulla condizione di Freydis siete nuovamente un po' in balia degli eventi e vi ritrovate a vagare per il porto mentre Syl svolazza tra le navi e i mercanti di luoghi lontani, incuriosita dai loro vestiti e orpelli.
L_Oscuro Inviato Giovedì alle 17:53 Segnala Inviato Giovedì alle 17:53 Flint McGraw, pirata umano "Ma pensa te! Un djinn, un drago e un diavolo. Cosa verrà dopo?" Dico divertito, per spezzare il silenzio. "Tu sempre convinta di non voler approfondire la questione del sangue di drago? Come ti senti?" Dico a Freydís, come per caso.
Dardan Inviato Venerdì alle 13:04 Segnala Inviato Venerdì alle 13:04 (modificato) Freydis del clan dell'orso nero Mha a me basta che siano avversari forti poi può essere chiunque... però una cosa mi dà un po' fastidio...il vecchio aveva detto che mi avrebbe dato un arma magica se avessi lasciato le catene del diavolo , ma se ne è dimenticato , credo sia una svista dovuta all'età e non certo un torto intenzionale verso di me non mi sembra proprio il tipo... Durante l'ultimo combattimento il sangue di drago è stato buono alla fine sebbene mi sia infuriata non è successo assolutamente nulla... Potremmo lasciare questa città è da tempo che ho voglia di tornare al mio villaggio , li i mostri non mancano e anche se lontane dal villaggio ci sono delle città di tutto rispetto... Modificato Venerdì alle 16:11 da Dardan 1
Messaggio consigliato