22 MarzoMar 22 comment_1911293 Drophar Oh, il tuo villaggio dici. Se è pieno di mostri come dici potremo visitarlo e liberarlo. Parlare del suo villaggio natale mi fa ripensare al mio, e alla ragione per cui l'ho lasciato. Ormai ho imparato a controllare il mio potere, la mia vera ragione per andare fuori casa. Ma nel frattempo ho ottenuto un nuovo scopo, una nuova motivazione per viaggiare per il mondo. Ma chissà, forse un giorno di questi anche io potrei tornare a casa. Che dici Flint?
Mercoledì alle 16:315 giorni comment_1911749 Flint McGrawl, pirata umano Tutta la storia del sangue di drago mi piace sempre meno, ma non avendo altre informazioni e dovendo aspettare... "Perché no! Un mostro da uccidere vale l'altro! Se vuoi, prima di partire, vado a parlarci io col monaco... Se ti deve un'arma magica..." Spoiler Se non fa perdere tempo, prima di partire andrei a chiedere al monaco dell'arma promessa
20 ore fa20 hr Author Supermoderatore comment_1912039 Dopo un paio di giorni di riposo e di pianificazione del prossimo viaggio verso il villaggio di Freydis vi accingete a partire quando siete raggiunti presso la locanda dove alloggiate da Darien, accompagnato da un paio di altri chierici di Heironeous. L'anziano chierico rimane un po' sorpreso di trovarvi alle prese con zaini e bagagli Non sapevo sareste ripartiti così a breve, meno male allora che vi ho trovato prima che foste partiti dice l'anziano chierico facendosi passare da uno degli altri uomini uno scrigno di metallo. Questo è per te, come pattuito dice Darien allungando lo scrigno a Freydis che quando lo apre trova al suo interno quelli che sembrano un paio di guanti, ma fatti di un metallo simile all'acciaio.Con questi potrai piegare anche il nemico più forte spiega Darien e i tuoi pugni feriranno senza fallo qualsiasi nemico. Mi è sembrato fossero in linea@Dardan Contano come dei guanti e ti permettono di fare grapple/shove con nemici fino a tre taglie più grandi di te. Puoi fare una prova di Grapple/Shove con vantaggio spendendo una carica un'azione bonus (3 cariche con ricarica all'alba). Inoltre i tuoi colpi senz'armi superano automaticamente ogni resistenza al danno basata su materiale particolari/magia (ma non quelle basata sulla tipologia di danni)
17 ore fa17 hr comment_1912073 Flint McGraw pirata umano "Qualche altro gingillo come questo, e potrai fare a meno del sangue di drago, no?"Dico scherzosamente, ma in realtà la questione del sangue maledetto mi spaventa più di quanto voglia ammettere."Direi che siamo pronti per andare a casa tua!Grazie padre Darien, lei è un buon uomo, spero affronterà il resto della sua vita con maggiore serenità, e senza brutti pensieri. In pace!"Stringo lo mano al sacerdote, con sincera ammirazione.Chissà che non possa aiutarci in futuro...
6 ore fa6 hr comment_1912120 DropharGrazie Darien, è stato un piacere e un onore, ora siamo diretti verso altre terre e altri mostri da scacciare. Dico al sacerdote quando ci rincontriamo.Il dono a Freydis sembra molto azzeccato, non vedo l'ora di vederla in azione con questi nuovi guanti.