Jump to content

Featured Replies

comment_1911293

Drophar

Oh, il tuo villaggio dici. Se è pieno di mostri come dici potremo visitarlo e liberarlo.

Parlare del suo villaggio natale mi fa ripensare al mio, e alla ragione per cui l'ho lasciato.

Ormai ho imparato a controllare il mio potere, la mia vera ragione per andare fuori casa. Ma nel frattempo ho ottenuto un nuovo scopo, una nuova motivazione per viaggiare per il mondo. Ma chissà, forse un giorno di questi anche io potrei tornare a casa.

Che dici Flint?

  • Risposte 2,3k
  • Visualizzazioni 74k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

  • Alonewolf87
    Alonewolf87

    Tutti assieme riuscite a tamponare le ferite di Flint o forse è stata solo la tempra ferrea del capitano che gli ha consentito di sopravvivere a queste pesanti ferite, fatto sta che sembra stabilizzar

  • Redstardemon
    Redstardemon

    Slaine "Va bene, vada per il villaggio. Mi pare di ricordare che i fantasmi con cui avevamo un accordo ci avevano chiesto di recuperare alcune cose. Dovremo controllare tra i possedimenti di Cost

  • Roald Nordavind
    Roald Nordavind

    Flint McGraw Lascio che Drophar ed Huriel rispondano ai cittadini impauriti, mentre scuotendo la testa mi avvio verso il villaggio. Aspetto che Huriel mi raggiunga, quindi sussurro nella sua dire

Posted Images

comment_1911749

Flint McGrawl, pirata umano

Tutta la storia del sangue di drago mi piace sempre meno, ma non avendo altre informazioni e dovendo aspettare...

"Perché no! Un mostro da uccidere vale l'altro! Se vuoi, prima di partire, vado a parlarci io col monaco... Se ti deve un'arma magica..."

Spoiler

Se non fa perdere tempo, prima di partire andrei a chiedere al monaco dell'arma promessa

 

  • Author
  • Supermoderatore
comment_1912039

Dopo un paio di giorni di riposo e di pianificazione del prossimo viaggio verso il villaggio di Freydis vi accingete a partire quando siete raggiunti presso la locanda dove alloggiate da Darien, accompagnato da un paio di altri chierici di Heironeous. L'anziano chierico rimane un po' sorpreso di trovarvi alle prese con zaini e bagagli Non sapevo sareste ripartiti così a breve, meno male allora che vi ho trovato prima che foste partiti dice l'anziano chierico facendosi passare da uno degli altri uomini uno scrigno di metallo. Questo è per te, come pattuito dice Darien allungando lo scrigno a Freydis che quando lo apre trova al suo interno quelli che sembrano un paio di guanti, ma fatti di un metallo simile all'acciaio.

Con questi potrai piegare anche il nemico più forte spiega Darien e i tuoi pugni feriranno senza fallo qualsiasi nemico. Mi è sembrato fossero in linea

@Dardan

Contano come dei guanti e ti permettono di fare grapple/shove con nemici fino a tre taglie più grandi di te. Puoi fare una prova di Grapple/Shove con vantaggio spendendo una carica un'azione bonus (3 cariche con ricarica all'alba). Inoltre i tuoi colpi senz'armi superano automaticamente ogni resistenza al danno basata su materiale particolari/magia (ma non quelle basata sulla tipologia di danni)

comment_1912073

Flint McGraw pirata umano

"Qualche altro gingillo come questo, e potrai fare a meno del sangue di drago, no?"

Dico scherzosamente, ma in realtà la questione del sangue maledetto mi spaventa più di quanto voglia ammettere.

"Direi che siamo pronti per andare a casa tua!

Grazie padre Darien, lei è un buon uomo, spero affronterà il resto della sua vita con maggiore serenità, e senza brutti pensieri. In pace!"

Stringo lo mano al sacerdote, con sincera ammirazione.

Chissà che non possa aiutarci in futuro...

comment_1912120

Drophar

Grazie Darien, è stato un piacere e un onore, ora siamo diretti verso altre terre e altri mostri da scacciare. Dico al sacerdote quando ci rincontriamo.

Il dono a Freydis sembra molto azzeccato, non vedo l'ora di vederla in azione con questi nuovi guanti.