Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Drophar

Vedere la nave resistere alle fiamme del drago mi fa scappare una risata di gioia. Ma questo è solo l'inizio, la battaglia è appena cominciata.

Libeccia ci da un'opportunità virando e la sfrutto anche io assieme ai suoi uomini per lanciare un incantesimo contro il drago.

@dm

Spoiler

Lancio un magic missile di terzo. 5 dardi da 1d4+1 danni di forza ciascuno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Freydis e Flint si lanciano contro il drago, che sorride vedendo la donna Sei tornata quindi, guerriera impavida? E sia, ti sconfiggerò di nuovo? ringhia il grande rettile mentre incassa i vostri colpi ed incantesimi e gli attacchi della ciurma di Libeccia E vi siete pure portati appresso un gruppetto di gente dai Piani Esterni? Bene, più divertimento per tutti allora continua il drago letteralmente aggrappandosi alla nave volante, che fa un brusco movimento verso il basso. Gli artigli del drago lacerano il legno delle fiancate e la nave oscilla e balla come in preda ad una tempesta. Solo la grande esperienza dei marinai e le funi che si erano legati alla vita impediscono ad alcuni di loro di precipitare fuori bordo. Un paio di loro in realtà usano le proprie capacità di volo innato per non perdere la posizione.

tutti
 

Spoiler

Intanto sentite la mente dello spirito vegetale farsi sempre più sveglia e presente e vi pare quasi di vedere del verde fare capolino tra le rocce e il magma

Il drago? Possiamo batterlo questa volta? davvero?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Flint McGraw, pirata umano 

Le cose non si mettono bene.

Nonostante siamo in tanti, nonostante la nostra potenza di fuoco, il drago è troppo al di là delle nostre possibilità.

Poi, Verdone ci contatta!

Amico mio!  Sì, siamo noi! E abbiamo portato alleati potenti! Ma il drago è forte, e siamo in una situazione di stallo. Ma se ti unirai allo scontro, sono sicuro che vinceremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Freydís del clan dell'Orso Nero

 

Già , sono tornata...rispondo al drago mentre continuo a colpirlo...sarà una grande battaglia...

 

@ DM

Spoiler

Vado in ira ( non credo influenzi volare perchè non sono io ad aver lanciato l'incantesimo)

Sono sempre sulla schiena del drago a colpire in prossimità delle due ali .

Tira tu per gli effetti causati dalla Wild Magic .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drophar

Siamo tornati con degli amici. Ci stanno aiutato contro il drago! Guarda quanti siamo!

Comunico con lo spirito mentre continuo a lanciare incantesimi contro il drago.

@dm

Spoiler

Lancio un altro magic missile di terzo. 5 dardi da 1d4+1 danni di forza ciascuno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre la battaglia infuria Freydis viene avvolta da un campo di energia magica che ferisce il drago ogni volta che la colpisce. La nave volante cerca di scrollarsi di dosso il drago, ma senza troppo successo all'inizio, ma poi vedete il rettile sobbalzare e calare verso il basso: delle grandi liane hanno afferrato una della sue zampe e lo stanno tirando verso terra E ora si risveglia pure la piantina troppo cresciuta. Lottate povere creature, lottate e cadete come tutti gli altri davanti alla mia potenza grida il drago, scosso da grandi risate di soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flint McGraw, pirata umano 

"SÌ!"

Urlo quando Verdone si unisce allo scontro.

Forse... Forse potremmo farcela. Anche se il drago non sembra troppo preoccupato.

Spoiler

A parte continuare a combattere, non mi viene in mente altro... Non ho molte altre risorse 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Grazie all'intervento dello spirito la nave volante riesce a liberarsi dalla presa del drago e vedete Libeccia sollevarsi brevemente sopra l'albero maestro, mentre un grande fulmine da lei evocato si abbatte sulla bestia, facendola tentennare. I vostri attacchi continui stanno chiaramente lasciando il segno sul drago che decide di scendere verso terra, facendosi strada a fiammate tra le liane e piante evocate dallo spirito. Seguirlo in un volo così raso terra sarebbe sicuramente una manovra rischiosa e Libeccia vi guarda, come a chiedere il vostro parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Drophar

Sta fuggendo! Dobbiamo insistere! Esulto, la spavalderia del drago è svanita, chiaramente il mostro è in difficoltà e dobbiamo sfruttare il vantaggio.

Possiamo inseguirlo dall'alto? Chiedo a Libeccia, che sembra esitare all'ultimo. Lo inseguiamo e lo incalziamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vi mettete a inseguire il drago con tutta la rapidità che potete, ma potete solo assistere impotenti allo scempio che esso fa del corpo dello spirito vegetale: tra fiamme e artigliate del vostro amico non rimane praticamente niente quando raggiungete il drago.

Esso si volta poi verso di voi pronto di nuovo ad ingaggiare battaglia Sciocco da parte vostra chiedere aiuto a chi così facilmente posso distruggere. La sua morte ricade tutta sulla vostra arroganza ringhia il rettile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flint McGraw, pirata umano 

"NO!"

Urlo disperato

Verdone! Dimmi che sei da qualche parte rinchiuso in un seme! Ti faremo rigermogliare!

Cerco di comunicare con il mio amico mentalmente, sperando non sia tutto perduto.

Spoiler

Cerco tra i resti vegetali  

C'è qualcosa che mi ricorda dei nostri bastoni? Altrimenti, volando, vado a cercare la tana del drago.

L'intento è trovare qualcosa che possiamo usare contro di lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

L'ultima scintilla che percepite mentalmente da parte dello spirito vegetale è l'immagine di un seme che si nasconde in profondità sotto la terra per l'arrivo dell'inverno, in speranzosa attesa del risveglio in primavera. Poi più nulla.

Intanto Libeccia dà degli ordini ai suoi marinai e un getto di luce azzura emana dalla poppa della nave, che fa un'improvvisa accelerazione in avanti e sperona a tutta forza il drago, aprendogli una enorme ferita sul fianco. Il drago ruggisce di dolore e si aggrappa alla nave volante con la forza della disperazione, facendola schiantare contro il terreno. Stupide e misere creaturine, vi divorerò tutte ringhia il drago afferrando una dei marinai genasi e divorandola sotto i vostri occhi.

In mezzo a questa grande confusione Flint vola verso la cima del vulcano, sperando di trovare qualcosa di utile nella nuova tana del drago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Drophar

Libeccia? Spero tu abbia un piano! Dico al nostro capitano. Il drago è passato all'assalto e sta dilaniando l'equipaggio. Non sembra risentire dei nostri attacchi, non quanto avessi sperato.

Continuo a spendere le mie energie magiche per ferirlo, ma non sta andando bene come sperassi. Non sta andando bene per niente. Lo spirito è morto e la bestia sembra aggredire con ancora più ferocia che mai.

@dm

  Nascondi Contenuti

magic missile di livello 2. 4 dardi da 1d4+1 danni di forza ciascuno

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...