Athanatos Inviato Domenica alle 21:42 Segnala Inviato Domenica alle 21:42 Drophar Purtroppo il pieno del mio potere fallisce. Ma il piano di Freydís sembra andare meglio, per quanto assurdo sembri. Osservo tanto spiazzato quanto Darien.
Dardan Inviato Lunedì alle 10:26 Segnala Inviato Lunedì alle 10:26 Freydis del clan dell'orso nero Continuo a strangolare il demone con la catena usando tutta le forza che possiedo . @ DM Spoiler Continuo a strangolare il demone. Grazie all'ira ho vantaggio in tutte le prove di forza. For +4 Atletica +7
L_Oscuro Inviato Lunedì alle 12:05 Segnala Inviato Lunedì alle 12:05 Flint McGraw, pirata umano Indeciso sul da farsi, continua a colpire i punti non vitali ma scoperti del diavolo, cercando di indebolirlo ulteriormente, ma dando sempre un'occhiata al sacerdote per evitare di andare troppo in là.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 16:51 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 16:51 Il diavolo crolla svenuto sotto la morsa di Freydis e lo stesso accade a Darien, che si accascia a terra privo di conoscenza ma non prima di mormorare Uccidetelo... La catena mistica rimane però a collegare i due.
L_Oscuro Inviato Lunedì alle 19:38 Segnala Inviato Lunedì alle 19:38 Flint McGraw, pirata umano "Questa... Be', questa non me l'aspettavo. Pensavo la catena si sarebbe dissolta..." Guardo il diavolo a terra... La tentazione di ammazzarlo è forte. "Normalmente, acconsentirei alla richiesta di Darien, ma non mi va di condannare anche la sua anima. È pronto a morire, non a soffrire per l'eternità." Mi guardo intorno, in cerca di qualcosa che possa aiutarci a trovare qualche punto debole del diavolo. "Syl? Hai idea di come potremmo spessare questa catena?" Spoiler Indago per la stanza...
Athanatos Inviato Lunedì alle 19:45 Segnala Inviato Lunedì alle 19:45 Drophar Cerchiamo questo tempio. Sono convito che ci sia qualcosa che da potere a questa catena. L'ho sentita molto forte quando ho cercato di spezzare l'incantesimo. Propongo. Anche io non vorrei proprio condannare l'anima di Darien, nonostante la sua richiesta.
Dardan Inviato 11 ore fa Segnala Inviato 11 ore fa Freydis del clan dell'orso nero Anche se il demone è a terra continuo a mantenere lo strangolamento per tenerlo incosciente senza ucciderlo... @ DM Spoiler Esco dall'ira e mantengo lo strangolamento. Forza +4 Atletica +7 Io continuo a mantenere lo strangolamento per tenerlo buono voi vedete di trovare il modo per annullare la catena...
Athanatos Inviato 9 ore fa Segnala Inviato 9 ore fa Drophar Inizio ad esplorare il tempio, cercando qualcosa che ci fosse sfuggita nel pieno della battaglia. Un simbolo di potere, un oggetto incantato, qualsiasi cosa di anomalo o arcano.
Messaggio consigliato