Dardan Inviato Domenica alle 17:38 Segnala Inviato Domenica alle 17:38 Freydis del clan dell'orso nero E' stata più dura di quanto sembrasse tenerlo buono...dico mentre mi massaggio le braccia.. fate quello che dovete io sono comunque pronta a continuare a combattere...
Athanatos Inviato Lunedì alle 18:09 Segnala Inviato Lunedì alle 18:09 Drophar Io sono pronto allora. Speriamo bene. Dico, procedo quindi con il nostro piano.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato Lunedì alle 19:17 Autore Supermoderatore Segnala Inviato Lunedì alle 19:17 Con le ultime parole mistiche Drophar riattiva il sigillo, una luce azzura che pulsa e va a formare una semisfera intorno al diavolo al centro della stanza. Quando la luce del sigillo tocca la catena c'è un momento di chiara tensione, magie contrastanti che si scontrano e un odore di azoto che riempie l'aria della stanza. Ma poi con un rintocco cristallino la catena si spezza, sciogliendo il legame tra Darien e il diavolo. Tirate tutti un collettivo sospiro di sollievo vedendo il chierico emettere un grugnito mentre inizia a riprendere i sensi.
L_Oscuro Inviato 7 ore fa Segnala Inviato 7 ore fa Flinr McGraw, pirata umano Incredibilmente, ce l'abbiamo fatta... "Non ci speravo..." Lancio uno sguardo al diavolo imprigionato, poi mi avvicino al sacerdote. "Stai bene?"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 ore fa Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 ore fa Io...cosa avete fatto? chiede Darien stupito provando a tirarsi su da terra e massaggiandosi il collo. Ma una grande debolezza lo assale e fatica anche solo a stare parzialmente dritto. Poi nota il diavolo di nuovo nel sigillo E quindi alla fine non sono di nuovo riuscito a sconfiggerlo... commenta sconsolato.
L_Oscuro Inviato 1 ora fa Segnala Inviato 1 ora fa Flint McGraw, pirata umano "Vecchio... Se fosse stata solo la tua vita in gioco, avremmo assecondato la tua volontà e recitato una preghiera per te. Ma il diavolo avrebbe dannato la tua anima, e questo sarebbe stato troppo da portare sulla coscienza." Gli spiego a sommi capi quanto accaduto, lasciando la parola a Drophar per tutto quello che riguarda la parte magica. "I nostri accordi valgono ancora. Ma hai modo di evitare che questa cosa ricapiti? Così potremo concentrarci sul diavolo senza preoccuparci delle nostre anime..."
Athanatos Inviato 1 ora fa Segnala Inviato 1 ora fa Drophar Esatto. Dico in supporto di Flint. Ora sappiamo cosa andiamo incontro. Possiamo prepararci meglio e impedire di rifarlo.
Messaggio consigliato