Roald Nordavind Inviato 9 Novembre 2018 Segnala Inviato 9 Novembre 2018 Flint McGraw "Possiamo tornare al piano originale. Diamo fuoco a qualcosa!" sibilo, cominciando già ad estrarre delle torce dalla bisaccia. 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Novembre 2018 @Hicks Spoiler No hanno dei pozzi nel villaggio, niente cisterne
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2018 @tutti Spoiler vi lascio fino a giovedì per decidere il da farsi, poi posto io.
Athanatos Inviato 13 Novembre 2018 Segnala Inviato 13 Novembre 2018 @tutti Spoiler Mi sembra fossimo tutti d'accordo con cominciare un incendio nell'accampamento.
Hicks Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 Spoiler Direi di cercare la cosa più facilmente infiammabile, magari direttamente il palco. Se serve posso usare firebolt
Athanatos Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 @tutti Spoiler Anche io ho fire bolt a disposizione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Novembre 2018 Decidete di perseguire la via della piromania e recuperate del fieno e dei legnetti da intorno a voi creando delle piccole balle incendiarie raffazzonate che infiammate con i vostri incantesimi e poi scagliate verso il palco e la folla. Le sfere si sfasciando impattando con il palco e diffondendo il fuoco tutto intorno. Costa grida di sorpresa, ritraendosi con agilità verso il retro del palco, mentre la donna non pare minimanente scossa da tutto questo. I mercenari e le prigioniere continuano nella loro orgia collettiva senza reagire per il momento, ma i mercenari rimasti di guardia arretrano verso Costa estraendo balestre e lance.
Roald Nordavind Inviato 15 Novembre 2018 Segnala Inviato 15 Novembre 2018 Flint McGraw "Per i mille diavoli di mare" borbotto tra i denti "Chi di voi due sapeva creare quelle illusioni? Fate comparire qualcosa di spaventoso su quei fornicatori! Un demone, uno squalo, qualunque cosa!"
Athanatos Inviato 15 Novembre 2018 Segnala Inviato 15 Novembre 2018 Drophar Posso fare solo suoni o piccole immagini che non si muovono. Dico a Flint. Ma avete visto a quella statua demone? Non so quando questi suoni possono distrarli.
Hicks Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Inviato 16 Novembre 2018 @Alonewolf87 Spoiler Com'è la situazione? Costa e i suoi ci hanno visto? Quante sono le sue guardie del corpo? Quanto siamo distanti da loro? La statua sta prendendo fuoco? Gli 'orgianti' rischiano di prendere fuoco?
Hicks Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 Huriel Appicchiamo un incendio sul palco, ma questo non basta a fermare i fornicatori. L'incanto dello spirito dev'essere ancora troppo potente! I mercenari e le povere donne intenti nel sacrilego rituale ora rischiano persino di perire per colpa nostra... Basta. Dobbiamo chiuderla qui. Uccidiamo Costa! esorto ai miei compagni. Mi muovo di lato fino ad avere visuale sul capo dei mercenari, per poi lanciargli contro un raggio di fuoco. Mi ritraggo poi al riparo in attesa di una loro risposta. @DM Spoiler firebolt +5 (1d10 danni da fuoco) Se non mi vede dovrei avere vantaggio..
Roald Nordavind Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 Flint McGraw "Maledizione!" sibilo cercando un posto dove nascondermi mentre Huriel inizia ad agire. Rinfodero la spada e prendo l'arco, cercando di colpire Costa alla sprovvista. @dm Spoiler +7 per Stealth, TpC +5, 1d6+3 + 2d6 da furtivo
Redstardemon Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 Slaine "Merda, speravo in qualcosa di più efficace." Sfodero la bipenne e mi preparo al combattimento. "Quel bastardo manderà sicuramente avanti i suoi bruti, a loro penso io, occupatevi di Costa" @dm Spoiler Mi porto in prima linea fiancheggiando in palco. Ritardo la mia azione fino al primo mercenario che sbuca fuori per lanciarmi all'attacco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Novembre 2018 Huriel e Flint iniziano a bersagliare Costa, che però non si fa problemi a nascondersi dietro ai suoi uomini sottraendosi alla vostra mira. Due dei mercenari si fanno avanti lance in mano e Slaine si getta loro contro ascia in mano. Intanto notate che la donna ha levato le mani al cielo e le sta lentamente roteando e muovendo; le fiamme dell'incendio da voi appiccato sembrano starsi innalzando e raccogliendo in aria sopra le vostre teste in risposta ai suoi strani gesti. Mappa Spoiler Iniziativa Spoiler Round 1 Flint Huriel Donna Costa Slaine Drophar Mercenari Turno di @Roald Nordavind e di @Hicks @Hicks
Roald Nordavind Inviato 20 Novembre 2018 Segnala Inviato 20 Novembre 2018 Flint McGraw "Puttana maledetta" esclamo digrignando i denti, ed incoccando una nuova freccia, mirando all'avversario alla destra di slaine "Dobbiamo arrivare a Costa, apriamoci la strada!" Spoiler Sfrutto Slaine per uno sneak attack all'avversario in mischia con lui, quello a destra dove ho linea di tiro libera. Se non ricordo male non dovrei avere advantage, ma dovrei comunque fare un furtivo. (+7 attack roll, 1d6+3 + 2d6 di furtivo)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Novembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Novembre 2018 La freccia di Flint va a segno ferendo pesantemente il mercenario in mischia con Slaine, che però rimane ancora in piedi. Intanto Huriel scaglia con scarso successo un altro dardo infuocato contro Costa. La donna continua nella sua opera di raduno del fuoco che inizia a fare ora scendere su di sè, indossandolo come un abito e forgiandone una sorta di lunga lancia. Fatto questo si volta verso di voi con un'espressione omicida. Nonostante questo la sua bellezza vi colpisce senza fallo e tutti quanti esibite una improvvisa erezione. Costa decide di approfittare di questo momento per darsi alla fuga, ordinando ai suoi mercenari di ostacolarvi la strada. @ tutti Spoiler avete tutti svantaggio ai tpc per questo turno. @mappa Spoiler come prima, ma con Costa in fuga verso nord dietro la casa Iniziativa Spoiler Round 1 Flint Huriel Donna Costa Slaine Drophar Mercenari turno di @Redstardemon e di @Athanatos
Athanatos Inviato 22 Novembre 2018 Segnala Inviato 22 Novembre 2018 Drophar Non lasciamolo scappare! Urlo, vedendo Costa correre via e provando ad invocare la mia magia. @dm Spoiler Se posso vedere Costa uso magic missile su di lui, livello 2: 2d4+2 danni da forza. Se non posso vederlo lancio magic missile di livello 1 su uno dei mercenari in mischia: 1d4+1 danni da forza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2018 Drophar scaglia dei dardi di energia che vanno a colpire senza fallo Costa, che però riesce a rimanere in piedi e sparisce dietro la casa. Intanto Slaine riesce a fare fuori il mercenario in mischia con lui, ma il secondo rimasto lo ferisce al costato con la lancia I due mercenari rimasti più arretrati si rintanano dietro delle casse, poi scagliano un paio di dardi verso Drophar, di cui solo uno va a segno. @Redstardemon Spoiler subisci 7 danni @Athanatos Spoiler subisci 9 danno @Redstardemon Spoiler Round 2 Flint Huriel Donna Costa Slaine Drophar Mercenari Turno di @Roald Nordavind e di @Hicks @Hicks
Hicks Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Inviato 28 Novembre 2018 Huriel La magia dello spirito ci investe, causandoci non pochi problemi. Con enorme fatica stacco lo sguardo dalla donna, in tempo per vedere Costa darsi alla fuga. Flint! Non possiamo lasciarlo scappare! Andiamo all'inseguimento, io ti copro! Scatto verso i due mercenari più distanti e mi piazzo in modo da coprire il passaggio di Flint. @DM Spoiler Mi muovo cercando di frappormi tra i mercenari e la direzione da cui è scappato Costa se possibile, uso Schivare
Roald Nordavind Inviato 28 Novembre 2018 Segnala Inviato 28 Novembre 2018 Flint McGraw Annuisco ad Huriel, troppo concentrato per la situazione disperata per pensare ad un piano migliore, lasciando cadere l'arco ed estrando la sciabola, scatto all'inseguimento di Costa, cercando di assestare un affondo al costato di uno dei mercenari in mischia con Slaine durante il tragitto, ed allontanandomi con un balzo prima che quest'ultimo possa reagire, per proseguire verso l'angolo in cui è sparito Costa. @dM Spoiler Mi muovo verso l'ultimo mercenario rimasto in mischia con slaine, lo attacco ( + 5 colpire, 1d6+3 + 2d6) se lo colpisco uso Rakish Audacity per non beccarmi AdO da lui, sennò scatto uguale verso l'angolo beccandomi l'AdO
Messaggio consigliato