Athanatos Inviato 16 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2021 (modificato) Drophar Non sta andando bene, per niente bene! Dico, mentre cerco di reagire al thri-kreen, lanciandogli una sfera infuocata. Poi cerco di alzarmi in piedi per l'ennesima volta. @dm Spoiler fire bolt: +5 a colpire, 2d10 danni. Modificato 16 Aprile 2021 da Athanatos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 16 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2021 Flint McGraw pirata umano Cado! Precipito nel vuoto, ma il problema non è la caduta. È l'atterraggio. Quando raggiungo il suolo, cado di schiena, e tutta l'aria nei polmoni esce senza più rientrarvi. Poi. L'oblio. Spoiler Sto a zero 😅 Mi tiri i TS contro morte? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 17 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2021 Bharas Zealosh Myastan Vedo il mio compagno cadere e rimaner immobile a terra , ma prima di poterlo soccorrere devo eliminare l'ultimo nemico rimasto a terra... @ DM Spoiler Attacco con arco +9 , Danni 1d8+4 , doppio attacco . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Aprile 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2021 Tra gli attacchi di Bharas e Drophar anche l'ultimo thri-kreen corazzato cade pesantamente al suolo. Ian è però intanto rimasto da solo con due thri-kreen nell'alta stanza del nido. Iniziativa Spoiler Turno 6 Flint (TS Morte, 1 successo) Ian Thri-Kreen Drophar Bharas Turno di @SamPey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 19 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2021 (modificato) Ian "Signori...Forse è meglio calmarci che dite? Ora mi teletrasporto!" Cerco di alleggerire la mia stessa tensione, schiocco di dita e divento invisibile, per poi spostarmi nel modo più silenzioso possibile in un buon punto, cercando di non farmi sentire dagli insettoni. @Alonewolf87 Spoiler trucchetto del dire una cosa e farne un'altra! anche se questi magari manco mi capiscono. lancio invisibilità e provo a muovermi senza fare rumore. se serve +6 a furtività con vantaggio. io ho altre due scale nella manica (chi l'avrebbe detto che sarebbero tornate utili) ma se non mi sbarazzo di questi non sa da fare. Modificato 19 Aprile 2021 da SamPey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Aprile 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2021 Ian svanisce alla vista, cosa che lascia perplessi i Thri-Kreen che corrono poi alla finestra. Vedendo Drophar, Bharas e il corpo di Flinti schiantato al suolo scagliano delle lance contro Drophar, ma la loro mira si dimostra pessima. Spoiler Turno 6 Flint Ian Thri-Kreen Drophar Bharas Turno di @Athanatos e @Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 22 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2021 Drophar Ora che siamo in posizione di svantaggio, i thri-kreen ci bersagliano dall'alto. Fortunatamente riesco a schivare i colpi, ma la situazione si sta facendo complicata. Mi preparo per rispondere al fuoco alla prossima salva con una sfera infuocata. @dm Spoiler Se li vedo lancio un'altra fire bolt, altrimenti preparo l'azione di lanciarla appena si sporgono per attaccare di nuovo. fire bolt: +5 a colpire, 2d10 danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 22 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2021 Bharas Zealosh Myastan Eliminati i nemici a terra , mi dirigo verso Flint per sincerarmi delle sue condizioni ed aiutarlo per quel che posso... @ DM Spoiler Ho medicina +1 provo a curarlo. pi vorrei provare lanciando l'incantesimo bacche benefiche , proverei a strizzargliene una in bocca oppure a fare come gli uccelli coi piccoli e fargliela ingoiare a forza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2021 Drophar scaglia un dardo infuocato contro uno dei thri-kreen mezzi affacciati, ma manca il bersaglio. Bharas intanto corre a cercare di aiutare Flint, ma la situazione pare troppo grave per un semplice pronto soccorso improvvisato e Bharas decide di invocare gli effetti benefici della natura, creando delle bacche infuse di energia curativa. @Dardan Spoiler Usare Bacche Benefiche ci sta sicuramente, anche se devi comunque spendere l'azione per fargliele mangiare quindi per questo turno ti ho fatto lanciare l'incantesimo per portarti avanti, senza provare Medicina (che sarebbe stata a sua volta 1 azione). Iniziativa Spoiler Turno 7 Flint (TS Morte, 1 successo, 2 fallimenti avendo tirato 1) Ian Thri-Kreen Drophar Bharas Turno di @SamPey 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 23 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2021 Ian La situazione è complicata, potrei allontanarmi ma devo assolutamente posizionare un'altra scala. Mi duole sprecare le mie risorse magiche in questo modo, soprattutto in una situazione tanto complicata, ma questi due formiconi devono salutarci. tento di avvicinarmi ai nemici e, non appena loro si sporgeranno, proverò a buttarli di sotto. Spoiler Mi avvicino invisibile (stealth +6 con vantaggio) e preparo una azione: quando uno dei due si sporge per colpire i miei compagni sotto, lo spingo giù dalla finestra. Cercherei di farlo nel momento migliore possibile, quando sono sicuro di avere più possibilità di riuscire. in questo caso non so se l'invisibilità possa aiutare, io credo di si, ma lascio a te. atletica +0 Ritorno visibile quando lo spingo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2021 Quando i due thri-kreen si affacciano di nuovo per attaccare Ian riappare dalla sua invisibilità e ne spinge uno giù dalla finestra. L'insettoide si schianta al suolo con un suono liquido e inquietante, che ne fa presagire la brutta fine. L'altro, forse sorpreso dalla cosa, manca decisamente il colpo. Iniziativa Spoiler Turno 7 Flint Ian Thri-Kreen Drophar Bharas Turno di @Athanatos e @Dardan 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 27 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2021 Drophar Insisto con la mia strategia di bersagliare i thri-kreen con sfere infuocate. @dm Spoiler Stessa cosa del turno di prima: fire bolt: +5 a colpire, 2d10 danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 27 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2021 Bharas Zealosh Myastan Lanciato l'incantesimo prendo qualche bacca e la faccio ingurgitare a Flint... @ DM Spoiler Cerco in tutti i modi di fargli mangiare una o più bacche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2021 Mentre Drophar scaglia senza successo un ulteriore dardo di fuoco contro il thri-kreen rimasto alla finesta Bharas fa ingioiare a forza una bacca a Flint, che con un respiro affannato riprende conoscenza @L_Oscuro Spoiler sei a 1 pf Iniziativa Spoiler Turno 8 Flint Ian Thri-Kreen Drophar Bharas Turno di @L_Oscuro e @SamPey 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 28 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2021 Ian "Beh che dire...vuoi volare giu o venire infilzato? Io ho tutto il giorno" Infondo di magia prima le mie parole per ristorarmi, poi il mio stocco e provo a colpire il mio avversario! Spoiler Se posso, Healing word su di me 1d4+3 (se non posso dimmelo che modifico Attacco con Booming blade. TxC+6 Danni 1d8+5 (p) + 1d8 (t)/se pou si sposta sono altri 2d8 da tuono. Se non lo accoppo cerco di tenerlo vicino alla finestra per farlo bersagliare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 30 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2021 Flint McGraw, pirata umano Mi risveglio con un saporaccio in bocca che nemmeno dopo la peggiore sbronza, ma vivo! "Grazie..." Mormoro senza sapere nemmeno a chi stia ringraziando. Afferro l'arco, nonostante grondi ancora sangue quanto un maiale sgozzato, e automaticamente miro al primo faccia da formica a tiro. Spoiler Tiro a qualsiasi nemico adiacente ad un alleato per sfruttare il furtivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2021 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2021 Ian riesce a finire anche l'ultimo thri-kreen, che nel momento della morte si sbilancia e cade a sua volta dalla finestra. Cala il silenzio e dalla fortezza non notate rumori o reazioni al momento. @L_Oscuro @Dardan @Athanatos @SamPey Spoiler Siete fuori iniziativa per ora, postate pure liberamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SamPey Inviato 30 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2021 Ian Non posso fare a meno di essere compiaciuto del mio operato. "Che sudata! Mastro Flint sei ancora tutto d'un pezzo? Voi altri amici, state bene?. " cerco di risultare calmo e soddisfatto, anche se in cuor mio ho temuto per la vita di Bharas e dei miei nuovi compagni. Rapidamente estraggo un'altra scala dalla mia giacca e la faccio calare, in modo da far salire i miei compagni. Dopo aver posato la scala, mi guardo intorno e osservo anche i trhi-kreen per vedere se portano con se qualche indizio. @Alonewolf87 Spoiler Dopo questa ho un'altra scala nella manica! Non pensavo mi potessero tornare utili ahah 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 1 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2021 Drophar Sì... anzi no! Rispondo ad Ian. Mentre l'adrenalina svanisce, il dolore delle numerose cadute si fa sentire. mhhh. Dobbiamo... trovare i prigionieri! Prima che ne arrivano altri... non ce la faccio a fermarne altri! Esclamo, percepisco dentro di me il mio potere magico, si è quasi esaurito. Ho la forza per qualche incantesimo potente, ma niente del genere delle palle di fuoco così utili prima. Abbiamo bisogno di aiuto, forse i prigionieri possono aiutarci. Insieme forse possiamo scappare. Dico speranzoso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L_Oscuro Inviato 3 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2021 Flint McGraw pirata umano "Almeno sono vivo!" Urlo di rimando a Ian, alzandomi a fatica. "Anche se non per molto se qualcuno non mi assiste..." Mi scrollo dalla testa dolore e stanchezza. "Giusto... I... Prigionieri!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato