L_Oscuro Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Inviato 24 Febbraio 2022 Flint McGraw pirata umano "Sarebbe una cosa davvero gradita. Anche Varjax ve ne sarà grato, ne sono certo!" Spoiler Cerco di aiutare per dare vantaggio.
Athanatos Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Inviato 24 Febbraio 2022 Drophar Stavo per chiedere se potevano andare a chiamare Varjax, tanto noi non vogliamo stare a lungo in città, ma ormai gli altri provano ad insistere quindi li lascio fare ancora un po'.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Febbraio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Febbraio 2022 Vi ci vogliono ancora varie riconferme e rassicurazioni, ma riuscite a vincere la reticenza delle guardie. Vi fanno firmare alcuni documenti in cui indicati i nomi vostri e di Varjax e vi assumete la responsabilità per eventuali danni causati dalle vostre azioni. Una volta entrati in città vi dirigete verso il luogo che Varjax vi aveva indicato per consegnare le viverne qualora foste riusciti a catturarle. Si tratta di una zona di magazzini vicini al mercato dove Varjax ha il suo negozio. Quando arrivate al magazzino indicatovi vedete un gruppetto di cinque guardie, tutti maschi umani, intenti a giocare a dadi intorno ad un piccolo falò. Uno di loro sorride vedendovi arrivare e dice agli altri quattro Pagate marmaglia, ho vinto io! Gli altri grugniscono e brontolano, ma consegnano delle monete al primo che si alza e fischia di approvazione. Dei bei esemplari adulti, un po' feriti ma tutto sommato ben messi. Padron Varjax sarà contento.
Athanatos Inviato 25 Febbraio 2022 Segnala Inviato 25 Febbraio 2022 Drophar Siamo qui per concludere l'affare. Dico agli uomini, ignorando il fatto che quattro di loro avevano scommesso che non ci saremo riusciti. Dov'è Varjax? Domando mentre mi avvicino.
L_Oscuro Inviato 27 Febbraio 2022 Segnala Inviato 27 Febbraio 2022 Flint McGraw pirata umano Sghignazzo divertito osservando i "perdenti": è sempre una certa soddisfazione per me, quando qualcuno perde una scommessa piazzata contro il sottoscritto! Spero solo che Varjax abbia ancora tutti i cittadini rapiti che stiamo cercando di salvare!
SamPey Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Inviato 28 Febbraio 2022 Ian "Fortuna a chi ha puntato su di noi!" Esclamo al vincitore, sorridendo. "Bene, bonsignori. Siamo contenti di aver allietato Varjax, possiamo procedere con le trattative?"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Marzo 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Marzo 2022 L'uomo vi guarda un attimo perplesso Trattative? Noi sapevamo solo che ci dovevate consegnare delle viverne, nulla di più.
L_Oscuro Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Inviato 10 Marzo 2022 Flint McGraw pirata umano Avanzo sfoggiando il mio miglior sorriso. "Suvvia signori, non penserete mica che si vada in giro a caccia di viverne per il gusto del pericolo? Avevamo un accordo con Varjax, ovviamente, e se ce lo chiamerete, sono certo che il disguido verrà chiarito!" Spoiler Un grande persuasione +5
Athanatos Inviato 10 Marzo 2022 Segnala Inviato 10 Marzo 2022 Drophar Sembra esserci stata un'incomprensione, questi lacchè non sanno dell'accordo. Flint si avvicina sorridendo, io cerco con lo sguardo se Varjax sia nelle vicinanze.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Marzo 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Marzo 2022 Sì sappiamo che avevate un accordo con Varjax, i dettagli non ci interessano e non ci sono stati spiegati. Noi sapevamo solo di dover venire qui e aspettare una possibile consegna di viverne. Se arrivavano dovevamo scaricarle e metterle in magazzino.
Athanatos Inviato 12 Marzo 2022 Segnala Inviato 12 Marzo 2022 Drophar Guardo gli altri, un po' confuso. Noi non vi conosciamo. Gli dico, cortesemente. L'accordo era con Varjax, come sappiamo lavorate per lui?
L_Oscuro Inviato 13 Marzo 2022 Segnala Inviato 13 Marzo 2022 Flint McGraw pirata umano "Suvvia, siamo tutti gentiluomini d'affari. Andiamo insieme a trovare Varjax, ed assicuriamoci che i patti vengano rispettati, da ambo le parti." Un sorriso a cinquanta denti riempie il mio viso.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Marzo 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2022 E cosa staremmo sennò qui a fare, girarci i pollici in attesa dei primi deficienti che passano con delle viverne? Ma d'accordo andiamo pure a svegliare Varjax, ***** vostri. Vi dirigete quindi verso la casa del mercante, che raggiungete in una ventina di minuti. Bussate a lungo prima che un servitore vi venga ad aprire. Gli spiegate cosa succede e dopo varie insistenze accetta di andare a svegliare il suo padrone. Dopo una lunga attesa un Varjax sonnolento e in vestaglia apre la porta e vi guarda tutti Cosa è successo? Casini con le viverne?
SamPey Inviato 14 Marzo 2022 Segnala Inviato 14 Marzo 2022 Ian Annuisco soddisfatto dei metodi persuasivi dei miei compagni. "Salve Varjax! Scusi l'ora tarda ma siamo dinnanzi ad un malinteso con i suoi collaboratori. Pensavamo, forse ingenuamente, che avremmo fatto lo scambio con loro e che lei li avesse commissionati: noi portavamo le viverne e loro ci avrebbero consegnato la...merce. ora, ben sa quanto siano problematiche le vivere e sicuramente non la tedierò sulle nostre peripezie, anche se mi è d'obbligo vantarmi sul fatto che io e i miei compagni abbiamo abbattuto quattro viverne e catturate due, ciononostante ci siamo permessi di disturbarla per accordarci al piu presto ed evitare inutili ed eccessivi malintesi. Sono ben certo di averla disturbata ma sono anche certo della sua comprensione a riguardo. Vorrebbe fare lo scambio ora, cortesemente? Dm Spoiler Persuasione +6
L_Oscuro Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Inviato 16 Marzo 2022 Flint McGraw pirata umano Sorrido al mio vecchio... amico... Varjax... Ma dove l'ho conosciuto? Ad ogni modo, Ian ha ragione. Avevamo un accordo, penso sia giusto effettuare lo scambio nora, anche se è tardi.
Athanatos Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Inviato 16 Marzo 2022 Drophar Proprio così. Volevamo concludere il nostro accordo direttamente, sai, non ci avevi avvisato questi uomini lavoravano per te e queste viverne sono molto preziose! Aggiungo con un sorriso, sicora Varjax apprezzerà la nostra sincerità.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Marzo 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Marzo 2022 Varjax si stropiccia la faccia e si stringe la radice del naso. Questi signori lavorano per me e il loro lavoro consisteva nel mettere al sicuro queste viverne in caso voi foste arrivati di notte, non è che le potevamo lasciare per strada, e poi avremmo concluso la trattativa domani mattina. Capisco che forse non ero stato perfettamente esplicito, ma tranquilli non vi voglio fregare né niente. E no, non lo concludiamo ora questo affare, visto che gli schiavi non sono qui. Ci rivediamo domani in tarda mattinata, dopo che mi sono preso una caraffa di kaf pesante. E se proprio non vi fidate fate da guardia anche voi alle viverne stanotte al magazzino. Io me ne torno sotto le coperte, buonanotte!
L_Oscuro Inviato 17 Marzo 2022 Segnala Inviato 17 Marzo 2022 Flint McGraw pirata umano Leggermente imbarazzato per aver sospettato del nostro vecchio amico Varjax, mi limito ad augurargli la buona notte... "Vabbè... Ci cerchiamo una locanda? Abbiamo ancora qualche ora prima di prenderci il kaf e concludere lo scambio... Potremmo approfittare per dormire e recuperare le forze."
Athanatos Inviato 19 Marzo 2022 Segnala Inviato 19 Marzo 2022 Drophar Grazie della comprensione, lieti di aver chiarito il malinteso. Dico a Varjax, poi sorrido timidamente ai suoi uomini. Abbiamo sospettato di loro ingiustamente. Siamo partiti con il piede sbagliato, spero accettiate le nostre scuse. Poi annuisco a Flint. Sì, ma prima recuperiamo le donne, ci staranno aspettando.
SamPey Inviato 19 Marzo 2022 Segnala Inviato 19 Marzo 2022 Ian Ci lascia una fitma, Varjax? Vengo da un luogo dove la precauzione non è mai abbastanza! Porgo un foglietto dove scrivo le genericità dell'accordo. Una volta terminato, guardo i lavoratori di Varjax, sorrido e gli spillo una moneta d'oro. "Grazie e a presto, signori!"
Messaggio consigliato