SamPey Inviato 23 Maggio 2022 Segnala Inviato 23 Maggio 2022 Ian "capisco. Allora in marcia signori miei!"
L_Oscuro Inviato 23 Maggio 2022 Segnala Inviato 23 Maggio 2022 Flint McGraw pirata umano "Vero, non potremo imbastire trappole o altro, ma già poter attaccare il djiinn senza che questi ci prepari una trappola mi pare una gran cosa! Attaccarlo quando non se lo aspetta ci permetterà quantomeno di prenderlo di sorpresa e non fargli preparare una difesa adeguata. Andiamo!"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2022 Hyle vi fornisce uno scrigno di legno che pare più cresciuto in quella forma che intagliato e una brocca di cristallo piena di una acqua quasi blu scuro. Dopo avervi dato le ultime indicazioni del caso lo spirito della natura vi saluta mentre vi mettete in viaggio. Dopo alcuni giorni di calore estremo, sabbia ruvida in ogni parte dei vostri vestiti e avvoltoi che vi volano curiosi sopra le teste arrivate nella zona indicatavi da Hyle, sulla base di alcune picchi rocciosi che emergono dalle sabbie. In effetti sopra questa area sembra trovarsi un enorme banco di nuvole bianche, immobili anche con il passare delle ore. Quantomeno forniscono un lievo sollievo dal calore eccessivo del deserto.
L_Oscuro Inviato 27 Maggio 2022 Segnala Inviato 27 Maggio 2022 Flint McGraw pirata umano "Io odio... la sabbia..." Dico togliendomi uno stivale e svuotandolo di quello che mi sembra un intero deserto. "Il semino lo pianterei qui, no? Direttamente sotto le nubi, a piombo!" Riparandomi con una mano gli occhi, cerco di guardare sulle nuvole per scorgere tracce di questo castello. "Prima di partire... Concordiamo una copertura adeguata? Chi siamo? Cosa vogliamo dal Djiinn? Come ammazziamo un djiinn?" L'ultima parte mi perplime: saremo in grado di ammazzare un essere talmente potente da esaudire addirittura un desiderio?
Athanatos Inviato 27 Maggio 2022 Segnala Inviato 27 Maggio 2022 Drophar Non credo mi abituerò mai al deserto. Infatti non vedo l'ora di lasciarlo. Ma sembra che i nostri problemi si sono racchiusi tutti qui ultimamente. All'ultima non so risposta. Dico a Flint. Non può essere immortale, altrimenti gli spiriti ci avrebbero avvisato. Chi siamo... studiosi di magia, attratti da una creatura magica così potente. Altrimenti come spieghiamo i fagioli e la bussola... tu puoi essere la guardia del corpo. Concludo, Flint difficilmente può passare per uno studioso. 1
SamPey Inviato 29 Maggio 2022 Segnala Inviato 29 Maggio 2022 Ian La sabbia e il caldo sono incredibilmente fastidiosi, ma non quanto zia Silvia ai balli di gala autunnali, tutto è meglio di zia Silvia. Ho scelto di viaggiare proprio per allontanarmi da quella vita mondana di ozio e vizi, pertanto sono molto contento di trovare delle difficoltà lungo il viaggio. L'adrenalina della prossima avventura mi rende entusiasta! "Hai ragione Mastro Flint, qui è un buon punto. Per quanto riguarda la storiella, io non mi spingerei troppo in la con le bugie. Più sono complicate più è difficile starci dietro. Io provengo da una famiglia nobile dopotutto, e ho con me un bel gruzzolo - indico toccando una toppa interna del mio vestito -. Alla fine non abbiamo di che recitare, vogliamo porgere omaggi al grande e maestoso Djiin del deserto. Mastro Drophar è lo stregone a cui mi sono rivolto per poter raggiungere le superbe vette del Castello tra le Nuvole, mentre Mastro Flint è il miglior avventuriero a cui si possa chiedere aiuto per un viaggio complicato! Siamo tutti affascinati dal Superbo Borhargal e vogliamo omaggiarlo con i nostri doni" termino la recitazione come avessi cantato un poemetto epico. 2
Athanatos Inviato 29 Maggio 2022 Segnala Inviato 29 Maggio 2022 Drophar Molto meglio. Ammetto ascoltando la storia di Ian. Facciamo questo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Maggio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Maggio 2022 Deciso il da farsi vi mettete all'opera per preparare la crescita magica della pianta come spiegatovi da Hyle. Piantate il seme, recitate un paio di formule particolari e versate l'acqua. Nel giro di pochi istanti un germoglio buco il terreno sabbioso reso scuro dall'acqua e dopo un minuto una robusta pianta ha già superato le vostre teste. Ci vuole veramente poco e un ampia colonna vegetale si innalza di fronte a voi e arriva fino alle nuvole sopra le vostre teste. Notate che la disposizione delle foglie e delle ramificazioni è tale da permettervi una facile ascesa e vi mettete all'opera. Nel corso di tre ore di faticosa ascesa e grandi sudate arrivate finalmente all'altezza delle nuvole e quando le superate completamente vedete che una lunga foglia funge da sorta di scivolo che vi porta sulla superficie superiore delle nubi, dove in effetti si erge assurdamente un poderoso castello, in qualche modo in grado di sostenersi quassù. Il castello pare fatto di marmo bianco e altre pietre pregiate ed è costruito in uno stile particolarmente ornato e ricercato. Delle figure umanoidi alate sono affaccendate nella costruzione di un alto e slanciato minareto.
Athanatos Inviato 30 Maggio 2022 Segnala Inviato 30 Maggio 2022 Drophar Mettere piede sulle nuvole mi fa venire i brividi, specialmente dopo la faticosa scalata che abbiamo fatto. Certo, davanti a noi c'è un palazzo sorretto da esse, eppure lo stesso mi preparo a precipitare appena scendo dalla pianta. Di certo abbiamo fatto la nostra entrata, con gente che ci osserva già da ora. Non dobbiamo far altro che mantenere la nostra storia e tutto dovrebbe andare per il meglio. 1
L_Oscuro Inviato 31 Maggio 2022 Segnala Inviato 31 Maggio 2022 Flint McGraw pirata umano Mi complimento con Mastro Ian per la storiella, e dopo un po' sono lì che mi arrampico su una pianta gigante. Assurdo... Quando poi salto sulla nuvola, non posso che pensare che cadrò giù, impiegando ben meno delle tre ore usate per salire, e invece cammino come sulla sabbia! Ancora più assurdo... "Bene, andiamo. La nostra storia è buona, e abbiamo la giusta faccia di bronzo per recitarla!" Spoiler A seconda di come la giochiamo, o Flint con suo bel carisma alto farà da portavoce per introdurre "Lord Ian", oppure darà aiuto per dare vantaggio ad eventuali tiri social 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2022 Avanzate incerti sulle nubi che sono effettivamente solide ma hanno la tendenza di tanto in tanto a cedere parzialmente regalandovi degli istanti di batticuore. Quando siete più vicini alla magione vedete tre figure volanti avvicinarsi a voi cosa che vi permette di notare come siano delle sorta di gigantesche bertucce volanti, dotate di enormi e rigonfi nasi e ali da pipistrello. Iniziano a svolazzarvi vicino gridando con voci stridule Intrusi! Intrusi! Seccatura! Seccatura!
Athanatos Inviato 1 Giugno 2022 Segnala Inviato 1 Giugno 2022 Drophar Appena arriviamo, sembra che la gente del palazzo ci scambia per intrusi. Non abbiamo molto tempo per reagire, io mi inchino alle creature in avvicinamento. Sperando di dargli pausa mentre Ian recita la sua parte.
SamPey Inviato 2 Giugno 2022 Segnala Inviato 2 Giugno 2022 Ian La scalinata risulta faticosissima, tuttavia ciò che ci aspetta sopra le nuvole è qualcosa di stupefacente. Ancora non riesco a credere che io mi trovo in un luogo simile, con una missione cosi importante. Questa si che è un'avventura. Pochi passi e già ci sono i guai. Seguo Drophar con le riverenze, anche se sono pronto al peggio "Miei cari servitori! Non siamo ne intrusi ne seccature, desideriamo porgere i nostri più sinceri omaggi al superbo e magnifico Lord Borhargal. Siamo stimatori del suo operato, abbiamo un grande dono per lui" @Alonewolf87 Spoiler Persuasione +6
L_Oscuro Inviato 2 Giugno 2022 Segnala Inviato 2 Giugno 2022 Flint McGraw pirata umano Faccio un inchino per sottolineare le parole di Ian, mantenendo nei suoi confronti un atteggiamento di riverenza, come si confà al nobile che sta impersonando. E che quanto pare è davvero. Utilizzando il solo linguaggio corporeo, cerco di condizionare l'atteggiamento di queste scimmie volanti... Spoiler = azione di aiuto al persuasione di Ian
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Luglio 2022 Mentre le scimmie volanti continuano a volarvi intorno e ad infastidirvi con i loro continui versi striduli aspettate che succeda qualcosa, visto che le reazioni animalesche delle creature vi fanno pensare siano poco più che creature da guardia. Ed infatti dopo qualche minuto un umanoide di grandi dimensioni, almeno 3 metri, emerge dalla porta principale del castello. Ha il muso di uno sciacallo e impugna una frusta fatta di fiamme. Con voce acuta e potente vi grida Chi disturba la sacra dimora del Sommo Borhargal, Signore dei Venti, Sovrano delle Nuvole?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Luglio 2022 Ian replica la sua introduzione alla creatura sciacalloide che vi guarda sospettosa. Un dono dite? Cosa pensate di possedere che sia di interesse per Sua Eccellenza, il Sultano dei Sette Cieli, lo Sceicco dell'Infinito Azzurro?
Athanatos Inviato 6 Luglio 2022 Segnala Inviato 6 Luglio 2022 Drophar La cosa sta funzionando, almeno in parte. Siamo passati da intrusi a sciocchi di poco valore. Ora è il momento di mettere le carte in tavola. Questo! Mostro la bussola senza porgerla. Rispettosamente ma badando che non me la prendano dalle mani. Sono uno studioso di magie e posso confermare senza dubbio, quest'artefatto ha grande potere. Un potere che certamente sua Eccellenza vorrà vedere con i suoi occhi.
SamPey Inviato 7 Luglio 2022 Segnala Inviato 7 Luglio 2022 Ian "Posso assicuravi che il dono mostrato è di eccellente fattura! Ci auguriamo che ciò possa essere sufficiente per suscitare in Sua Eccellenza un barlume di interesse...Di grazia, abbiamo il permesso di accedere a palazzo?"
L_Oscuro Inviato 8 Luglio 2022 Segnala Inviato 8 Luglio 2022 Flint McGraw pirata umano Mi calo nella parte della guardia silenziosa e attenta. Non perdo di vista la bussola e mi metto dritto in piedi a difesa di eventuali furti da parte di scimmie volanti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Luglio 2022 D'accordo seguitemi dice lo sciacallo, facendovi entrare nell'androne del palazzo, un vasto ambiente a pianta circolare, con varie colonne decorate con filigrana d'oro sulle pareti. Una grande scalinata doppia porta ad un piano superiore, mentre alcuni corridoi secondari si diramano qua e là. Salite la scalinata e percorrete un corridoio con molti quadri alle pareti raffiguranti cieli e paesaggi desertici, fino a giungere a delle grandi porte doppie di bronzo, scolpite con scene di caccia. Lo sciacallo vi fa attendere un attimo lì, socchiude le porte e sparisce per qualche istante e sentite un breve scambio di parole venire dall'interno. Dopo poco lo sciacallo riappare e spalanca le porte, che si aprono in un grande salone aperto verso l'esterno nella sua parte posteriore, dove un maestoso trono dorato si erge in cima ad una piattaforma che si protende verso il cielo e le nuvole. Sul trono è seduto un grande umanoide dalla pelle blu vestito con ricche vesti. Le sue gambe sono fumose, simili a nuvole, e il suo cipiglio è quello di un temporale all'orizzonte. In ginocchio grida improvvisamente lo sciacallo siete al cospetto di Sua Altezza Borhargal, Sire delle Altezze, Sceicco dell'Etere, Sovrano dell'Infinito!
Messaggio consigliato