Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Luglio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2018 @ tutti Spoiler sì dovrebbe proprio essere Costa, vi avevano parlato del suo stile ...particolare.... di vestiario
Hicks Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Inviato 10 Luglio 2018 Huriel Maledizione! impreco mentre noto la quantità di guardie presenti. Se agissimo adesso saremmo sotto gli occhi di tutti! L'istinto mi spingerebbe a tentare lo stesso un attacco, pur di fermare il misterioso rituale e di salvare gli ostaggi; mi è ben chiaro però che si tratterebbe di un'azione suicida. Temo che non ci resti che aspettare e osservare come evolve la situazione... Spoiler Scusate se non posto molto, ma in questi giorni sono un po' febbricitante.
Athanatos Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Inviato 10 Luglio 2018 Drophar Ad un certo punto mi ricordo che ci era stato detto che Costa si vestiva in modo strano, quindi comincio a sospettare che sia l'uomo sul palco. Aspettare non mi piace... rischiamo di perdere il vantaggio che avevamo. L'esercito potrebbe tornare e ci troveremo bloccati. Dico, preoccupato. Forse possiamo creare un'altra distrazione per le guardie, come abbiamo fatto prima... poi torniamo da Costa se le guardie lo lasciano oppure Costa se ne va e liberiamo i prigionieri.
Redstardemon Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Inviato 10 Luglio 2018 (modificato) Slaine Guardo preoccupato la piattaforma con la statua, non sono decisamente un esperto ma nei giorni tra la gente del clan venivano spesso raccontate storie di sciamani fuori di testa che cercavano di dominare grandi spiriti con rituali sanguinari e blasfemi, si trattava più che altro di storie per spaventare i bambini eppure quel Costa gli andava fin troppo vicino. "Dobbiamo decidere quali sono le nostre priorità, salvare gli ostaggi o eliminare Costa, probabilmente con un attacco frontale non riusciremmo in nessuna delle due, ma muovendoci in fretta e silenziosamente potremmo aggirare i mercenari e mettere in salvo quanti più prigionieri possibili. " Dico pensieroso, poi faccio spallucce e la butto lì: "Altrimenti possiamo sempre dare fuoco a tutto! " Modificato 10 Luglio 2018 da Redstardemon
Athanatos Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Inviato 10 Luglio 2018 Drophar Non possiamo dare fuoco mentre le donne sono lì, non le lasceremo scampo. E se ci scoprono mentre aggiriamo i mercenari siamo finiti. Io dico di fare un altro diversivo. Insisto, ancora convinto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Luglio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Luglio 2018 Mentre discutete iniziano a risuonare nell'aria della notte dei tamburi, suonati da alcuni dei mercenari, a petto nudo e coperto da strani segni e simboli dipinti. Il ritmo è primordiale e forsennato e si spande come un'onda in tutta la piazza. A questo ritmo la statua di pietra sembra come risplendere di una fioca luce pallida e alcune delle donne in catene iniziano a scuotere le teste e muovere le braccia secondo una strana danza, come in trance.
Hicks Inviato 12 Luglio 2018 Segnala Inviato 12 Luglio 2018 Huriel Osservo stupito l'effetto dei tamburi sulla statua e sulla folla. Qualsiasi cosa intendano fare, è già iniziato dico senza riuscire a staccare gli occhi dalla scena. @DM Spoiler Religion +2 per capire cosa sta accadendo (suppongo un controllo mentale) e cosa potrebbe accadere
Roald Nordavind Inviato 12 Luglio 2018 Segnala Inviato 12 Luglio 2018 Flint McGraw "Diavolo" commento sottovoce, quasi ringhiando, col sudore che mi imperla la fronte "Dovevamo affrontarlo nell'ombra, ora che è allo scoperto e circondato da soldati rischiamo di farci ammazzare ad ogni mossa" Con un pizzico di disperazione, estraggo la bussola dalla tasca, per vedere come si comporta. "Che diversivo potremmo mai creare in grado di superare quello?" indico la statua rilucente e le donne cantilenanti "Forse giusto il fuoco..:"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Luglio 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Luglio 2018 @Hicks Spoiler secondo te è appunto una forma di controllo mentale e in particolare una forma di rito della fertilità, prevedi un'orgia sacra a breve
Hicks Inviato 15 Luglio 2018 Segnala Inviato 15 Luglio 2018 Huriel Mi viene un conato di ribrezzo quando mi rendo conto di cosa sta per accadere. Credo che tra poco saranno tutti molto...presi. Temo che questa cantilena sia il preludio ad un'orgia rituale. Potremmo però approfittare della confusione per avvicinarci a Costa propongo
Roald Nordavind Inviato 18 Luglio 2018 Segnala Inviato 18 Luglio 2018 Flint McGraw Sorrido nel vedere il disgusto nel sacerdote "Bah, poteva andargli peggio" commento, con un lieve sorriso. "Nessuna idea del perché si diverta a far accoppiare gente con la forza?"
Athanatos Inviato 18 Luglio 2018 Segnala Inviato 18 Luglio 2018 Drophar Deve essere tutto legato a questo suo rituale. Oppure Costa è completamente pazzo. Commento io, continuando ad essere confuso dalla situazione che ci troviamo di fronte. Io dico di agire, ora. Dico, sempre con più agitazione ogni secondo che passa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Settembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Settembre 2018 Mentre riflettete sul da farsi il ritmo della musica si fa sempre più forsennato e così la danza delle donne che rimangono come ipnotizzate. Ben presto i vestiti vengono abbandonati e ad un cenno di Costa una decina di mercenari rimasti in disparte si fanno avanti, nudi a loro volta. Sulla piattaforma dalla danza si passa rapidamente ad un groviglio unico di corpi, accompagnato da gemiti e mugugni. Il calore nella piazza si alza nettamente, come a rispecchiare l'aumento dell'eccitazione e una sorta di distorsione inizia a formarsi nell'aria. Costa estrae una pergamena ed inizia a salmodiare qualcosa, cospargendo la statua di un liquido rossastro.
Athanatos Inviato 9 Settembre 2018 Segnala Inviato 9 Settembre 2018 Drophar Guardo disgustato la scena, ma ormai è chiaro che le donne sono senza speranza. Non possiamo più aiutarle ma possiamo provare a fermare Costa. Cosa stiamo aspettando? Domando, bisognoso di una spinta di coraggio per poter affrontare questa situazione.
Hicks Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Inviato 10 Settembre 2018 Huriel Sebbene avessi predetto cosa sarebbe successo, la scena mi lascia impietrito: mai nella vita ho visto qualcosa di tanto osceno. Fortunatamente le parole di Drophar mi riportano alla realtà. Hai ragione rispondo scuotendomi dobbiamo agire! Io dico di muoverci attorno alla piazza cercando di non farci vedere, sperando che i mercenari siano troppo impegnati nel... mi interrompo imbarazzato, non riuscendo a finire la frase. Una volta arrivati alle spalle di Costa potremo fermarlo!
Athanatos Inviato 10 Settembre 2018 Segnala Inviato 10 Settembre 2018 Drophar Se nessun altro ha da aggiungere, segui Huriel nel suo piano, ma prima mi assicuro di essere ancora protetto dal mio incantesimo. @dm Spoiler Avevo castato mage armor quando abbiamo salvato le donne nella casa. Immagino sia ancora attivo visto che dura 8 ore. Se no, invece, me lo casto di nuovo. Stealt +1 per andare alle spalle di Costa, ovviamente mi fermo quando sono a portata dei miei incantesimi (120 feets ~ 30 metri).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Settembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Settembre 2018 Iniziate a muovervi intorno alla piazza, cercando di sfruttare la distrazione causata dall'orgia per non farvi notare dai mercenari. Arrivate vicino alla casa dove apparentemente sono rinchiuso il grosso degli abitanti quando un forte latrato vi fa sobbalzare e vedete in fondo ad un cortile un paio di mastini grossi come pony, dal corpo coperto di cicatrici e delle strane dentiere che ne trasformano le fauci in orrori meccanici pieni di denti affilati. I due animali vi ringhiano contro ferocia e paiono pronti a scattare all'attacco.
Athanatos Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Inviato 12 Settembre 2018 Drophar Non va bene, non va bene! Penso, vedendo i cani mostruosi. Non ci penso neanche e mi concentro a fare scintille per trasformarle in dardi da scagliare ai mostri. @dm Spoiler fire bolt ad uno di quelli. 1d10 danni da fuoco. 1d20+5 per colpire.
Hicks Inviato 14 Settembre 2018 Segnala Inviato 14 Settembre 2018 Huriel Dannazione! penso quando vedo i mastini pronti ad assalirci. Dobbiamo liberarci in fretta di loro! Mi piazzo di fronte ai miei compagni per proteggerli dall'assalto dei cani, pronto a rispondere all'attacco. @DM Spoiler Se i cani arrivano a mia portata li attacco Bastone +5 (1d6+5)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Settembre 2018 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Settembre 2018 Solo Drophar reagisce subito, scagliando un dardo infuocato che strina uno dei due mastini. Le due bestie scattano all'attacco e uno viene intercettato da Huriel, che lo bastona, ma viene morso al fianco e gettato a terra, grondando sangue, mentre il secondo si getta su Flint, che riesce fortunatamente ad eluderne le zanne metalliche. @Hicks Spoiler subisci 10 danni e sei prono. Iniziativa Spoiler Drophar Flint Mastini Huriel Slaine Turno di @Athanatos e @Roald Nordavind
Messaggio consigliato