Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Flint McGraw, pirata umano

Difficile usare il mio rinomato charme con chi non parla la lingua e odia gli esseri in carne...

"Madama Syl, se potete tradurre... Dirgli che non vogliamo dare fastidio, ma solo evitare il drago. E trovare delle sorgenti..."

Inviato

Drophar

oh! Non molto chiacchieroni anche con te... Dico, raccogliendo gli altri.

Non credo che i signori di roccia saranno collaborativi. Io posso rendere qualcuno invisibile così da esplorare con più facilità. Però senza il tappeto.

Inviato

Freydís del clan dell'Orso Nero

Non credo che accetteranno di farci passare senza qualcosa in cambio...

potremmo dirgli che siamo qui per studiare il drago ed il territorio in cui vive per una futura eliminazione che gioverebbe anche a loro...

Inviato

Alzo gli occhi al cielo... Questo discorso per interposta persona comincia a stancarmi...

"Che facciamo? Lasciamo perdere o facciamo un ultimo tentativo?"

Poi chiedo a Syl di tradurre

"Va bene, va bene, ce ne andiamo... Possono dirci però almeno dove sono queste fantastiche sorgenti? Così ci togliamo dal... Togliamo il disturbo..."

Inviato

Freydís del clan dell'Orso Nero

Si vede da come rispondono che sono abituati anzi direi rassegnati ad essere prede...

aspetto poi che lo spirito risponda alla domanda di Flint...

Inviato

"Quindi direi un vulcano...?

Ad ogni modo, grazie Syl, e ringrazia anche i nostri amici roccioso, per favore..."

Dopodiché, vediamo se riusciamo ad evitare il drago...

• Supermoderatore
Inviato

Ignorando i moniti della creatura inforcate il tappeto volante e vi mettete di nuovo in marcia rasoterra. Ben presto il caldo diventa asfissiante e i fumi e il vapore iniziano a stordirvi. Ma mantenete la direzione e ben presto notate un forte bagliore farsi largo tra la nebbia. Sbucate sopra una cresta e di fronte a voi si spalanca un grande lago dalle acque rossastre e fumanti. In questa zona l'aria pare più pulita, quasi rinvigorente.

Inviato

Drophar

Il caldo asfissiante mi ricorda quei duri giorni nel deserto, ancora peggio mi sento quasi di svenire. Ma mi sforzo a restare sveglio e tenere gli occhi fissi sul cielo, sapendo bene di che pericolo andiamo incontro se non stiamo attenti.

Arriviamo finalmente ad una vista spettacolare.

Può essere? Le fonti che cercavamo? Le abbiamo trovate! Dico, a non troppo alta voce. Ancora guardingo per la possibile presenza del drago.

Inviato

"Potrebbe essere... Potrebbe essere, mastro Drophar. Teniamo un basso profilo, cerchiamo quello per cui siamo venuti, e tagliamo la corda..."

Tutti

Spoiler

Dunque, noi siamo venuti qui per trovare qualcosa che faccia evolvere i nostri Pokémo... bastoni magici.

Un individuazione del magico secondo voi ci può aiutare? O vogliamo chiedere a Syl se "sente una perturbazione nella trama arcana provenire da lì!"?

Inviato

Freydís del clan dell'Orso Nero

Se le fonti che cerchiamo sono queste che si fa ci infiliamo dentro i bastoni ?

Questo caldo è veramente asfissiante...fatemi dare un occhiata alla zona prima di avanzare...

@DM

Spoiler

Percezione +4

Sopravvivenza+4

Ed utilizzo

Magic Awareness

Spoiler

When you choose this path at 3rd level, as an action, you can open your awareness to the presence of concentrated magic. Until the end of your next turn, you know the location of any spell or magic item within 60 feet of you that isn’t behind total cover. When you sense a spell, you learn which school of magic it belongs to.

• Supermoderatore
Inviato

Le fonti hanno per voi una chiara natura magica, probabilmente benefica, ma mentre state valutando se avanzare o meno sentite una voce carica di scherno alle vostre spalle: Vi siete per caso persi? un umano alto e magro, sulla trentina direste, vestito interamente di nero e con un sottile pizzetto vi guarda con un sorriso malizioso appoggiato ad un macigno lì vicino.

Inviato

Drophar

La figura lì presente, oltre alle parola innocenti è chiaramente tutt'altro che innocua. Chiaramente è a suo agio in questo territorio desolato e per giunta non ci considera una minaccia tanto da gettare il vantaggio della sorpresa e approcciarci con quel sorriso in volto.

Salve, non direi persi. Piacere?

Dico, osservando la reazione dell'uomo davanti a noi.

Inviato

E ti pareva... Poteva mai essere facile facile?

Ho una mano sul bastone, e valuto il da farsi.

"No, non ci siamo persi. Siamo esattamente dove volevamo essere! Signor...?"

Mentre parlo, mi avvicino alle sorgenti...

Spoiler

Se ci riesco, voglio provare ad immergere il bastone senza far capire le mie intenzioni finché non è troppo tardi. Deception +5 se è un'azione possibile.

• Supermoderatore
Inviato

Chiamate pure Kondorian dice l'uomo mentre si liscia il pizzetto e cerca una pietra dove sedersi. E no, non posso definirle di mia proprietà, anche se ammetto che mi piace frequentare questa zona.

Ah interessante, quindi cercavate apposta le Sorgenti di Fuoco, immagino avrete sentito qualche storia sulle loro mistiche proprietà.

Inviato

Drophar

Noto che l'uomo intuisce la nostra intenzione anche se nessuno l'ha detto.

Cosa ti fa pensare cercavamo proprio queste sorgenti, Kondorian? E io sono Drophar. Mi presento, visto che lui l'ha fatto prima per noi.

• Crea nuovo...