Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Freydís del clan dell'Orso Nero

Così queste sono le sorgenti di fuoco , non lo sapevo grazie dell'informazione...

Io sono Freydis...

la sua casa è da queste parti?

• Supermoderatore
Inviato

Beh il vostro compagno ha detto che siete esattamente dove volevate essere, queste sono le Sorgenti di Fuoco, ergo stavate cercando le Sorgenti di Fuoco. Ma magari mi sbaglio visto che dite che non lo sapevate, quindi magari invece stavate cercando qualcuno che dimora in questa zona?

Inviato

"Flin McGraw, pirata umano

"Il piacere è mio, sono Flint. Uomo di mare. E come dicevo, non ci siamo persi. E voi? Siete di queste parti?"

Dico distratto, appoggiando il bastone a terra, vicino alla sorgente più vicina.

Inviato

Freydís del clan dell'Orso Nero

Noi cerchiamo delle pozze o delle sorgenti ma non so dirle se sono queste qui , ci hanno solo detto che si trovavano da qualche parte vicino al vulcano...

ma se fossero questi direi che siamo stati fortunati a trovarle così presto 

Inviato

Flint McGraw, pirata umano

Osservo le pozze termali da lontano: maledizione. Troppo lontane ancora. Potrei provare a correre, ma non mi fido di questo bell'imbusto.

"Che sono un toccasana per i reumatismi!"

Dico con tono affabile al nuovo arrivato.

Inviato (modificato)

Freydis del clan dell'orso nero  barbara umana

Si , come dice lui...dico osservando bene il nostro interlocutore...

@ DM

Spoiler

Mi concentro sul tipo che abbiamo davanti per vedere se percepisco qualcosa di strano

Utilizzo nuovamente Magic Awareness

Percezione +4

Modificato da Dardan
  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Quanta diffidenza e io che volevo svagarmi un po' a parole commenta l'umano cominciando ad avanzare verso di voi mentre una coltre di fiamme inizia ad avvolgerlo ma forse preferite un po' di azione prosegue facendo comparire una spada simile ad un grande artiglio nella mano.

Inviato

Drophar

Ehi! Ehi! Nessuno ha detto... Il suo sorrisetto, la confidenza. Non mi tornava qualcosa di questo tipo ma ora sembra ben più minaccioso.

Se lui tira fuori una spada di fuoco io non posso certo ignorarlo, così evoco uno scuso magico di energia attorno a me.

Possiamo parlarne...

@dm

Spoiler

Lancio Protection from Energy per avere protezione dal fuoco.

Inviato (modificato)

Ovviamente

Penso mentre istintivamente estraggo la corta spada ed affondo

"Lasciatelo a me!"

Spoiler

Avanzo tre metri, attacco a +8, danni 1d6+5.

Attivo l'abilità dello swashbuckler per cui corpo a corpo vado di furtivo +3d6

Dopodiché completo il movimento senza ado per l'abilitazione dello swashbuckler e continuo il movimento più azione astuta per portarmi a 13 metri da lui.

Iniziativa +12

@Athanatos, @Dardan se riuscite ad attaccarlo senza ingaggiarlo, finché sono corpo a corpo aggiungo il furtivo 

Modificato da L_Oscuro
Inviato

@ Tutti

Spoiler

@L_Oscuro  Spiacente ma il mio personaggio è da corpo a corpo ravvicinato se sto in disparte non posso fare nulla...

Spiacente...dico rispondendo a Flint

Cosi vuoi giocare un pò...dico poi sorridendo allo sconosciuto...bene vediamo di cha pasta sei fatto...

e detto questo mi scaglio contro di lui...

@ DM

Spoiler

Entro in ira 

Ho resistenza ai danni contundenti , perforanti e taglienti

Si attiva l'effetto del Primal Path Wild Magic Wild Surge (tira tu sulla tabella in questa pagina , quando serve per gli effetti CD 13)

Uso l'abilità Action Surge per avere un'azione di attacco in più .

Usando l'abilità Extra Attack faccio un attacco in più per ogni azione di attacco in questo turno .

Attivo l'abilità Reckless Attack e i miei tiri per colpire in questo turno hanno vantaggio ma anche l'avversario che mi attacca ha vantaggio in questo turno.

Pugno   , Att +7 , Danno 1d8+6

Pugno   , Att +7 , Danno 1d8+6

Ginocchiata    , Att +7 , Danno 1d8+6

Calcio   , Att +7 , Danno 1d8+6

• Mi piace 1
  • Supermoderatore
Inviato

Flint e Freydis scattano in avanti per attaccare l'uomo. Freydis si trova circondato da un ammasso di viticci e liane che vanno ad intralciare l'uomo anche se si bruciacchiano nelle ventate di fuoco che lo circondano. Sia la spadata di Flint che quasi tutti gli attacchi della raffica di Freydis vanno a segno, ma fanno anche scaturire delle lingue di fuoco che ustionano i due.

Bravi, così vi voglio, impavidi dice l'uomo calando la spada/artiglio su Freydis, aprendole uno sguarcio sul fianco.

@Dardan

Spoiler

subisci 5 + 4 + 6 = 15 danni da fuoco

@L_Oscuro

Spoiler

subisci 5 danni da fuoco

@Dardan

Spoiler

Effetto di magia selvaggia #7, visto l'effetto protettivo dell'uomo ti ho fatto fare un solo attacco, ma se vuoi portare a segno l'intera routine fammi sapere, subisci 14 danni taglienti (già dimezzati) dall'artigliata

Inviato

@ DM

Spoiler

Per il turno precedente faccio anche gli altri tre attacchi rimanenti e subisco i danni da fuoco...

Nonostante le ferite subite continuo ad attaccare lo sconosciuto...

@ DM

Spoiler

CA 13

PF  47/66

Rimango in ira

Come azione bonus uso Second Wind e recupero 1d10+2

Attivo l'abilità Reckless Attack e i miei tiri per colpire in questo turno hanno vantaggio ma anche l'avversario che mi attacca ha vantaggio in questo turno.

Pugno , Att+7 , Danno 1d8+6

Inviato

Drophar

NOOO!

Vedendo la situazione precipitare per il peggio, decido di dar fondo al mio potere contro l'aggressore.

@dm

Spoiler

Lanco un magic missile di livello 3 su di lui.

5 dardi da 1d4 + 1 danni da forza ciascuno

Inviato

Spoiler

Scusa, ero convinto di stare sul pezzo!

Freydis attacca, quindi cambio strategia e mi concentro sull'approfittare della guardia scoperta del nostro nuovo amico, distratto dalla guerriera!

Spoiler

Quindi di nuovo, furtivo perché attacco un avversario e c'è un alleato in corpo a corpo.

Poi uso l'abilità dello swashbuckler per allontanarmi senza provocare ado, stavolta a 6 metri.

• Supermoderatore
Inviato

Freydis si prende solo un istante per riprendere fiato poi continua nel suo assalto contro l'uomo, scambiando calci e pugni per altre ustioni. Intanto Drophar scarica una raffica di dardi di energia che feriscono l'uomo, che però non fa altro che ridere maniacalmente, mettendo in mostra una fauce di denti da fare invidia ad uno squalo. Anche Flint si fa avanti, infilzando l'uomo e ricavandoci a sua volta una scottatura. Ma costui sembra avere una resistenza incredibile e ridendo sempre più forte si fa crescere un paio di enormi ali squamate sulla schiena, scatenando delle raffiche di vento rovente che vi investono, ustionandovi e spingendovi indietro. Drophar in particolare viene investito con violenza dal vento. L'uomo intanto vi guarda con sguardo come posseduto Sì, sì, ancora...

@Dardan

Spoiler

subisci 3 +3 danni da fuoco dal contrattacco, poi 15 danni da fuoco dalle raffiche e sei spinta indietro di 3 metri.

@L_Oscuro

Spoiler

subisci 4 danni da fuoco dal contrattacco, poi 14 danni da fuoco dalle raffiche e sei spinto indietro di 3 metri.

@Athanatos

Spoiler

subisci 27 danni da fuoco dalle raffiche e sei spinto indietro di 9 metri.

Inviato

Freydís del clan dell'Orso Nero

Che sia giunto il momento della mia morte...dico con un grande sorriso stampato in volto...

poi torno all'attacco...

@ DM

Spoiler

Non mi hai fatto recuperare il d10+2 di punti ferita per il Second Wind

CA 13

PF  26/66

Rimango in ira

Attivo l'abilità Reckless Attack e i miei tiri per colpire in questo turno hanno vantaggio ma anche l'avversario che mi attacca ha vantaggio in questo turno.

Inviato

"Potremmo morire tutti oggi, ma prima..."

E scatto come se ne dipendesse la mia vita. E probabilmente è così

Corro verso le sorgenti, il bastone del signor Verdone stretto in mano...

Spoiler

Movimento, azione di movimento, azione bonus di movimento. 27 metri per inzuppare il bastoncino!

Inviato

Drophar

Vedo Flint correre verso le sorgenti, Freydís corre verso l'aggressore mentre io sono stato spazzato via, ma la mia magia mi ha protetto dalla fiammata.

Decido di supportare Freydís, che è rimasta sola contro l'improvviso nemico. Do fondo al mio potere ed uno scudo fatto di puro ordine circonda Freydís.

@dm, Freydís

Spoiler

Attivo Bastion of law con 5 punti stregoneria: Freydís ottiene 5d8 da usare a suo piacere per ridurre danni ricevuti

• Crea nuovo...