anthurio Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2018 Io ho completato la scheda, stasera spendo le monete, faccio il bg e condivido 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2018 13 ore fa, Theraimbownerd ha scritto: Perdonami, non avevo proprio visto la scheda. nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anthurio Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2018 (modificato) https://www.myth-weavers.com/sheets/1513371/users Non so se l'ho condivisa correttamente! Ho avuto meno tempo del previsto, domani completerò le caratteristiche estetiche e caratteriali del pg... ma il grosso dovrebbe esserci! @Swinn non mi ha più risposto, che io sappia stava facendo il bg ma forse ha avuto impegni a lavoro... a breve dovrebbe allegarla anche lui! @Theraimbownerd se ci sono errori fammi sapere (fammi sapere se riesci a visualizzarla perché non ne ho idea X°D) che sistemo il tutto! Vi ringrazio ancora della pazienza, non vedo l'ora di cominciare buonanotte! Edit: eventualmente provo a mettere anche questo link https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1513371 Modificato 18 Marzo 2018 da anthurio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 18 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2018 (modificato) Mi dispiace, non riesco a vederla, mi dà la pagina degli utenti e ci sei solo tu. Mi sa che l' hai impostata come scheda privata. Edit:ora la vedo, va benissimo Modificato 19 Marzo 2018 da Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laius Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2018 @therainbownerd https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1514099, non sono molto prolisso nei bg 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 19 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2018 (modificato) Perfetto. Allora manca solo @Swinn e apro il Topic di gioco. Mi fa piacere vedere che in ogni vostro background ci sia un buon appiglio per l' avventura. Sarà interessante soprattutto vedere il vostro primo incontro gli uni con gli altri. Modificato 19 Marzo 2018 da Theraimbownerd 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anthurio Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Il mio pg è un pò schizzato, vi avviso XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Per agevolare la formazione del party, se vogliamo creare già qualche rapporto tra i pg io sono stra disponibile. Mi sono permesso di leggere il bg delle schede postate e secondo me, il pg di DarkSight e quello di Anthurio potrebbero già conoscere il mio. Il primo per gli ambienti in cui ha deciso di cercare agganci (coviamo entrambi visioni a sfavore dell'attuale governo), mentre per lo stregone, considerata la famiglia di mercanti, non è scontato che si conoscesse con il patriarca del mio personaggio (profumiere). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anthurio Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Il mio essendo strambo non farà fatica ad aggregarsi ai vostri pg, che a loro piaccia o meno! Però si, obiettivamente se i vostri pg sono di kintargo sicuramente avranno visto il mio veggente mendicare per strada... o magari gli han donato qualche moneta in passato e lui se ne ricorda e vi è riconoscente! ditemi voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laius Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 (modificato) @Hobbes si, fare un personaggio schivo è sempre controproducente se ti servono degli agganci, dopo aver fatto un pg schivo al tavolo, qui ho fatto l'opposto, non è difficile immaginare che si siano incontrati in una taverna oppure che fossi in buoni rapporti tra diversi mercanti, queste sono soltanto due ipotesi Modificato 20 Marzo 2018 da Laius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Per me va molto bene, fra una birra e un'altra abbastanza tranquillamente, possiamo aver parlato. Qualcuno può essere anche passato dalla bottega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swinn Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1516048 ecco qui la scheda con bg se c’è qualcosa da correggere o da aggiungere fatemi sapere che sistemo 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 20 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 (modificato) Milani è una divinità CB, non puoi avere lei come patrono. Il paladini sono limitati a divinità LB e LN. Inoltre ti direi di mettere almeno una piccola descrizione fisica del personaggio nell' are apposita e di completare la scheda all' inizio.Indicare almeno il livello e quelle poche indicazioni fisiche mi è utile quando vado a guardare le schede di sfuggita. Inoltre se prendi archetipi(come mi era sembrato il caso), indicali dopo la classe. Inoltre ti mancano i tratti. Ps: sei proprio sicuro del talento allerta? Lungi da me influenzare la build, ma è inusuale per un paladino. Anche il punteggio di intelligenza è inusuale. Da quanto ne so non è richiesto in nessuna build per i paladini un punteggio tanto alto. Modificato 20 Marzo 2018 da Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 8 minuti fa, Swinn ha scritto: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1516048 ecco qui la scheda con bg se c’è qualcosa da correggere o da aggiungere fatemi sapere che sistemo 😀 mi sembra un pò incompleta e un pò imprecisa.. il bonus di attacco credo sia calcolato male, dovrebbe essere +1 bab +2 forza quindi 3, diverso è quando punisci il male che aggiungi carisma al txc quindi va a +5.. non capisco bene il 16 in intelligenza ma suppongo dipenda da qualche archetipo scelto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 20 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 @Swinn In effetti lo vedo ora, hai messo correttamente il bonus melee in generale (+3) ma poi hai messo un +6 al bonus di attacco dello spadone a due mani che non so da cosa derivi. I bonus temporanei, come punire il male,vanno aggiunti sul momento, non segnati in scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anthurio Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Non mi sono accorto di questi errori.. scusate xP lo spadone comunque non ha tpc 4? Le armi a due mani hanno una volta e mezzo bonus a forza e forse abbiamo messo +6 per attacco poderoso, può essere? Il 16 in int l'ha messo per le.skill visto che è più una campagna basata sul ruolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Le armi a due mani permettono di sommare una volta e mezzo il modificatore di Forza ai danni. Il txc rimane da calcolare come sempre: Bab + mod Forza Consiglio anche io di invertire i punteggi tra Intelligenza e Carisma. Per il talento prova a vedere Antagonizer, per un paladino si può rivelare un ottimo strumento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 1 ora fa, anthurio ha scritto: Non mi sono accorto di questi errori.. scusate xP lo spadone comunque non ha tpc 4? Le armi a due mani hanno una volta e mezzo bonus a forza e forse abbiamo messo +6 per attacco poderoso, può essere? Il 16 in int l'ha messo per le.skill visto che è più una campagna basata sul ruolo lascia all'arcanista l'intelligenza.. pensa casomai a diplomazia e cose del genere basate su carisma se proprio proprio.. non piu di 12 in int (che cmq è uno spreco:P) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 20 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2018 (modificato) Diciamo che 13 è il massimo, se proprio vuoi prendere maestria in combattimento, ma a meno che tu non abbia in mente una build particolare te lo sconsiglio. Edit: @Swinn Ho visto gli aggiustamenti alla scheda e per quanto mi sembri ancora bizzarra per un paladino, almeno ora è meccanicamente corretta, . L' unica cosa che devi cambiare è la divinità, come ho detto non può esserci un paladino di Milani. Inoltre dovresti indicare eventuali archetipi. Se non mi sbaglio @anthurio aveva detto che avresti preso l' archetipo campione del tempio, se è così lo devi indicare. Modificato 23 Marzo 2018 da Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anthurio Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 (modificato) @Theraimbownerd ci sta lavorando, chiedo ancora un pò di pazienza perché ci tengo che faccia da solo e cominci a capire la scheda e dove può reperire tutto ciò che gli serve grazie per la comprensione! Edit: @Hobbes grazie del consiglio, abbiamo sostituito il talento! Modificato 23 Marzo 2018 da anthurio 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato