Swinn Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 (modificato) https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1516048 Ho corretto e ultimato la scheda insieme ad Anthurio fatemi sapere se così va bene grazie mille Modificato 23 Marzo 2018 da Swinn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 23 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 (modificato) . @Swinn la scheda è quasi perfetta, mancano solo i tratti. E dovresti abbassare un po' l' età, dopo i 35 incorri nelle penalità della mezza età. Modificato 23 Marzo 2018 da Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swinn Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2018 va bene aggiungo immediatamente i tratti e abbasso l'età (non ricordavo la penalizzazione ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Swinn Inviato 24 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2018 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1516048 ecco qua.. ho modificato l'età e aggiunto i tratti @Theraimbownerd vanno bene quei tratti secondo te? se potrebbe essercene uno migliore accetto consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 24 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2018 Vanno benissimo, ora finalmente posso aprire il topic di gioco. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laius Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2018 @Theraimbownerd come mi regolo per la scheda del famiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 26 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2018 50 minuti fa, Laius ha scritto: @Theraimbownerd come mi regolo per la scheda del famiglio? Puoi metterla nella sezioni contatti di quella di Mythweavers o puoi scaricare la scheda in pdf editabile apposita, come preferisci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 26 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Ragazzi, per il beneficio degli altri giocatori potreste mettere una breve descrizione fisica o un' immagine del personaggio nel primo post, un po' come ha fatto Darksight? i sono dimenticato di dirvelo all' inizio, perdonatemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 18 ore fa, Theraimbownerd ha scritto: Ragazzi, per il beneficio degli altri giocatori potreste mettere una breve descrizione fisica o un' immagine del personaggio nel primo post, un po' come ha fatto Darksight? i sono dimenticato di dirvelo all' inizio, perdonatemi. altra cosa... scrivete il vostro nome pg come incipit del topic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anthurio Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Ok, edito appena posso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anthurio Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 @Theraimbownerd non mi fa più editare il messaggio, forse perché ci sono stati interventi dopo il mio. Comunque in scheda nell'ultima pagina c'è la descrizione e in alto in prima pagina le caratteristiche di "primo sguardo". Altra cosa: non esiste una turnazione? interagiamo tra noi e l'ambientazione fin quando non mandi il tuo prossimo intervento? o c'è un ordine? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Non c'è una turnazione finché siete fuori dal combattimento, semplicemente interagite finché non intervengo io a evolvere la situazione. Durante i combattimenti ovviamente l' ordine delle azioni è quello dell' iniziativa, ma potrete postare nell' ordine che volete, saro' io a mettere le vostre azioni nella giusta sequenza (ovviamente se le vostre azioni non sono più possibili, come ad esempio attaccare un nemico morto, vi chiedero' cosa fare o faro' l' azione più logica.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laius Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 @Theraimbownerd ah, nel topic di gioco ho dimenticato di tirare i dati (perchè non ho ancora ben capito come mi fa), ero comunque abituato a quando giocavo al tavolo e aspettavo che il dm mi dicesse che tiri fare prima di farli, anche se so che è diplomazia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 29 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Non preoccuparti @Laius, i dadi li tiro io. Comunque diplomazia si usa quando cerchi di convincere gli NPC, non si può usare sugli altri giocatori. Da quanto ho capito tu vuoi metterti in una zona più tranquilla e osservare la folla, che richiede un tiro di percezione. Correggimi se ho interpretato male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laius Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 ah ok, è meglio cosí (che tiri tu) piú immersivo,ho aggiunto i dati del Tordo, un'altra cosa, gli oggetti magici che dovrei conoscere da bg dove lo posso trovare? per impararli e sapere di cosa parlo, è il mio primo personaggio incantatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 29 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2018 (modificato) 3 minuti fa, Laius ha scritto: ah ok, è meglio cosí (che tiri tu) piú immersivo,ho aggiunto i dati del Tordo, un'altra cosa, gli oggetti magici che dovrei conoscere da bg dove lo posso trovare? per impararli e sapere di cosa parlo, è il mio primo personaggio incantatore Su Golarion http://golarion.altervista.org/wiki/Equipaggiamento trovi una buona lista. Modificato 29 Marzo 2018 da Theraimbownerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laius Inviato 15 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2018 L'ultimo mio messaggio l'ho scritto in blu erroneamente, anziché in bold Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 17 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Perdonate lo spaventoso ritardo nel postare ma ho avuto diversi problemi in questi giorni e ammetto che questa campagna mi era totalmente passata di mente. Spero che siate ancora presenti e interessati anche dopo tutto questo tempo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Io ci sono Dicci solo come preferisci che si posta, se in ordine di iniziativa oppure quando possiamo e poi ti sistemi tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 presente! 8 ore fa, Theraimbownerd ha scritto: Perdonate lo spaventoso ritardo nel postare ma ho avuto diversi problemi in questi giorni e ammetto che questa campagna mi era totalmente passata di mente. Spero che siate ancora presenti e interessati anche dopo tutto questo tempo se ti può essere comodo puoi usare https://roll20.net/ per le mappe etc c'è qualcosa nella mia iniziativa che non va... io ho +6 e al minimo posso aver fatto 7.. che non cambia niente, ma per onore del vero e di cronaca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato