Theraimbownerd Inviato 17 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 37 minuti fa, DarkSight ha scritto: presente! se ti può essere comodo puoi usare https://roll20.net/ per le mappe etc c'è qualcosa nella mia iniziativa che non va... io ho +6 e al minimo posso aver fatto 7.. che non cambia niente, ma per onore del vero e di cronaca Scusa, non avevo visto il bonus di tratto, correggo subito. 1 ora fa, Hobbes ha scritto: Io ci sono Dicci solo come preferisci che si posta, se in ordine di iniziativa oppure quando possiamo e poi ti sistemi tu. Postate pure nell' ordine che volete, poi io riordino le azioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 io attendo di vedere gli altri cosa fanno per poi agire di conseguenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 17 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 Ho fatto un attimo di confusione con i nomi, ma ora ho corretto tutto. Hobbes e Darkisght sono quelli ce possono scappare subito, gli altri devono muoversi per almeno un turno prima di scappare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 ci siamo arenati?:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 27 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Swinn non si connette dal 16, non se se qualcuno qui puo' contattarlo. Altrimenti, visto che siamo ancora all' inizio potrei reclutare un' altro giocatore. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2018 Non per cattiveria, ma solitamente quando succede così è meglio procedere con un rimpiazzo. Siamo più o meno tutti abbastanza attivi e la campagna ha stuzzicato l'interesse generale, con questi presupposti, sarebbe un peccato fermarsi per una singola defezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anthurio Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Ciao ragazzi scusate per il ritardo! Ho inviato la mia azione, chiedo a swinn che intenzioni abbia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 28 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2018 Facciamo così. Io domani saro' impegnato fino a sera. Se per allora @anthurio o @Laius non riescono a contattare Swinn allora apriro' un nuovo topic di reclutamento. Siamo a inizio campagna, non dovrebbe essere difficile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anthurio Inviato 30 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2018 Allora swinn mi dice di proseguire senza di lui perché comunque tra impegni e cose varie si dimentica sempredi scrivere, per cui vi saluta e ringrazia tutti e possiamo andare avanti cercando un altro player. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Theraimbownerd Inviato 1 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2018 Va bene,allora domani apro un topic di reclutamento. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anthurio Inviato 12 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2018 Ciao a tutti...novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anthurio Inviato 17 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2018 Nessuno? 😥 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato