Voignar Inviato 3 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2018 Allora domani vedo di decidere bene gli incantesimi e mando un bg più approfondito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2018 59 minuti fa, Bomba ha scritto: @Dmitrij Il bg va benone, i dettagli tecnici della scheda li controllerò con calma, ma difficilmente credo troverò problemi. Tuttavia ti ricordo che Tengo conto del tuo ruolo e della tua giovane età, ma come ben sai la gerarchia va articolata con molta precisione per evitare incongruenze che rovinerebbero l'atmosfera. @Voignar Tranquillo, dettagli della scheda sono provvisori e per l'età nessun problema a dargli o togliergli qualche anno, secondo necessità. Il concept è quel che volevo approvassi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2018 @Bomba valutando alternative, non c'è una sorta di "antipaladino di Lloth"? Dal momento che le varianti del paladino di AR non sono disponibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2018 Non ricordo su che manuale ma c’è la cdp del Giudice Drow, o un nome molto simile, che più o meno ha le caratteristiche di un paladino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2018 2 minuti fa, Voignar ha scritto: Non ricordo su che manuale ma c’è la cdp del Giudice Drow, o un nome molto simile, che più o meno ha le caratteristiche di un paladino Bellissima, ma è su Underdark di Faerun, anche quel manuale non è in lista. Niente cercavo tra le classi base comunque, ma credo ci sia solo l'Anima Prescelta sul Perfetto Sacerdote e non è quel che cercavo. Devo decidermi su alcuni dettagli ed Equip, ma il pg è pronto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 4 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2018 Domandina: è possibile utillizzare gli arcani rivelati oppure non essendo in lista evitiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 4 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2018 (modificato) 59 minuti fa, Fog ha scritto: Domandina: è possibile utillizzare gli arcani rivelati oppure non essendo in lista evitiamo? Io ho accuratamente evitato. Visto che siamo tutti in famiglia, un Drow house insignia (transmitting) farebbe comodo a tutti quanti non credete? Modificato 4 Marzo 2018 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 4 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2018 Arcani lo provo a immettere in una prossima avventura, per il momento preferisco tentare qualcosa su una base più semplice e gestibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rock_77 Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Scusate ma causa impegni preferisco rinunciare, per evitare di rischiare di rallentare campagna .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 5 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Finora dunque solo due proposte. La mia speranza sarebbe di arrivare a 6 giocatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Io ci sono ancora... Oggi pomeriggio dovrei postare la scheda, in settimana il tempo è stato poco ed il weekend l'ho passato al seggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Tra l'altro pensavo... Tra l'aracnomante evocatore di Menog e il divinatore di Vognar, non sarebbe stato neppure male fare soltanto arcanisti (con diverse specializzazioni) e ruolare il circolo dei maghi di famiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Come non detto ragazzi. Ho provato ad imbastire qualcosa di interessante ma l'essere malvagio per un chierico è un vincolo molto pesante e con i manuali concessi non vedo come poter creare qualcosa che mi diverta. Non ho troppo tempo da investire in articolate creazioni di un personaggio dunque faccio un passo in dietro. Buon game ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Prima volta in vita mia che sento dire che per un chierico fare il malvagio è una limitazione pesante A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 (modificato) Ciao a tutti, se ce' posto mi unirei volentieri Modificato 5 Marzo 2018 da Pentolino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 (modificato) @Bomba ho scambiato due chiacchiere con Pentolino. Dal momento che Fog si è ritirato e non abbiamo più una sacerdotessa, cedo volentieri il mio personaggio a Pentolino (mi pare entusiasta) e occuperò io la casella clericale che, in una campagna drow, riveste una certa importanza A questo proposito: i domini clericali Drow e Ragni di Lolth, indicati in Drow of the Underdark che usiamo, sono soltanto Spell compendium, che non usiamo. Si può selezionare questi domini o no? Facci sapere! Modificato 5 Marzo 2018 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 5 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Se sono indicati puoi selezionarli. Spero ci siamo sviluppi nelle adesioni altrimenti non so se riusciamo a iniziare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 3 minutes ago, Bomba said: Se sono indicati puoi selezionarli. Spero ci siamo sviluppi nelle adesioni altrimenti non so se riusciamo a iniziare. Con Menog e Voignar saremmo 4 giocatori, non e' sufficiente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 5 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Preferirei 6, di solito delle defezioni avvengono comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2018 13 ore fa, Bomba ha scritto: Preferirei 6, di solito delle defezioni avvengono comunque Francamente la strategia preventiva non la capisco, ma il Dm sei tu Quindi venghino siori, venghino! Il Sottosuolo vi attende! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato