dalamar78 Inviato 11 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2018 17 ore fa, Bomba ha scritto: Appena @dalamar78 mi invia la scheda inizieremo Ecco la scheda del PG completa al 90% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 11 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2018 1 ora fa, dalamar78 ha scritto: Ecco la scheda del PG completa al 90% Mi sembra priva di errori. Appena completi il restante 10% con oggetti e incantesimi pronti iniziate col botto. Invito anche i restanti incantatore a preparare le proprie liste di incantesimi per il giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 @Bomba Una campagna che si era interrotta alcune settimane fa e' ripartita. Per rispetto del gruppo , prima che parta l avventura drow, vorrei cedere il mio posto a qualcuno che possa garantire il numero di post necessari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 12 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 Hai già in mente qualcuno? Vorrei non trascinare troppo l'inizio della avventura una volta ricevute le liste di incantesimi preparati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2018 @Bomba io ti mando la scheda probabilmente domani . Ho dovuto cambiare leggermente i miei piani per i livelli, che in 9 non riuscivo a sfruttare le classi e ora sto sistemando gli oggetti , che molti di quelli che avevo pensato erano sul Mic . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2018 Il 11/3/2018 alle 15:39, Bomba ha scritto: Invito anche i restanti incantatore a preparare le proprie liste di incantesimi per il giorno. Come si comincia? Nel senso, quella mattina dove/come ci siamo svegliati? Un conto è essere in città, un conto nel sottosuolo selvaggio. Un conto è se c'è una festività, un altro una guerra in corso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 13 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2018 Assedio, dalla parte degli attaccanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2018 44 minuti fa, Bomba ha scritto: Assedio, dalla parte degli attaccanti. Ecco, appunto XD E' la seconda campagna drow che gioco che comincia così XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2018 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1520643 Ecco la scheda, che devo ancora completare con gli ultimi oggetti, come razioni e oggetti di utilita', a discrezione del master. Da cambiare anche leggermente il bg, ma intanto almeno @Bomba puoi controllare i valori numerici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Il 14/3/2018 alle 12:29, Crees ha scritto: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1520643 Ecco la scheda, che devo ancora completare con gli ultimi oggetti, come razioni e oggetti di utilita', a discrezione del master. Da cambiare anche leggermente il bg, ma intanto almeno @Bomba puoi controllare i valori numerici. C'è un problema, ti serve un bonus di attacco base di +5 per diventare Maestro Tiratore, cosa non ottenibile con 2 livelli da guerriero e 3 da ladro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 (modificato) Naenre è pronta. Bomba volevo chiederti se al fine di velocizzare le cose i tiri di Divine spell power posso farli io. Modificato 15 Marzo 2018 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Facciamo che tu mi annunci l'uso con l'incantesimo e io te li tiro insieme. Lolth è capricciosa e può sia favorirti che sfavorirti ma tu lo scoprirai all'ultimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 2 minuti fa, Bomba ha scritto: Facciamo che tu mi annunci l'uso con l'incantesimo e io te li tiro insieme. Lolth è capricciosa e può sia favorirti che sfavorirti ma tu lo scoprirai all'ultimo Non c'è problema. Soltanto a volte l'aumento del LI implica la possibilità di effetti ulteriori, o selezionare ulteriori bersagli. A questo punto lascerò a te il comando in questi casi. Pregando per la benevolenza di lloth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 41 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Non c'è problema. Soltanto a volte l'aumento del LI implica la possibilità di effetti ulteriori, o selezionare ulteriori bersagli. A questo punto lascerò a te il comando in questi casi. Pregando per la benevolenza di lloth. In quelle situazioni interpreterò l'incantesimo nella maniera più conveniente e/o distruttiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 @Bomba PG pronto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 4 ore fa, Bomba ha scritto: C'è un problema, ti serve un bonus di attacco base di +5 per diventare Maestro Tiratore, cosa non ottenibile con 2 livelli da guerriero e 3 da ladro. Scusami ora so perché nella prima stesura avevo messo 3 guerriero , 3 ladro e 3 maestro. La scheda non cambia, tolgo solamente il talento di quarto livello del maestro. Se il resto va bene finisco poi di aggiungere le ultime cose, sul quale vorrei un tuo aiuto. Razioni, protezioni dal freddo e vari arnesi di sopravvivenza, devo prendere tutto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 56 minuti fa, Crees ha scritto: Scusami ora so perché nella prima stesura avevo messo 3 guerriero , 3 ladro e 3 maestro. La scheda non cambia, tolgo solamente il talento di quarto livello del maestro. Se il resto va bene finisco poi di aggiungere le ultime cose, sul quale vorrei un tuo aiuto. Razioni, protezioni dal freddo e vari arnesi di sopravvivenza, devo prendere tutto ? Attrezzi perfetti che danno bonus a varie prove di abilità sì, il resto della robetta no la offre la casata 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Per riassumere mi mancano gli ultimi acquisti di Crees e la lista degli incantesimi preparati di Voignar E finalmente possiamo iniziare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2018 @Bomba completati gli acquisti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 16 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Perfetto, attendiamo solo @Voignar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato