borborygmos94 Inviata 12 Aprile 2007 Segnala Inviata 12 Aprile 2007 Oggi mi hanno scambiato una carta strana: ha la cornice oro, dietro non c'è la solita scritta "Magic" ma c'è scritto "Magic worlds championships sydney august 2002" Che carta è, e sopprattutto si può usarla?
Caleidon Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Oggi mi hanno scambiato una carta strana: ha la cornice oro, dietro non c'è la solita scritta "Magic" ma c'è scritto "Magic worlds championships sydney august 2002" Che carta è, e sopprattutto si può usarla? Sono quelle che davano dentro ai mazzi World Championship editi in occasione dei tornei. Erano mazzi in scatole speciali contenenti le riproduzioni dei mazzi top 4 di quell'anno. Se ben ricordo, non si possono usare nei tornei (potrei sbagliarmi, non ricordo se possono essere usati solo con le bustine protettive a sfondo opaco, ma credo di no). Comunque con gli amici le puoi usare (naturalmente con le bustine opache)!
Dargon Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Non si possono utilizzare nei tornei sanzionati e se si usano bustine trasparenti o semi trasparenti neppure in tornei tra amici Si può concedere possibilità di utilizzo nel caso in cui l'Head Judge di un torneo lo autorizzi, per esempio perché si ha un Rishadan Port MINT e non si vuole rovinare e allora si usa quello (con bustine opache e scure!), ma è a discrezione... Comunque tutte le carte con bordi non neri o bianchi sono illegali (anche Unglued e Unhinged che hanno il bordo silver) Ciao ciao
Messaggio consigliato