Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_134303

Oggi mi hanno scambiato una carta strana: ha la cornice oro, dietro non c'è la solita scritta "Magic" ma c'è scritto "Magic worlds championships sydney august 2002" Che carta è, e sopprattutto si può usarla?

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_134307

Oggi mi hanno scambiato una carta strana: ha la cornice oro, dietro non c'è la solita scritta "Magic" ma c'è scritto "Magic worlds championships sydney august 2002" Che carta è, e sopprattutto si può usarla?

Sono quelle che davano dentro ai mazzi World Championship editi in occasione dei tornei. Erano mazzi in scatole speciali contenenti le riproduzioni dei mazzi top 4 di quell'anno. Se ben ricordo, non si possono usare nei tornei (potrei sbagliarmi, non ricordo se possono essere usati solo con le bustine protettive a sfondo opaco, ma credo di no).

Comunque con gli amici le puoi usare (naturalmente con le bustine opache)! ;-)

comment_134335

Non si possono utilizzare nei tornei sanzionati e se si usano bustine trasparenti o semi trasparenti neppure in tornei tra amici :-D

Si può concedere possibilità di utilizzo nel caso in cui l'Head Judge di un torneo lo autorizzi, per esempio perché si ha un Rishadan Port MINT e non si vuole rovinare e allora si usa quello (con bustine opache e scure!), ma è a discrezione...

Comunque tutte le carte con bordi non neri o bianchi sono illegali (anche Unglued e Unhinged che hanno il bordo silver)

Ciao ciao