Fog Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 1 ora fa, Albedo ha scritto: se poi qualcuno mi cura... ormai mi rimane 1pf! Siamo in due ad avere 1 pf. Ed io dovrei essere pure un po' tank...
Albedo Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 io "dovrei" avere 21 di AC.... e un vecchietto con il bastone quasi mi accoppa! Ma non c'erano dei cantieri da andare a vedere? 1
Nereas Silverflower Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 5 minuti fa, Fog ha scritto: Siamo in due ad avere 1 pf. Ed io dovrei essere pure un po' tank... In realtà mi sa che sa che sei messo un filo meglio tu, questo perché Samaya sta anche sanguinando. Se non succede qualcosa, non appena inizia il suo prossimo turno, si trova a 0 punti ferita
Fog Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 3 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: In realtà mi sa che sa che sei messo un filo meglio tu, questo perché Samaya sta anche sanguinando. Se non succede qualcosa, non appena inizia il suo prossimo turno, si trova a 0 punti ferita Sono messo abbastanza bene soprattutto perché dal prossimo round cambio giudizio ed inizio a rigenerare 1 pf a round
1701E Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Appena possibile mi procuro infernal healing...ma dimmi te se il mago deve curare 😬
smite4life Inviato 13 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Rispondo a tutti: Infernal healing per me va benissimo: non ha il descrittore male, quindi non è malvagio di default. Magari qualche popolano potrebbe interpretarlo come poco carino, ma niente di preoccupante. In effetti, forse è proprio il caso che pensiate a qualcosa per curarvi eh? Il vecchietto era solo camuffato da vecchio e aveva una bella daga sotto la tunica... Ho detto sarebbe stata una campagna eroica... Che eroi sono se non superano difficoltà insormontabili??? PS: considerate che più o meno raddoppierò la difficoltà degli scontri rispetto a quello che il manuale suggerisce!
1701E Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Bene il primo che tira le cuoia farà il chierico/oracolo
Fog Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 7 minuti fa, smite4life ha scritto: PS: considerate che più o meno raddoppierò la difficoltà degli scontri rispetto a quello che il manuale suggerisce! Ho notato...
1701E Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 (modificato) 20 minuti fa, smite4life ha scritto: PS: considerate che più o meno raddoppierò la difficoltà degli scontri rispetto a quello che il manuale suggerisce! Però tenendo conto dei nostri tiri dovresti dimezzare le capacità offensive e difensive di ogni singolo mostro e nemico... 20 minuti fa, smite4life ha scritto: Che eroi sono se non superano difficoltà insormontabili??? Per Maya significa tirare oltre CD 10😭 Modificato 13 Marzo 2018 da 1701E
Nereas Silverflower Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 @smite4life in verità infernal healing ha il descrittore male
smite4life Inviato 13 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2018 2 ore fa, Nereas Silverflower ha scritto: @smite4life in verità infernal healing ha il descrittore male lol, ops! A tutti, fra poco arrivo a casa e vi scrivo le conseguenze, volevo intanto lasciarvi con questo regalo!
Nereas Silverflower Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Vi informo che non potrò postare ulteriormente prima di domani sera poiché domani mi aspetta una lunga giornata tra università e altro. Spero che la cosa non sia un problema e non rallenti troppo
smite4life Inviato 13 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Tranquillo! Avevamo detto uno al giorno, quindi non c'è davvero problema! So di aver catturato la vostra attenzione, ma possiamo sopravvivere!
1701E Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 Master, il tizio sconosciuto lo abbiamo visto combattere? Se sì, da che parte?
smite4life Inviato 16 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2018 44 minuti fa, Albedo ha scritto: Samaya quanti pf ha attualmente? Ecco cosa mi sono dimenticato di mettere! Samaya ha guadagnato 8 pf: eri a 0, quindi ora sei a 8 Artemis invece ne aveva guadagnati 2, quindi mi pare sia a 5 ora... 38 minuti fa, 1701E ha scritto: Master, il tizio sconosciuto lo abbiamo visto combattere? Se sì, da che parte? Non lo avete visto combattere, Samaya lo conosce come un mercante delle crociate, ma non sa molto di più
smite4life Inviato 19 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2018 Ok, ciao gente! Spero di riuscire a postare ora, alla peggio in giornata! 3
Nereas Silverflower Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 Ho provato a spiegare come funzionano le scaglie in virtù di quanto Artemis e Maya hanno scoperto, spero solo di non aver pasticciato nel farlo generando cose anomale
smite4life Inviato 19 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2018 31 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: Ho provato a spiegare come funzionano le scaglie in virtù di quanto Artemis e Maya hanno scoperto, spero solo di non aver pasticciato nel farlo generando cose anomale Questo lo renderebbe più divertente!
1701E Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 Con un simile sfoggio di secchioneria e parlantina Artemis rischia di far innamorare Maya!😬
Messaggio consigliato