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Inviato

Lo chiedo qui off-game così facciamo più rapidi: sondaggio!

Riposare la "notte" (e quindi recuperare tutte le ferite varie ed eventuali e arrivare dai cultisti in pienissime forze) o Partire più o meno subito?

Riepilogo qui tutte le informazioni a vostra disposizione che mi sembrano rilevanti, così potete votare coscientemente (alcune ve le dico ora che sarebbero la risposta di Lann alle domande di Ulf e Maya)! 😄

  • Il rifugio dei cultisti è a qualche ora di marcia (un paio più o meno)
  • A quanto hanno capito i Mongrel è collegato alla cantina di un loro rifugio in città
  • Sempre secondo le fonti Mongrel ci sono circa una decina di cultisti, ma non sanno molto della pianta interna
  • I vostri feriti stanno meglio: Hurlun è in "perfette forze" (cammina autonomamente), al mago hanno regalato una benda e Anevia si è procurata un paio di stampelle con cui può seguirvi. Rimarrà comunque a distanza, ma è in grado di sistemarsi in piedi e lavorare di arco e frecce.
  • Le guide vi spiegano che l'accesso al rifugio dei cultisti è un po' problematico: in pratica il cunicolo che vi conduce si raddrizza per una decina di metri prima di arrivare alla porta, dove normalmente stanno un paio di guardie. Quindi è difficile arrivare non visti a meno di pianificare per bene la cosa.
  • Se riposate, Artemis fa in tempo a fare la sua serata e Maya a chiedere qualcosa al mago
  • Non avete idea di in che situazione versi la città superiore, ma siete abbastanza sicuri che la risposta sia: "male".
  • Anevia e Hurlun spingono per partire subito: una ha la famiglia che la aspetta, l'altro gli affari.
  • Aravash (sebbene abbia fretta anche lui) è più che disponibile a fermarsi un altro po' per studiare i mongrel

Per quanto riguarda gli aiuti che Aravash potrebbe fornirvi, dipende dagli incantesimi che ha preparati dato che non ha il libro con se (e anche se lo avesse, senza vedere non potrebbe preparare alcunché)... Non avendo la scheda sottomano (sono a lavoro) non so dirvi di preciso cosa gli sia rimasto.

[Vi ricordo anche che avete perso di vista pure il nano mago illusionista, che sembrava convinto dalle parole di Aurelion ma è sparito]


Inviato

@smite4life, a proposito di Milton, i mongrel non hanno saputo dirmi nulla di più su di lui? Sulla strada verso la città avevo chiesto ai mongrel con noi se sapevano qualcosa in più su di lui (vedi questo mio post del 30 agosto)

Per quanto riguarda me, attualmente non ho bisogno di riposo poiché sono full in tutto (punti ferita e performance). Se rimaniano, ne approfitto per esibirmi per rasserenare i mongrel come avevo proposto, se invece di comune accordo scegliamo di partire poiché si ritiene ci sia fretta, non ho particolari obiezioni

Inviato

A me manca qualche pf ma, data la figura degna del più efficiente degli apparati escretori, voterei per levare le tende prima che combiniamo altri casini

Inviato

Maya è full (master, immagino che col riposo abbiamo recuperato anche gli incantesimi, giusto?) quindi può anche partire. Se rimaniamo rischiamo che la situazione in superficie sia ancora peggiore, quindi potrebbe valer la pena di evitare.

Inviato
2 minuti fa, 1701E ha scritto:

Maya è full (master, immagino che col riposo abbiamo recuperato anche gli incantesimi, giusto?) quindi può anche partire. Se rimaniamo rischiamo che la situazione in superficie sia ancora peggiore, quindi potrebbe valer la pena di evitare.

Samaya ha 12 pf su 22 ed è la vostra prima linea con scurovisione e possibilità di castare darkness in quanto tiefling... se parte full è meglio.

Inviato
4 minuti fa, Albedo ha scritto:

Samaya ha 12 pf su 22 ed è la vostra prima linea con scurovisione e possibilità di castare darkness in quanto tiefling... se parte full è meglio.

Ti curo io e passa la paura

Inviato
5 minuti fa, Albedo ha scritto:

Samaya ha 12 pf su 22 ed è la vostra prima linea con scurovisione e possibilità di castare darkness in quanto tiefling... se parte full è meglio.

Hai aggiunto i PF per la notte di riposo (dato che abbiamo usato una scaglia)?

Inviato
1 ora fa, 1701E ha scritto:

Maya è full (master, immagino che col riposo abbiamo recuperato anche gli incantesimi, giusto?) quindi può anche partire. Se rimaniamo rischiamo che la situazione in superficie sia ancora peggiore, quindi potrebbe valer la pena di evitare.

si si, spell recuperate [ma se non ci spendi un ora non puoi prepararne di diverse, no?]

1 ora fa, Albedo ha scritto:

Samaya ha 12 pf su 22 ed è la vostra prima linea con scurovisione e possibilità di castare darkness in quanto tiefling... se parte full è meglio.

Ne hai sicuramente di più: eri a 0 quando siete scesi, hai preso una cura da 6 e hai fatto due riposi. Com'è possibile che sei solo a 12? Secondo me quando siete saliti di livello non hai aggiunto i nuovi pf per il livello.

Inviato
2 minuti fa, smite4life ha scritto:

si si, spell recuperate [ma se non ci spendi un ora non puoi prepararne di diverse, no?]

Ne hai sicuramente di più: eri a 0 quando siete scesi, hai preso una cura da 6 e hai fatto due riposi. Com'è possibile che sei solo a 12? Secondo me quando siete saliti di livello non hai aggiunto i nuovi pf per il livello.

probably

Inviato

in alternativa chi è ferito o da rattoppare si fa curare dai locali in un qualche modo, nel frattempo bardo e bimba intrattengono la popolazione locale con canti e giochetti di prestigio.

Inviato
32 minuti fa, Albedo ha scritto:

in alternativa chi è ferito o da rattoppare si fa curare dai locali in un qualche modo, nel frattempo bardo e bimba intrattengono la popolazione locale con canti e giochetti di prestigio.

Lo sai che, prima o poi, "bimba" avrà accesso ad incantesimi di cerchia più alta del 1° (se non schiatta male), vero?

  • Haha 1
Inviato
2 ore fa, 1701E ha scritto:

Lo sai che, prima o poi, "bimba" avrà accesso ad incantesimi di cerchia più alta del 1° (se non schiatta male), vero?

vabbè, più o meno

Comunque ora mando avanti! 😁

Inviato
Il 20/9/2018 alle 19:07, smite4life ha scritto:

che comunque sono giochetti di prestigio, suvvia! 😄

Nel senso che portano al prestigio e in, taluni casi, al timore nei confronti di coloro che possono utilizzarli dato l'elevato livello di potere in grado di riscrivere l'intera geografia di un luogo e la realtà stessa, anche se in quest'ultimo caso si rischiano effetti fortemente indesiderati nel caso si agisca in maniera inappropriata? 😂

  • Grazie 1
Inviato
3 ore fa, Nereas Silverflower ha scritto:

Nel senso che portano al prestigio e in, taluni casi, al timore nei confronti di coloro che possono utilizzarli dato l'elevato livello di potere in grado di riscrivere l'intera geografia di un luogo e la realtà stessa, anche se in quest'ultimo caso si rischiano effetti fortemente indesiderati nel caso si agisca in maniera inappropriata? 😂

Esattamente!

C'è comunque da dire che - se hai 10 gradi mitici e casti di 9° - in Golarion sei comunque una pippa rispetto agli dei...

 

Ahhhh quanto mimanca il manuale dei livelli epici della 3.5 con tutte le cose assurde che conteneva!

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