1701E Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Bah...il descrittore male è temporaneo, dura solo il minuto di effetto e può essere usato anche per infiltrarsi. Celestial healing è molto meno potente (1 round ogni 2 livelli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 29 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Sta cosa che celestial healing fa schifo non l'ho mica capita, per altro... Quindi ufficialmente: Gestione pf: considerateli aggiunti sia ai pf massimi che a quelli attuali Celestial healing è uguale a Infernal healing (a parte bene e male) Snowball è davvero un bel po' diversa e mi sento di concordare con la nuova versione: gli orb of XX lasciamoli alla 3.5! Quindi Snowball utilizzato è la versione di UW, ovvero: Spoiler Snowball (PRG:UW) School evocation [cold, water]; Level bloodrager 1, druid 1, magus 1, sorcerer/wizard 1, summoner 1, witch 1 CASTING Casting Time 1 standard action Components V, S EFFECT Range close (25 ft. + 5 ft./2 levels) Effect one ball of ice and snow Duration instantaneous Saving Throw none; Spell Resistance yes DESCRIPTION You throw a ball of elemental ice and snow at a single target as a ranged touch attack. The snowball deals 1d6 points of cold damage per caster level you have (maximum 5d6). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 8 minuti fa, smite4life ha scritto: Sta cosa che celestial healing fa schifo non l'ho mica capita, per altro... Quindi ufficialmente: Celestial healing è uguale a Infernal healing (a parte bene e male) Contenuti nascosti In effetti la durata diversa non me la spiego neppure io..quindi posso contarlo durata 1 min? Ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Una domanda: la media arrotondata per eccesso la uso anche per il compagno animale o continuo col solito sistema? Visto che il compagno animale parte con 2 DV al primo livello, avevo già usato il sistema standard, ma posso correggere senza problemi, col nuovo livello la differenza totale ammonterebbe a 2 PF. Per quanto riguarda il mercante, per me va bene se facciamo finta che si sia sempre chiamato Horus. Fra il testo in una lingua straniera e le migliaia di informazioni da ricordare è praticamente impossibile non commettere errori, e se questi errori entrano in conflitto con altre parti della storia è meglio correggerli, visto che costa così poco, piuttosto che rischiare ulteriori problemi in futuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2018 @smite4life scheda aggiornata, puoi consutarla dalla firma. In giornata dovrei anche riuscire a postare in TdG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 30 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2018 3 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Per quanto riguarda il mercante, per me va bene se facciamo finta che si sia sempre chiamato Horus. Fra il testo in una lingua straniera e le migliaia di informazioni da ricordare è praticamente impossibile non commettere errori, e se questi errori entrano in conflitto con altre parti della storia è meglio correggerli, visto che costa così poco, piuttosto che rischiare ulteriori problemi in futuro. Si beh, il tipo a cui ha usurpato il nome è stato decapitato con inaudita violenza nel secondo post!!! 😄 Comunque vado con il cambio così siamo sicuri! 👍 3 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Una domanda: la media arrotondata per eccesso la uso anche per il compagno animale o continuo col solito sistema? Visto che il compagno animale parte con 2 DV al primo livello, avevo già usato il sistema standard, ma posso correggere senza problemi, col nuovo livello la differenza totale ammonterebbe a 2 PF. Ah già, non ci avevo pensato... Direi che è meglio aggiustare, dai, non vorrei che Alfsigr se la prendesse con me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Perfetto, allora ho finito la scheda, la trovi come sempre in firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Master, ma col level up riacquistiamo incantesimi usati? E quelli nuovi acquisiti col livello possiamo prepararli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 31 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 4 minuti fa, 1701E ha scritto: Master, ma col level up riacquistiamo incantesimi usati? E quelli nuovi acquisiti col livello possiamo prepararli? Non riacquistate quelli usati, ma ottenete (e preparate e potete lanciare) quelli che potete mettere in caso abbiate nuovi slot. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Perfetto grazie. Allora la scheda di Maya é pronta. Alla fine ho optato per un bel raggio di indebolimento e celestial Healing come incantesimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 31 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Ok, segnalo a tutti (nello specifico a @Nereas Silverflower e @Albedo) che il TS alto aumenta passando a +3. Inoltre, per Samaya mi sembrano un po' pochi i pf che ti sono rimasti, cosa mi sono perso? Ne approfitto anche per richiamare all'ordine @Fog ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 @smite4life in realtà avrei dovuto aggiornare anche il BAB che per me che ho il d8 come DV passa da 0 a +1. Adesso finalmente posso muovermi ed estrarre l'arma senza rimanere impantanato ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 7 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: @smite4life in realtà avrei dovuto aggiornare anche il BAB che per me che ho il d8 come DV passa da 0 a +1. Adesso finalmente posso muovermi ed estrarre l'arma senza rimanere impantanato ahahahahah Anche Maya (credo di essere il solo d6) passa a +1!!!! Master, approfitto per segnalare che non avevo aggiornato la scheda di Tia, provvedo subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 10 minuti fa, smite4life ha scritto: Samaya mi sembrano un po' pochi i pf che ti sono rimasti, cosa mi sono perso? e chi se lo ricorda! 🙂 A memoria ero semi cadavere alla fine del primo scontro, poi non ricordo s eneglis contri successivi ho subito qualche danno o meno, ma comunque di fatto partivo da 0 (se non addirittura un bel negativo) e Artemis mi aveva dato una pozione di cura. Samaya al momento non scoppia di certo di salute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Tranquillo, ora posto e uso il mio nuovo incantesimo di 1°... 10 pf tondi tondi ti ispirano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 4 minuti fa, Albedo ha scritto: e chi se lo ricorda! 🙂 A memoria ero semi cadavere alla fine del primo scontro, poi non ricordo s eneglis contri successivi ho subito qualche danno o meno, ma comunque di fatto partivo da 0 (se non addirittura un bel negativo) e Artemis mi aveva dato una pozione di cura. Samaya al momento non scoppia di certo di salute. In realtà ho dato un occhio alla scheda per curiosità e i pf totali che hai sono sbagliati. Attualmente dovreste averne un numero compreso tra 20 e 22 (10 per il primo dado vita + 6 per il 2° + 4 di Costituzione per i due dadi vita sicuri, gli altri due dipendono dall'allocazione del bonus di classe preferitache non riesco a capire come hai allocato) e con l'aumentare dei punti ferita ne hai recuperati 8 (9 se applichi il bonus di classe preferita per i pf) rispetto a quanti ne avevi prima poiché @smite4life ci aveva detto di aggiungere i nuovi punti ferita anche a quelli correnti oltre a quelli totali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 31 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 6 minuti fa, Albedo ha scritto: A memoria ero semi cadavere alla fine del primo scontro, poi non ricordo s eneglis contri successivi ho subito qualche danno o meno, ma comunque di fatto partivo da 0 (se non addirittura un bel negativo) e Artemis mi aveva dato una pozione di cura. Samaya al momento non scoppia di certo di salute. Ottimo! 😄 Sottolineo quello che ha detto nereas, era quello che volevo fare anche io se non fossi pigro! 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 52 minuti fa, smite4life ha scritto: Ne approfitto anche per richiamare all'ordine @Fog Nel pomeriggio od al più nel weekend dovrei avere il tempo per livellare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 1 ora fa, Nereas Silverflower ha scritto: In realtà ho dato un occhio alla scheda per curiosità e i pf totali che hai sono sbagliati. Attualmente dovreste averne un numero compreso tra 20 e 22 (10 per il primo dado vita + 6 per il 2° + 4 di Costituzione per i due dadi vita sicuri, gli altri due dipendono dall'allocazione del bonus di classe preferitache non riesco a capire come hai allocato) e con l'aumentare dei punti ferita ne hai recuperati 8 (9 se applichi il bonus di classe preferita per i pf) rispetto a quanti ne avevi prima poiché @smite4life ci aveva detto di aggiungere i nuovi punti ferita anche a quelli correnti oltre a quelli totali Mi sa che mi sono scordato i bonus di costituzione perchè mi ero basato sulla scheda precedente, provvedo subito, il conto finale verrebbe 22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 @Albedo ma quindi la cura ti serve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato