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Inviato

Bah...il descrittore male è temporaneo, dura solo il minuto di effetto e può essere usato anche per infiltrarsi. Celestial healing è molto meno potente (1 round ogni 2 livelli)


Inviato

Sta cosa che celestial healing fa schifo non l'ho mica capita, per altro... Quindi ufficialmente:

  1. Gestione pf: considerateli aggiunti sia ai pf massimi che a quelli attuali
  2. Celestial healing è uguale a Infernal healing (a parte bene e male)
  3. Snowball è davvero un bel po' diversa e mi sento di concordare con la nuova versione: gli orb of XX lasciamoli alla 3.5! Quindi Snowball utilizzato è la versione di UW, ovvero:
    Spoiler

    Snowball (PRG:UW)

    School evocation [cold, water]; Level bloodrager 1, druid 1, magus 1, sorcerer/wizard 1, summoner 1, witch 1

    CASTING

    Casting Time 1 standard action
    Components V, S

    EFFECT

    Range close (25 ft. + 5 ft./2 levels)
    Effect one ball of ice and snow
    Duration instantaneous
    Saving Throw none; Spell Resistance yes

    DESCRIPTION

    You throw a ball of elemental ice and snow at a single target as a ranged touch attack. The snowball deals 1d6 points of cold damage per caster level you have (maximum 5d6).

     

Inviato
8 minuti fa, smite4life ha scritto:

Sta cosa che celestial healing fa schifo non l'ho mica capita, per altro... Quindi ufficialmente:

  1. Celestial healing è uguale a Infernal healing (a parte bene e male)
  2.   Contenuti nascosti

     

     

In effetti la durata diversa non me la spiego neppure io..quindi posso contarlo durata 1 min? Ottimo

Inviato

Una domanda: la media arrotondata per eccesso la uso anche per il compagno animale o continuo col solito sistema? Visto che il compagno animale parte con 2 DV al primo livello, avevo già usato il sistema standard, ma posso correggere senza problemi, col nuovo livello la differenza totale ammonterebbe a 2 PF.

Per quanto riguarda il mercante, per me va bene se facciamo finta che si sia sempre chiamato Horus. Fra il testo in una lingua straniera e le migliaia di informazioni da ricordare è praticamente impossibile non commettere errori, e se questi errori entrano in conflitto con altre parti della storia è meglio correggerli, visto che costa così poco, piuttosto che rischiare ulteriori problemi in futuro.

Inviato
3 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

 Per quanto riguarda il mercante, per me va bene se facciamo finta che si sia sempre chiamato Horus. Fra il testo in una lingua straniera e le migliaia di informazioni da ricordare è praticamente impossibile non commettere errori, e se questi errori entrano in conflitto con altre parti della storia è meglio correggerli, visto che costa così poco, piuttosto che rischiare ulteriori problemi in futuro.

Si beh, il tipo a cui ha usurpato il nome è stato decapitato con inaudita violenza nel secondo post!!! 😄

Comunque vado con il cambio così siamo sicuri! 👍

3 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Una domanda: la media arrotondata per eccesso la uso anche per il compagno animale o continuo col solito sistema? Visto che il compagno animale parte con 2 DV al primo livello, avevo già usato il sistema standard, ma posso correggere senza problemi, col nuovo livello la differenza totale ammonterebbe a 2 PF.

Ah già, non ci avevo pensato... Direi che è meglio aggiustare, dai, non vorrei che Alfsigr se la prendesse con me!

Inviato
4 minuti fa, 1701E ha scritto:

Master, ma col level up riacquistiamo incantesimi usati?

E quelli nuovi acquisiti col livello possiamo prepararli?

Non riacquistate quelli usati, ma ottenete (e preparate e potete lanciare) quelli che potete mettere in caso abbiate nuovi slot.

Inviato
7 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto:

@smite4life in realtà avrei dovuto aggiornare anche il BAB che per me che ho il d8 come DV passa da 0 a +1. Adesso finalmente posso muovermi ed estrarre l'arma senza rimanere impantanato ahahahahah

Anche Maya (credo di essere il solo d6) passa a +1!!!!

Master, approfitto per segnalare che non avevo aggiornato la scheda di Tia, provvedo subito

Inviato
10 minuti fa, smite4life ha scritto:

Samaya mi sembrano un po' pochi i pf che ti sono rimasti, cosa mi sono perso?

e chi se lo ricorda! 🙂

A memoria ero semi cadavere alla fine del primo scontro, poi non ricordo s eneglis contri successivi ho subito qualche danno o meno, ma comunque di fatto partivo da 0 (se non addirittura un bel negativo) e Artemis mi aveva dato una pozione di cura. Samaya al momento non scoppia di certo di salute.

Inviato
4 minuti fa, Albedo ha scritto:

e chi se lo ricorda! 🙂

A memoria ero semi cadavere alla fine del primo scontro, poi non ricordo s eneglis contri successivi ho subito qualche danno o meno, ma comunque di fatto partivo da 0 (se non addirittura un bel negativo) e Artemis mi aveva dato una pozione di cura. Samaya al momento non scoppia di certo di salute.

In realtà ho dato un occhio alla scheda per curiosità e i pf totali che hai sono sbagliati. Attualmente dovreste averne un numero compreso tra 20 e 22 (10 per il primo dado vita + 6 per il 2° + 4 di Costituzione per i due dadi vita sicuri, gli altri due dipendono dall'allocazione del bonus di classe preferitache non riesco a capire come hai allocato) e con l'aumentare dei punti ferita ne hai recuperati 8 (9 se applichi il bonus di classe preferita per i pf) rispetto a quanti ne avevi prima poiché @smite4life ci aveva detto di aggiungere i nuovi punti ferita anche a quelli correnti oltre a quelli totali

Inviato
6 minuti fa, Albedo ha scritto:

 A memoria ero semi cadavere alla fine del primo scontro, poi non ricordo s eneglis contri successivi ho subito qualche danno o meno, ma comunque di fatto partivo da 0 (se non addirittura un bel negativo) e Artemis mi aveva dato una pozione di cura. Samaya al momento non scoppia di certo di salute.

Ottimo! 😄

Sottolineo quello che ha detto nereas, era quello che volevo fare anche io se non fossi pigro! 😄

Inviato
52 minuti fa, smite4life ha scritto:

Ne approfitto anche per richiamare all'ordine @Fog

Nel pomeriggio od al più nel weekend dovrei avere il tempo per livellare

Inviato
1 ora fa, Nereas Silverflower ha scritto:

In realtà ho dato un occhio alla scheda per curiosità e i pf totali che hai sono sbagliati. Attualmente dovreste averne un numero compreso tra 20 e 22 (10 per il primo dado vita + 6 per il 2° + 4 di Costituzione per i due dadi vita sicuri, gli altri due dipendono dall'allocazione del bonus di classe preferitache non riesco a capire come hai allocato) e con l'aumentare dei punti ferita ne hai recuperati 8 (9 se applichi il bonus di classe preferita per i pf) rispetto a quanti ne avevi prima poiché @smite4life ci aveva detto di aggiungere i nuovi punti ferita anche a quelli correnti oltre a quelli totali

Mi sa che mi sono scordato i bonus di costituzione perchè mi ero basato sulla scheda precedente, provvedo subito, il conto finale verrebbe 22

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