Fog Inviato 3 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2018 1 ora fa, 1701E ha scritto: Alter self era più che altro in caso di problemi personali, dato che in zona i Tiefling non sono benvisti...in alternativa potrei prendere un protezione dal male in più... Ti difendo io. Ho +12 ad intimidire. Guai a chi tratta male la mia amica cornuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 4 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2018 10 ore fa, Fog ha scritto: Ti difendo io. Ho +12 ad intimidire. Guai a chi tratta male la mia amica cornuta! Ok, sostituito alter self con un protection from evil di riserva E, comunque, i cornini di Maya sono molto delicati e non appariscenti @smite4life ho tolto il tratto in più sistemando di conseguenza le abilità...tra l'altro mi sono accorto che avevo messo solo 6 abilità anziché 7 e non avevo speso il punto per la classe preferita (che ho messo sulle abilità)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 4 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2018 (modificato) Ottimo! Quindi mi pare siamo tutti pronti! @Albedo unico appunto, mi sembra tu abbia selezionato due tratti invece che uno oltre a quello di campagna. Ottima idea quella di farsi le armi in ferro freddo, immagino vi serviranno! 4 ore fa, 1701E ha scritto: E, comunque, i cornini di Maya sono molto delicati e non appariscenti Esiste il tratto razziale per passare automaticamente per umani, oltre che ovviamente la possibilità di fare prove di camuffare! EDIT: penso di aprire il TdG domani mattina, se per voi è ok! Modificato 4 Marzo 2018 da smite4life Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 4 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2018 3 minuti fa, smite4life ha scritto: Ottima idea quella di farsi le armi in ferro freddo Sono d'accordo, infatti ho appena modificato la mia arma per renderla in ferro freddo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 4 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2018 32 minuti fa, smite4life ha scritto: EDIT: penso di aprire il TdG domani mattina, se per voi è ok! Come non detto, avevo un attimo di tempo e l'ho fatto ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 4 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2018 Ci bastano i soldini per farle in ferro freddo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 4 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2018 Fortunatamente il ferro freddo costa poco, si limita a raddoppiare il costo dell'arma. Se non hai scelto un'arma particolarmente costosa puoi permettertela senza troppi problemi. La vera fregatura del ferro freddo è il costo per incantarla la prima volta, che aumenta di 2000 monete d'oro. Di fatto ci si può permettere di incantare un'arma in ferro freddo un livello più tardi rispetto all'arma in acciaio. Per completezza il costo dell'arma perfetta invece è costo dell'arma in ferro freddo +300 mo (fonte), quindi almeno questo non cambia. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 5 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 @Albedo @Fog @Nereas Silverflower sto avendo problemi con i tag, mi sono accorto che ieri non ho segnalato la presenza del TdG che ho nel frattempo aperto! Trovate la discussione qui! Scusate per la pirlaggine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 @smite4life non ti preoccupare. In realtà io stavo rispondendo adesso, è stata la prima occasione utile che ho avuto per farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 5 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Si si, è che giustamente chi accede da mobile invece che da desktop potrebbe non notarlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 3 minuti fa, smite4life ha scritto: @Albedo @Fog @Nereas Silverflower sto avendo problemi con i tag, mi sono accorto che ieri non ho segnalato la presenza del TdG che ho nel frattempo aperto! Trovate la discussione qui! Scusate per la pirlaggine! XP extra per farti perdonare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 5 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Certo!!! Purtroppo c'è la sgradevole (per voi) convenzione che lega gli xp ai mostri, quindi toccherà aggiungere qualche cattivo agli scontri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 36 minuti fa, smite4life ha scritto: Certo!!! Purtroppo c'è la sgradevole (per voi) convenzione che lega gli xp ai mostri, quindi toccherà aggiungere qualche cattivo agli scontri! SIAMO QUI PER QUESTO C@ZZO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 36 minuti fa, smite4life ha scritto: Certo!!! Purtroppo c'è la sgradevole (per voi) convenzione che lega gli xp ai mostri, quindi toccherà aggiungere qualche cattivo agli scontri! A me van bene le milestone.. Mi accontento di trovare oggetti carini non maledetti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 @smite4life quanto costerebbero proiettili da fionda in ferro freddo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 4 minuti fa, 1701E ha scritto: @smite4life quanto costerebbero proiettili da fionda in ferro freddo? Non è espressamente indicato dunque direi il doppio delle munizioni standard come per le armi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Allora se il master è d'accordo li ferrofreddizzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 5 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Beh, a spanne mi sembra un ragionamento sensato! Scarti di lavorazione in entrambi i casi, di un materiale che costa il doppio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato