Nereas Silverflower Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 A questo punto ne approfitto pure io e rendo in ferro freddo sia le frecce che il pugnale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 5 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 (modificato) Poi non dite che non sono un master generoso! Modificato 5 Marzo 2018 da smite4life Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 (modificato) 2 ore fa, smite4life ha scritto: Poi non dite che non sono un master generoso! Sì, effettivamene su questo ci hai fatto una grande concessione visto che informarci sul costo dei materiali speciali era una nostra responsabilità. Alla fine rimango con lo stocco che non è in ferro freddo ma tanto è, l'importante è avere le frecce e il pugnale in ferro freddo almeno per potermi difendere Modificato 5 Marzo 2018 da smite4life Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 5 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Per i dadi, ho creato una dice room su rolz.org, così potete tirarli direttamente voi se volete (se non riuscite perché postate da luoghi impervi, non preoccupatevi che lo faccio io! :D). La chat si chiama WotR_dragonslair, per raggiungerla basta andare sulla tab "join a chat room" in basso a destra e inserire un nick name e il nome della stanza (non serve registrarsi, il nickname è solo per sapere chi lancia i dadi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 5 minuti fa, smite4life ha scritto: in basso a destra È in basso a sinistra. Visto che ho una memoria da pesce rosso, hai modo di mettere le informazioni di login in un posto facile da trovare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 5 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Yep, ho creato la discussione Utilità apposta! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Mi scuso ma da cell la chat è un po' complessa da usare...vedrò se il sito per i dadi è almeno accessibile da ufficio (dragon's lair no), ma per me puoi anche tirare tutto tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Ho appena capito perché io vedo la chat a sinistra: ho lo schermo più largo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 6 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2018 10 ore fa, 1701E ha scritto: Mi scuso ma da cell la chat è un po' complessa da usare...vedrò se il sito per i dadi è almeno accessibile da ufficio (dragon's lair no), ma per me puoi anche tirare tutto tu Tranquillo! Immaginavo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Il sito non è accessibile da ufficio ma da cell pare funzioni 😬 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2018 @smite4life possiamo spostarci nella casella C1, ossia quella dove si trova il cadavere, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 7 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2018 17 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: @smite4life possiamo spostarci nella casella C1, ossia quella dove si trova il cadavere, giusto? certo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 7 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2018 @Nereas Silverflower direi che siano due prove distinte: una per salire su (automatica) e l'altra per superare la CMD del dretch (12). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2018 1 minuto fa, smite4life ha scritto: @Nereas Silverflower direi che siano due prove distinte: una per salire su (automatica) e l'altra per superare la CMD del dretch (12). Sì, avevo già tenuto conto che fossero due prove distinte. Non sapevo però se oltre a dover fare due prove distinte, di cui una riuscita in automatico, l'esecuzione della prova per risalire impattasse in qualche modo sulla seconda da fare, ossia quella per muovermi acrobaticamente ai fini di evitare l'attacco del dretch che mi minaccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 7 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2018 nah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Ma la zona fuori mappa è usabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 7 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2018 In questo momento, 1701E ha scritto: Ma la zona fuori mappa è usabile? Certo, ci sono altre persone / demoni in giro, ma più radi rispetto al vostro gruppone. Non l'ho messa per comodità mia, ma potete andare dove vi pare! PS: spero di non aver sbagliato niente sui vari tiri (tipo che non ho considerato un qualche bonus) PPS: inizio con il botto, direi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Era per capire se potevo fare il passo di 1,5m indietro...decisacol botto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 7 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2018 21 minuti fa, 1701E ha scritto: Era per capire se potevo fare il passo di 1,5m indietro...decisacol botto si, si puoi! Però la locusta viene con te, se non te ne liberi prima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2018 @smite4life Aurelion non essendo nauseato non aveva diritto ad un attacco di opportunità contro la locusta quando ha provato ad infilarsi nel suo quadretto? Una creatura di taglia Tiny o inferiore non ha portata, da cui per attaccare devi infilarsi nel quadretto della creatura che intende attaccare e farlo provoca sempre attacco di opportunità, anche se lo spostamento è solo di 1,5 m 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato