smite4life Inviato 19 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2018 Mi dispiace deludere maya, ma con le sue conoscenze (religioni) non sa proprio niente di catacombe qui sotto... Se volete provare con Storia, ma il riferimento alle catacombe da parte del mago non vi dice nulla...
Albedo Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 8 ore fa, 1701E ha scritto: Con un simile sfoggio di secchioneria e parlantina Artemis rischia di far innamorare Maya! Secchione + Secchiona 4 Evvar!
1701E Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 41 minuti fa, Albedo ha scritto: Secchione + Secchiona 4 Evvar! Non necessariamente secchiona...Maya graffia! Scherzi a parte, è sempre stata una studentessa un po' indisciplinata
smite4life Inviato 20 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2018 @1701E Spoiler Se vuoi ruolarla: vi trovate in quelli che sembrano tunnel scavati dall'uomo, anche se le recenti scosse li hanno rovinati. Sembrano relativamente antichi, ma non gli daresti più di 100-150 anni [quindi coerenti con il periodo della prima crociata] Non ti sembra affatto una catacomba, principalmente perché non ti sembra di individuare nulla di religioso o comunque legato ai morti. Per quanto tu porti i segni diretti dell'influenza dei demoni sulle razze umanoidi, non avevi mai sentito di effetti "radiazioni" come quelli che descrive il Aravash. a tutti: se volete ruolare qualcosa, interagire con qualche png, provare a curare quella povera ragazza in qualche modo (almeno una fasciatura o una stecca, diamine!!!) o comunque aggiungere qualcosa al mio post, andate pure! Altrimenti domani sera (o domani in giornata) mando avanti... @Albedo Spoiler Mi è venuto in mente che forse mi sono dimenticato di dirlo: Hurlun è il mercante che ti aveva venduto alcune delle armi, quello di cui parlavo all'inizio del TdG...
Albedo Inviato 21 Marzo 2018 Segnala Inviato 21 Marzo 2018 Smite Spoiler Tranquillo me lo avevi detto. Per questo samaya non lo ha fatto, ancora, a pezzi. 1
Nereas Silverflower Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 @smite4life Se rinfoderassi il pugnale, che è ora illuminato per l'incantesimo, nella sua fodera per cercare di affievolirne la luce emanata, poi riuscirebbe comunque ad emettere un minimo di luce tale da darmi un po' di visibilità o verserei in un'oscurità troppo fitta per permettermi di muovermi senza troppi intralci?
smite4life Inviato 23 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2018 Beh, se lo copri non illumina niente! Puoi ridurre la luminosità rinfoderandolo parzialmente, possiamo considerarla come se fosse penombra invece che piena luce....
Nereas Silverflower Inviato 23 Marzo 2018 Segnala Inviato 23 Marzo 2018 Va bene, perché avrei voluto dare comunque una mano con l'avanscoperta ma non avendo i sensi appropriati mi sarei dovuto muovere con il pugnale pienamente alla mano e l'avere l'illuminazione piena mi avrebbe reso un bersaglio decisamente più facile anche se con i nuovi sviluppi, forse è meglio che mi dedichi ad altro 1
smite4life Inviato 24 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2018 (modificato) Mi sono accorto @Albedo: non hai specificato quale sia la specifica variante tiefling che hai scelto. Usi quello base? Uno degli altri? Se hai scelto quello base, non hai aggiunto i modificatori alle abilità [avresti un +2 a furtività, per altro], mentre in caso ne abbia scelto un altro cambierebbe anche la capacità magica. Modificato 24 Marzo 2018 da smite4life
Fog Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Inviato 27 Marzo 2018 Alla tiefling grande e grossa probabilmente. Mi sa che è l'unica con la competenza nelle armi da guerra
smite4life Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2018 Non sembra poi così particolare, se poi lo recuperate lo aggiungo...
smite4life Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2018 EDIT: ho modificato il post iniziale di questa discussione con una informazione di servizio: per ragioni di semplicità, nella gestione del loot assumerò che vendiate/compriate ogni cosa a prezzo pieno (lo so che non è credibile dal punto di vista economico, ma è più semplice sotto mille punti di vista), compreso il loot [aka, se trovate e vendete un'arma perfetta la vendete a 300+ monete e non a 150+ e così via]. 2 1
Fog Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 Ehm... a proposito di pozioni di cura ferite... ci sarebbe un inquisitore sbrandellato e lordo di sangue con solo 1hp...
1701E Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 Chiedete e vi sarà data una stupenda pozione da 1d8+1
Fog Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 47 minuti fa, 1701E ha scritto: Chiedete e vi sarà data una stupenda pozione da 1d8+1
1701E Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 Comunque - e vale per tutti i mischiaioli - la prossima volta che andate a menare mostri tenete conto che Maya dispone di una Protezione dal male e di una Armatura Magica. Della seconda non credo ve ne farete molto, ma la prima vi sarà utile contro cattivoni, specie se extradimensionali
Albedo Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 35 minuti fa, 1701E ha scritto: Comunque - e vale per tutti i mischiaioli - la prossima volta che andate a menare mostri tenete conto che Maya dispone di una Protezione dal male e di una Armatura Magica. Della seconda non credo ve ne farete molto, ma la prima vi sarà utile contro cattivoni, specie se extradimensionali Chissà perché ma riesco a immaginarmi benissimo Maya che dice ciò con aria piccata/saputella
Nereas Silverflower Inviato 4 Aprile 2018 Segnala Inviato 4 Aprile 2018 @smite4life l'immagine del simbolo presente in uno degli spoiler del tuo nuovo post in TdG non si vede, forse perché la fonte della stessa non è nella whitelist del forum (una volta mi è capitata una cosa simile con un'immagine che dovevo mostrare nella campagna che sto gestendo sul forum). Forse potrebbe essere una buona idea creare un album qui nella gilda e caricare le immagini all'interno dello stesso per evitare che si ripeta il medesimo problema. Che ne dici? 1
smite4life Inviato 4 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2018 Lo sospettavo, non capisco però perché mentre lo scrivevo a me si vedeva... Comunque sto creando l'album, appena ho fatto aggiorno il link... [btw, se volete potreste caricare le immagini dei vostri pg in un nuovo album, in teoria dovreste tutti avere i permessi per farlo!]
Messaggio consigliato