Vai al contenuto

Mini raduno romano

Samirah

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti! Ho aspettato ad aprire questo topic perché non ero ancora sicura delle date, ma è ormai certo che la prossima settimana sarò nei pressi di Roma.

Dovrei essere da quelle parte da mercoledì a venerdì (o sabato, notizie più certe nei prossimi giorni).

Siccome vorrei passare un'intera giornata a Roma, propenderei per giovedì.

Chi di voi riuscirebbe a farsi vivo per passare un po' di ore in giro a cazzeggio con la sottoscritta? :-p

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ma cos'è? 1 tentativo di imbrocco in stile reality? Forse ci sono anche io... naturalmente parto avvantaggiato xkè salgo sul treno di samirah a Firenze:-o

Già, peccato che io non passi da Firenze! :lol: :lol:

Inviato

Ah, ma non è questa settiman, ma la prossima.... mmm

C'è 1 mio amico che viene a trovarm ida tunisi... e voleva andare a Roma. Gl iho detto che l'accompagnavo, quasi., quasi colgo le 2 occasioni...

Quando sarebbe i lgiorno esatto?

p.s.: non vi preoccupate: è disarmato e piuttosto pacifico (se ricordo bene). Veniamo in treno

Inviato

Sorvoliamo sulla gita turistica del mattino... :lol:

Sorvoliamo pure sui problemi ferroviari... :rolleyes:

Resta una giornata in ottima compagnia con la nostra Mod Iron Lady, il pazzo Malkavian de noantri e la sempre allegra e solare Lùthien che ci ha fatto "parcheggiare" (no non la macchina, credo di aver appena inventato una parola inutile... :banghead: ).

Menzione d'onore per il gabbiano di fontana di Trevi e per il bassista dei Red Hot Chili Peppers di piazza Navona... :-p

Inviato

Bè, che dire, è stata una giornata divertente, assolata (decisamente calda =_='), piena di sorprese (maledette FS! :swear: ).

Vorrei soltanto soffermarmi su alcuni punti salienti della giornata.

1) le guide romane che si sono fatte guidare dalla sottoscritta (:doh: ) alla ricerca frenetica dei monumenti degni di nota

2) il gabbiano, già citato da Dark, che ha deciso che il Tevere gli faceva troppo schifo, molto meglio la fontana di Trevi!

3) l'attesa di Lù nel posto sbagliato, con relativo sms indicante il luogo corretto, che ha lasciato la suddetta a bocca aperta, visto che lei nel posto giusto c'era

4) il super mega gelato per poco più di 2 euro!!! :sbav2:

5) il parco, che ha accolto le nostre stanche membra fino all'ora di congedarsi

6) l'arrivo in stazione e la tragica scoperta...

7) ritorno a casa con un'ora e mezza di ritardo, dopo un viaggio in treno che sembravamo dei deportati... :banghead:

Che dire... grazie della bella giornata! :guancia:

E ora vogliamo le fotooooo!!!! :-D

Inviato

ghghg ma nooo, ok all'inizio non sapevamo dove andare, ma poi la direzione l'azzeccavamo dai :-D

è il problema di viverci, non sai mai dove andare (un po' come con gli alberghi.. chi li conosce).. la prossima volta vi porto tutti alla Rocca :-p

Luth cmq si era nascosta, da dove stavamo noi non si vedeva :-p

quoto Dark nei complimenti al bassista di piazza navona, che con un 4-corde faceva anche gli accordi per chitarra e nel frattempo slappava pure O_o

e aggungo i miei alle impalcature che hanno ricoperto tutti i monumenti di Roma (i quattro fiumi per esempio era invisibile), forse in preparazione (un filino precoce) per il prossimo giubileo..

cmq, resta una giornata piacevolissima in compagnia di persone magnifiche :-D siete grandi!

è già tempo di pensare al prossimo raduno, ma intanto ecco le FOTO della mia digitale. Lùth poi posta le tue! :-D

Inviato

Io non mi ero nascosta affatto :naughty::-p ... ero semplicemente dietro un cartellone pubblicitario al centro della X :mrgreen:.

Comunque mi sono divertita moltissimo in vostra compagnia (come sempre del resto :boohoo::mrgreen:) e spero che prestissimo riusciremo ad organizzare un raduno del centro Italia! :-D

Appena puedo posto le foto (devo ancora ridimensionarle perchè non ho avuto il tempo :whistle:).

• 2 settimane dopo...
Inviato

Finalmente riesco a le postarvi le foto del raduno... Via con la carrellata:

t151540_CIMG2844.jpg

Foto di gruppo a Villa Torlonia: Lothavier, DarKnight, Samirah e Lùthien

t151542_CIMG2845.jpg

Samirah discorre animatamente e Lothavier ascolta rapito...

t151543_CIMG2846.jpg

Ancora Samirah (che si oppone debolmente a farsi fare altre foto... ops!) e Lothavier

t151548_CIMG2847.jpg

Primo tentativo di Lothavier di fare una foto a Lùthien con gli occhi aperti...

t151549_CIMG2849.jpg

Secondo tentativo...

t151550_CIMG2850.jpg

Primo tentativo di Samirah... bè la classe non è acqua

t151552_CIMG2851.jpg

Samirah, Lùthien e sullo sfondo il simpaticissimo tram che mi ha lasciato a piedi... :swear:

The End!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...