dalamar78 Inviato 28 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2018 Custode L'ufficiale, serio in volto e preoccupato, risponde alle vostre domande Potete interrogare il Sig. Hackmann che è confinato in una delle cabine vuote, piantonato da due uomini di mia fiducia. E, per rispondere alla sua domanda, dottore, il viaggio durerà cinque giorni Scortati da un membro dell'equipaggio uscite dalla stanza del Capitano e vi recate vero la zona degli alloggi del dirigibile; fuori da una delle cabine, due uomini presidiano una porta chiusa, mentre una giovane donna, preoccupata e dal volto rigato dalle lacrime, staziona poco lontano
AndreaP Inviato 29 Maggio 2018 Segnala Inviato 29 Maggio 2018 Francis Clark Francis guardò la donna, poi rivolto all'aviere che li accompagnava, chiese sottovoce "Chi è la ragazza? Pare sconvolta..."
dalamar78 Inviato 30 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2018 Custode Si tratta della fidanzata del Sig Hackmann replica l'aviere sempre sottovoce
Eru Iluvatar Inviato 30 Maggio 2018 Segnala Inviato 30 Maggio 2018 Romolo Avanzo verso la povera donna per cercare di dare conforto, parlando in tono basso e misurato. Il Cielo ti benedica, sorella. Cosa ti affligge?
AndreaP Inviato 1 Giugno 2018 Segnala Inviato 1 Giugno 2018 Francis Clark Mentre padre Romolo si rivolgeva alla giovane, il medico sempre sottovoce chiese all'aviere "E' consueto che i membri dell'equipaggio abbiano a bordo parenti stretti?" Attendendo la risposta lo sguardo del medico rimaneva sulla giovane, tentando di capirne i gesti @Custode Spoiler Psicologia 15
dalamar78 Inviato 2 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2018 Custode Non ci sono regole che lo vietino replica l'aviere alla domanda di Francis Intanto Padre Romolo si avvicina alla giovane che, notanto che si tratta di un membro del clero, cerca, invano, di ricomporsi Sono preoccupata per il mio fidanzato, padre Francis Spoiler Osservi i gesti e la mimica corporea della giovane ma non sei in grado di capire molto Dadi Spoiler Psicologia 15% --> 1d100 = 83% (fallita)
Eru Iluvatar Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Inviato 4 Giugno 2018 Romolo Appoggio una mano con fare rassicurante sul braccio della donna e continuo a parlarle. Forse posso aiutarlo? Cosa è successo?
AndreaP Inviato 6 Giugno 2018 Segnala Inviato 6 Giugno 2018 Francis Clark Il medico decise di rimanere in silenzio. La ragazza poteva fornire informazioni per capire la situazione e sicuramente Padre Romolo era la persona migliore per ottenerle Fece cenno discretamente agli altri di aspettare. Avrebbero interrogato dopo l'aviere.
dalamar78 Inviato 18 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2018 Custode La giovane lancia un'occhiata alla porta chiusa, come se potesse vederci oltre, poi torna a rivolgersi a Padre Romolo Il mio fidanzato è stato accusato di una crimine che non ha commesso dice la giovane al prelato Io so che è così eppure molti sostengono di averlo visto con i loro occhi compiere quel crimine.. Com'è possibile tutto ciò, padre?
AndreaP Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Inviato 18 Giugno 2018 Francis Clark Il medico stette in silenzio. Era importante sentire cosa la giovane avesse da raccontare: pur ovviamente parteggiando per il fidanzato, le informazioni che poteva dare potevano chiarire meglio la situazione.
Eru Iluvatar Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Inviato 19 Giugno 2018 Romolo Se ci sono molti testimoni oculari, il caso sembra chiaro... dubiti di queste testimonianze? Puoi raccontarmi cosa è successo?
dalamar78 Inviato 9 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2018 Custode Io non ero presente quando si sono svolti i fatti replica la giovane che pare riuscire a controllare le emozioni per il momento Ma il mio fidanzato non è un bugiardo.. però.. Tutti Spoiler Scusate il ritardo; riprendiamo @AndreaP @Eru Iluvatar @The Scarecrow
Eru Iluvatar Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Inviato 10 Luglio 2018 Romolo Però cosa, figliola. Apri il tuo cuore, dopo andremo a parlare anche con il tuo fidanzato, ogni tua parola può essere preziosa per aiutarlo.
AndreaP Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Inviato 10 Luglio 2018 Francis Clark Francis trattenne a stento un sorriso, inappropriato in quella situazione. Il prete sapeva parlare al cuore delle persone, cosa che lui, con tutta la sua scienza, faceva fatica a fare. Era giusto stare in silenzio in quel frangente e attendere
dalamar78 Inviato 13 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2018 Custode Però lo hanno visto molte persone fare quello di cui viene accusato risponde la giovane scoppiando poi in lacrime
AndreaP Inviato 13 Luglio 2018 Segnala Inviato 13 Luglio 2018 Francis Clark "Penso sia sufficiente" disse Francis "come medico le consiglio di tornare nella sua cabina e provare a dormire" "Noi parleremo con il suo fidanzato"
Eru Iluvatar Inviato 14 Luglio 2018 Segnala Inviato 14 Luglio 2018 Romolo Il dottor Clark ha ragione, vai e riposa. Faremo il possibile. Appena la ragazza si allontana, sospiro guardando gli altri. Andiamo dico indicando la porta, e mi muovo per entrare nella cabina del sospettato.
The Scarecrow Inviato 15 Luglio 2018 Segnala Inviato 15 Luglio 2018 Eric Beaton Coi miei compagni mi dirigo alla cabina dove il marinaio accusato e verosimilmente recluso in custodia dai membri dell'equipaggio.
dalamar78 Inviato 27 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2018 Custode Con le credenziali che vi ha fornito il Capitano del dirigibile non avete problemi a farvi aprire la porta dei due marinai di guardia La cabina in cui entrate è identica alle altre, un giovane di circa venticinque anni siede sul letto chino con la testa tra le mani; quando entrate la solleva e vi osserva un pò perplesso @The Scarecrow @AndreaP @Eru Iluvatar
AndreaP Inviato 27 Luglio 2018 Segnala Inviato 27 Luglio 2018 Francis Clark Il medico si avvicinò e si chinò piegano le ginocchia davanti al giovane, in modo da portare il suo viso davanti a quello dell'accusato. "Salve" disse con tono rassicurante "io sono Francis, Francis Clark. Lui è Eric e questi e padre Romolo. Siamo amici di mister Lancaster. Abbiamo appena incontrato la sua fidanzata che ci ha rassicurato sulla sua correttezza: non siamo qui per accusarla di niente. Siamo qui solo per capire cosa sia successo." @Custode Spoiler Psicologia
Messaggio consigliato