Pentolino Inviato 10 Marzo 2019 Segnala Inviato 10 Marzo 2019 Padre Romolo - Portace n'artro litro Spoiler Quasi impallidsco alle parole dell uomo. "Quello che dite e' molto grave mr Harbogast, che interessi avrebbe una setta demoniaca a salire su questo dirigibile...e di che tatuaggio parlate." rispondo preoccupato "Sono un prete esorcista, conosco questo genere di eresie potete parlare liberamente amico mio"
AndreaP Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Inviato 11 Marzo 2019 Francis Clark @Ubriaconi Spoiler Francis fece un passo indietro spostando la bottiglia con lui: ora toccava a Romolo carpire più informazioni possibili e l'alcol non avrebbe aiutato ulteriormente
dalamar78 Inviato 11 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2019 (modificato) Custode Ubriaconi Spoiler L'uomo sorseggia nuovamente il suo cognac prima di rispondere a Padre Romolo Che interessi avrebbe non saprei.. replica Il tatuaggio raffiigura un volto glabro e privo di occhi @Pentolino @AndreaP Studiosi Spoiler La donna risponde al cenno garbato di Eric con un sorriso ed un cenno della testa, proseguendo nell'osservazione dei dipinti @Alabaster @unendlich Modificato 11 Marzo 2019 da dalamar78
Pentolino Inviato 11 Marzo 2019 Segnala Inviato 11 Marzo 2019 (modificato) Padre Romolo - la societa' dei magnaccioni Spoiler Le parole dell uomo mi lasciano stupito, se avesse ragione anche gli eventi attorno alla morte di Calvin potrebbero iniziare a schiarirsi "Quando e' stata uccisa vostra figlia? e come siete giunto alla conclusione che quel tatuaggio identifichi gli appartenenti ad una setta? e sopratuto...il tatuaggio e' in una zona specifica del corpo?" Modificato 11 Marzo 2019 da Pentolino
dalamar78 Inviato 11 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2019 Custode Ubriaconi Spoiler Mia figlia è stata uccisa tre mesi fa.. il suo sguardo si fa perso e colmo di lacrime Io.. devo andare L'uomo si allontana a grandi falcate @Pentolino
AndreaP Inviato 13 Marzo 2019 Segnala Inviato 13 Marzo 2019 Francis Clark @Romolo Spoiler "Un culto, una figlia uccisa, un tatuaggio, reincontrare i carnefici su questo dirigibile... Quando troverò Calvin all'inferno lo dovrò ringraziare per l'invito. Dai andiamo. Raggiungiamo gli altri" disse il medico muovendosi verso la biblioteca
Alabaster Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 Eric Studio Spoiler Controllo l'orologio per vedere quanto manca all'orario teorizzato dal dottore, poi prendo un libro e mi accomodo in attesa.
Pentolino Inviato 14 Marzo 2019 Segnala Inviato 14 Marzo 2019 Padre Romolo Spoiler Sono ancora sconcertanto sia dalle cose dette che dal fatto di aver lasciato andare quell uomo senza indagare oltre ”No amico mio, andiamo dalla donna aggredita, vediamo se questo fantomatico tatuaggio esiste o si tratta dei deliri di una mente intossicata”
AndreaP Inviato 15 Marzo 2019 Segnala Inviato 15 Marzo 2019 Francis Clark @Col prete Spoiler "Giusto" disse il medico "mi sembra una buona idea. Le proporrò di visitarla: così potrò verificare con attenzione" E detto questo seguì il prete.
unendlich Inviato 17 Marzo 2019 Segnala Inviato 17 Marzo 2019 Juliet @Eric Spoiler Seguo l'esempio di Eric
dalamar78 Inviato 18 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2019 Custode Francis & Romolo Spoiler Uscite dall'infermeria e tornate nel salone ristorante ma, della giovane aggredita, non c'è traccia; chiedendo un pò agli inservienti presenti, riuscite a capire che si è probabilmente ritirata nella sua cabina e vi viene spiegato anche come trovare quest'ultima @Pentolino @AndreaP Eric & Juliet Spoiler Vi sedete e prendete uno dei libri presenti a testa, in modo da ingannare il tempo nell'attesa dell'ora prestabilita Nota Spoiler Vi tengo "in sospeso" per terminare la giocata degli altri due; se la cosa dovesse andare per le lunghe vi avverto @Alabaster @unendlich
Pentolino Inviato 18 Marzo 2019 Segnala Inviato 18 Marzo 2019 (modificato) Padre Romolo - con Francis Spoiler La ragazza sembra essere tornata nella sua stanza, forse per riprendersi dall aggressione, forse no. "Non ha senso che io venga con te se pensi di utilizzare la visita medica come espediente." rispondo "Si insospettirebbe e basta. Penso che andro' a chiedere informazioni al capitano od al nostrono su entrambi, chiedere se la ragzza e' salita da sola o no." proseguo "Se veramente si tratta di un culto e' possibile che abbia dei complici e vorrei farmi trovare preparato, ci vediamo dopo all ora stabilita" Modificato 18 Marzo 2019 da Pentolino
AndreaP Inviato 19 Marzo 2019 Segnala Inviato 19 Marzo 2019 Francis @Romolo Spoiler Il medico annuì "Va bene" disse "ci vediamo dopo" E passato in cabina a prendere la sua borsa medica si mosse verso la cabina della ragazza. Giuntovi bussò delicatamente alla porta.
Pentolino Inviato 19 Marzo 2019 Segnala Inviato 19 Marzo 2019 Padre Romolo - in cerca Spoiler Salutato Francis torno verso la sala comune alla ricerca di uno dei sottufficiali che ha assistito al litigio Non appena lo trovo chiedo di parlargli privatamente, magari con il capitano
Alabaster Inviato 19 Marzo 2019 Segnala Inviato 19 Marzo 2019 Eric Studio Spoiler Leggo distrattamente, ogni tanto lanciando una breve occhiata alla donna presente, cercando di non farmi notare. DM Spoiler Ok nessun problema. Per la donna presente voglio solo assicurarmi che se fa qualcosa di strano sono pronto a notarlo.
dalamar78 Inviato 20 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2019 Custode Romolo Spoiler Torni nel salone ristorante e trovi facilmente uno dei due sottoufficiali che hanno preso in custodia l'uomo esagitato, che accetta di parlarti in privato senza problemi Signore, c'è qualche problema? ti domanda incuriosito @Pentolino Francis Spoiler Ti congedi da Romolo, torni nella tua cabina e recuperi la tua borsa da medico, poi punti diretto alla cabina della giovane: dopo il tuo bussare senti la voce della giovane Si? Chi è? @AndreaP
Pentolino Inviato 20 Marzo 2019 Segnala Inviato 20 Marzo 2019 Romolo Spoiler Sorrido al sottufficiale, un sorriso di facciata per non far preoccupare l uomo piu di quanto gia non sia. "No no assolutamente nessun problema, piu' che altro un eccesso di zelo." rispondo "Sapete che io ed il dottor Francis ci siamo presi cura del giovanotto che ha aggredito quella cara ragazza. Ordunque, sebbene il dottore abbia fatto un ottimo lavoro facendolo calmare ed invitandolo ad andare a riposare, beh sembrava che fosse ancora su di giri e preda delle paranoie che spesso prendono chi ha alzato un po troppo il gomito. " continuo in tono cortese "Se non vi dispiace, vorrei poter parlare con gli amici od i familiari della ragazza cosi da metterli in guardia qualora questo signore dovesse dare ancora in escandescenza, sapreste indicarmeli? Parlerei con lei ma sta riposando e non voglio farla preoccurare dopo la disavventura che le e' capitata"
dalamar78 Inviato 20 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2019 Custode Romolo Spoiler L'uomo riflette un attimo prima di rispondere La Signorina Lindsay è salita da sola, signore, non era accompagnata da nessuno, che io sappia almeno @Pentolino
Pentolino Inviato 20 Marzo 2019 Segnala Inviato 20 Marzo 2019 Romolo Spoiler Stringo la bocca in un espressione di disappunto "Beh pazienza, sono certo che la mia preoccupazione e' del tutto immotivata ed il personale del dirigibile fara' buona guardia sull incolumita' dei passeggeri" dico tra il serio ed il sarcastico considerato quanto accaduto a Calvin "Vi saluto e grazie per il vostro tempo signore" Mi congedo per tornare verso la biblioteca da Eric e Juliet
AndreaP Inviato 21 Marzo 2019 Segnala Inviato 21 Marzo 2019 Francis Clark @da solo Spoiler "Sono il dottor Clark, signorina" disse con tono rassicurante il medico "sono venuto ad accertarmi che stesse bene"
Messaggio consigliato