Stefino Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Inviato 18 Novembre 2019 Juliet Lewis Osservo l'oggetto con fare perplesso, poi protendo una mano in direzione di Francis "Posso vedere?" @dalamar78 / Custode Spoiler Posso effettuare qualche check per capire di cosa si tratta più precisamente?
dalamar78 Inviato 18 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2019 Custode Juliet allunga una mano e afferra lo strano oggetto, per poi esaminarlo con curiosità Juliet Spoiler Non sai bene cosa possa essere, percepisci però che emana una qualche forma di energia o, almeno, sei propensa a crederlo Nota Spoiler Segna pure Occultismo Pochi istanti dopo fa capolino nella sala Edwin, vi individua e si dirige a grandi falcate verso di voi; quando i suoi occhi cadono sull'oggetto che ha in mano Juliet, per un attimo vi pare di notare un'espressione "famelica" attraversare il suo volto ma, forse, si è trattato solo di un gioco di luci L'uomo fa per dire qualcosa, poi ci ripensa e vi fa cenno di seguirlo Meglio parlare in privato vi dice Troppi occhi e troppe orecchie qui E, in effetti, adesso che ci fate caso, tutti i presenti sono concentrati sul vostro gruppo @AndreaP @Pentolino @Stefino
Stefino Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Inviato 18 Novembre 2019 Juliet Lewis Infilo l'oggetto nella mia borsa, assicurandomi che tutti i miei compagni vedano dove lo sto mettendo, e seguo Edwin.
Pentolino Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Inviato 18 Novembre 2019 Padre Romolo L ora ed il luogo del ritrovamento non hanno di certo aiutato a mantenere un basso profilo. Un capannello di persone ci guarda stupito e perplesso. ”Andiamo nella mia cabina” rispondo ad Edwin facendo strada
dalamar78 Inviato 20 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2019 Custode Lasciate il più in fretta possibile la sala ristorante sempre con gli occhi di tutti i presenti addosso, quindi raggiungete la cabina di Padre Romolo, dove entrate e chiudete la porta alle vostre spalle Una volta dentro Edwin si volta verso di voi L'oggetto che avete trovato è quello che Calvin voleva distruggere, io sono il solo in grado di farlo: consegnatemelo e provvederò in tal senso
Pentolino Inviato 21 Novembre 2019 Segnala Inviato 21 Novembre 2019 Padre Romolo Ci chiudiamo la porta alle spalle e subito Edwin ci illustra le sue intenzioni, che non condivido. "Diverse persone sono morte sotto il nostro naso, il medico di bordo ed almeno uno dei passeggeri sembrano collusi con l entita' che sta seminando il panico e voi volete affrontare la fine di questa storia da solo mr Edwin?...toglietevelo dalla testa, noi resteremo con voi e vi aiuteremo a completare la vostra missione" rispondo deciso
dalamar78 Inviato 21 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2019 Custode Edwin ascolta le parole di Padre Romolo e scuote la testa Capisco la vostra preoccupazione ma questa è una cosa che devo fare da solo, non posso permettere a nessuno di assistere al rituale che devo compiere è troppo pericoloso. Siete sicuramente persone degne di fiducia ma preferisco non rischiare
Pentolino Inviato 21 Novembre 2019 Segnala Inviato 21 Novembre 2019 Padre Romolo Storco la bocca alla risposta di Edwin che non mi piace per niente. ”Capisco...permetteteci almeno di vegliare su di voi e sul luogo mentre officerete il rituale?” proseguo ”Se, come dite, siete l unico in grado di officiarlo, non possiamo permettere che vi accada qualcosa”
AndreaP Inviato 22 Novembre 2019 Segnala Inviato 22 Novembre 2019 Francis Clark Il medico, dopo aver taciuto in attesa che la situazione si evolvesse, disse "Spiegateci meglio: cos'è questa cosa che dovrete fare da solo e dove si svolgerà? Ci chiedete fiducia, allora vogliamo dettagli per poterci fidare."
dalamar78 Inviato 22 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2019 (modificato) Custode Non posso spiegarvi in cosa consiste il rituale replica Edwin Quanto al dove si svolgerà ovviamente nella mia cabina qui sul dirigibile Poi l'uomo riporta la sua attenzione sul prelato Questo posso concedervelo, potrete stare all'esterno della stanza in cui officerò il rituale Modificato 22 Novembre 2019 da dalamar78
Pentolino Inviato 23 Novembre 2019 Segnala Inviato 23 Novembre 2019 (modificato) Padre Romolo ”Temo che l entità che ha ucciso Calvin possa andare e venire liberamente da questo dirigibile e temo sia in grado di passare sotto il naso della sentinella più acuta” rispondo “Tuttavia, visto che non sembrate disposto a negoziare sulla nostra partecipazione al rituale...che ne dite se uno o due di noi si nascondessero nella vostra cabina? Non vedremmo ne parteciperemmo al rituale ma saremmo in grado di intervenire più prontamente “ Modificato 23 Novembre 2019 da Pentolino
AndreaP Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Inviato 25 Novembre 2019 Francis Clark Il medico era perplesso: nel suo animo sentiva diffidenza per quell'uomo e non avrebbe voluto lasciargli l'oggetto La proposta di Romolo gli parve ragionevole "Mi sembra un'ottima idea" disse "ma prima diteci di più su questo oggetto"
dalamar78 Inviato 25 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2019 (modificato) Custode Non so niente di questo oggetto, so solo che è malvagio e che potrebbe scatenare forze ultraterrene impossibili da vincere se non viene distrutto in fretta replica Edwin, poi annuisce E sia, potrete nascondervi nella mia stanza ma dovrete intervenire solo se sarò io stesso a chiamarvi Adesso datemi un'ora di tempo per prepararmi per il rituale, verrò a chiamarvi io Detto questo l'uomo esce dalla cabina di Padre Romolo e si allontana Modificato 25 Novembre 2019 da dalamar78
Pentolino Inviato 25 Novembre 2019 Segnala Inviato 25 Novembre 2019 Padre Romolo prendo l arma e la nascondo sotto la tonaca “Seguiamolo, non perdiamolo di vista un attimo è la nostra unica speranza”
AndreaP Inviato 27 Novembre 2019 Segnala Inviato 27 Novembre 2019 Francis Clark "Andiamo" annuì il medico "sono perfettamente d'accordo con te", aggiunse toccando il coltello che aveva in tasca, dispiaciuto di non poter brandire liberamente il suo fucile.
dalamar78 Inviato 29 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2019 Custode Uscite pochi attimi dopo Edwin dalla cabina di Padre Romolo e vedete l'uomo muoversi rapido verso l'altra ala dell'area del dirigibile riservata agli alloggi dei passeggeri; l'uomo si muove rapido e non si volta mai indietro, quindi non avete problemi a seguirlo. Una volta giunto dall'altra parte del velivolo avanza rapido ed entra nella sua cabina, la terza a partire dall'inizio del corridoio, chiudendo la porta alle sue spalle @Pentolino @AndreaP @Stefino
AndreaP Inviato 30 Novembre 2019 Segnala Inviato 30 Novembre 2019 Francis Clark "Figlio di buona donna" disse il medico presupponendo che avesse serrato la porta. Francis afferrò la maniglia e provò a spalancare l'anta @all Spoiler Non mi era chiaro che avesse in mano lui l'oggetto
Stefino Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 @all Spoiler In teoria l'oggetto lo avevo ancora io in borsa
Pentolino Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Inviato 3 Dicembre 2019 Padre Romolo Edwin si dirige spedito verso la sua cabina, riusciamo a seguirlo ma chiude la porta dietro di se lasciandoci nel corridoio. Francis non la prende bene e corre ad accertarsi con lo strano uomo non si sia chiuso dentro. 'Non capisco perche' abbia cosi tanta voglia di raggiungere l onnipotente..." scuoto la testa sconcertato
dalamar78 Inviato 6 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2019 Custode Francis avanza a grandi falcate, afferra la maniglia della porta della cabina di Edwin e la spalanca Francis Spoiler Edwin ti da le spalle ma pare euforico e sembra gioire di qualcosa E' fatta! A breve sarà nelle mie mani! Quegli sto.. poi si blocca quando sente la porta aprirsi Signor Clark, avevamo stabilito che lei e i suoi compagni sareste dovuti tornare qui tra un'ora dice con voce colma di rabbia Che ci fa lei qui adesso? @AndreaP
Messaggio consigliato