Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 686
  • Visualizzazioni 27,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Custode Dato che avete del tempo da spendere, decidete di passarlo ad esaminare la pietra che avete ritrovato dopo la lunga serie di indovinelli da parte di Calvin però, nonostante le vostre cono

• Custode Dopo esservi consultati tutti quanti per qualche minuto, siete concordi con l'idea di Francis, quindi non perdete altro tempo e, aprendo un piccolo oblò del dirigibile, lasciate cadere la

• The Scarecrow
    The Scarecrow

Eric Beaton ... sottratta dall'assassino a Calvin... concludo il ragionamento del dottor Clark. Ragioniamo: chi potrebbe essere il potenziale assassino? Dobbiamo chiedere al capitano l'elenc

Posted Images

comment_1567027

Francis Clark

"E' stata una brutta esperienza" disse alla donna "le consiglio di riposare ora: se vuole dopo passerò per darle qualcosa che la aiuti a rilassarsi. Ora mi scusi"

Poi voltatale le spalle e rivolto a Eric e Juliet aggiunse "Andrei a vedere come sta l'uomo" per poi guardarsi intorno cercando dove fosse Padre Romolo

• Author
comment_1567840

Custode

Lasciate la giovane nel salone ristorante ed uscite in cerca di Romolo, che trovate poco dopo diretto all'infermeria del dirigibile: a quanto pare l'uomo ha subito qualche lieve ferita nella colluttazione con gli addetti alla sicurezza.

Una volta giunti alla piccola infermeria, trovate lo sconosciuto seduto su una sedia con il capo chino, anche dal punto in cui vi trovate voi, circa 3 metri di distanza, sentite il puzzo di alcool che emana

comment_1568006

Francis Clark

Francis fece un cenno di assenso ai compagni per poi rivolgere lo sguardo all'uomo. "Salute" disse avvicinandosi con fare professionale cercando di capirne le condizioni "sono il dottor Clark. Volevo accertarmi di come steste. Ho visto il vostro alterco con quella donna. Purtroppo spesso le signore hanno degli scatti dovuti alla loro indole debole che noi uomini non riusciamo ad interpretare" aggiunse in tono accondiscendente "ma cosa vi ha fatto?"

@all

Reveal hidden contents

@Custode

Reveal hidden contents

comment_1568093

Romolo

Raggiungiamo l uomo che al momento e' tenuto in stato di fermo nell infermeria. Il puzzo di alcol e' percepibile a metri di distanza, forse, considerata la situazione e li spazi ristretti, il capitano dovrebbe impedire che vengano serviti alcolici di continuo.

Mi prometto di parlargliene la prossima volta che lo incontrero', nel frattempo, Francis ha iniziato a visitare lo sconosciuto ponendo alcune domande di rito.

L uomo e' ubriaco, non credo che il suo linguaggio corporeo possa rivelarmi qualcosa di utile ma lo tengo comunque d occhio.

- Custode

Reveal hidden contents

comment_1568856

Padre Romolo

Non capisco dove Francis voglia andare a parare con il suo "volete che la aiutiamo" a me sembra solo uno che ha alzato un po troppo il gomito, inoltre, le parole di Calvin mi "suonano" ancora nelle orecchie...non fidatevi di nessuno.

Tuttavia lascio che il medico finisca cio' che ha iniziato

comment_1569996

Francis Clark

Il medico scosse il capo. "Non è normale una scenata del genere in mezzo ad una sala. Dovevevate essere davvero sconvolto" disse "Mi pare stiate bene ora: andiamo a berci del cognac seduti comodamente"

Sfruttare la debolezza dell'uomo era l'ultima possibilità per capire cosa fosse successo.

comment_1570039

Padre Romolo

L affermazione di Francis mi lascia quantomeno perplesso, l uomo e' visibilmente ubriaco e non credo che farlo cotinuare a bere sia un bene per lui, qualunque siano le intenzioni del medico

"Francis...credo che il nostro amico abbia bisogno di caffe' forte una doccia ed una bella dormita piu' che di continuare a bere"

dico in tono di biasimo, sono disposto a giocare con la salute delle persone pur di ottenere cio' che stiamo cercando

comment_1570411

Eric

Faccio spallucce.

E' solo un ubriacone, lasciate che se ne occupi la sicurezza e lanciatelo in un letto.

Detto questo mi allontano per tornare nella stanza con i 2 quadri.

• Author
comment_1570672

Custode

Eric & Juliet

Reveal hidden contents

Francis & Romolo

Reveal hidden contents

comment_1570971

Francis Clark

@Compagnia degli ubriaconi

Reveal hidden contents

• Author
comment_1571120

Custode

Compagnia di Ubriaconi

Reveal hidden contents

Edited by dalamar78

Guest
This topic is now closed to further replies.