dalamar78 Inviato 22 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2019 Custode Juliet & Eric Spoiler Dopo circa una decina di minuti che siete nella saletta, la donna vi fa un cenno di saluto ed esce; meno di un paio di minuti dopo ecco che arriva Padre Romolo Francis Spoiler La porta si apre leggermente, e vedi la giovane che sbircia quel tanto che basta per capire se effettivamente sei chi dici di essere; subito dopo apre la porta quel tanto che basta per uscire a metà, quindi ti sorride Dottor Clark, grazie per l'interessamente. In ogni caso si, sto bene replica senza però invitarti ad entrare @AndreaP
AndreaP Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Inviato 22 Marzo 2019 Francis Clark @da solo Spoiler "Ne sono felice" disse rassicurante "volevo, se lei lo consente, darle un calmante per aiutarla a dormire. Le chiedo solo di farmi auscultare il suo cuore e provarle la pressione. Per essere certi che vada tutto bene." Fece una pausa "Purtroppo mi è capitato in passato di vedere che dopo casi del genere, anche a distanza di ore, possano capitare crisi tensive, soprattutto per la brutalità di quell'uomo." "Ci metterò solo pochi minuti. Io glielo consiglio." aggiunse @Master Spoiler Che check posso fare per convincerla?
Pentolino Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Inviato 22 Marzo 2019 Padre Romolo - biblioteca Spoiler Saluto la ragazza che sta lasciando la sala con un cenno del capo per poi dirigermi al tavolo presso il quale i miei due compagni di viaggio sono immersi nella lettura. "Avrei bisogno di parlarvi in privato, sembra che ci siano delle novita'"
unendlich Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Inviato 22 Marzo 2019 Juliet Mi guardo attorno. Per una volta si può fare senza spettatori? O dobbiamo andare ad alcolizzarci in sala comune?
Pentolino Inviato 22 Marzo 2019 Segnala Inviato 22 Marzo 2019 (modificato) Padre Romolo - biblioteca Spoiler "A volte penso che tu non comprenda la mia lingua quando mi rivolgo a te, ho detto parlare ed in privato, non bere in sala comune. Pensavo ad una delle nostre cabine magari, abbiamo scoperto una cosa nuova che potrebbe essere interessante approfondire." Modificato 22 Marzo 2019 da Pentolino
dalamar78 Inviato 23 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2019 (modificato) Custode Francis Spoiler La donna ti osserva un attimo poi scuote la testa La ringrazio dottore ma non è necessario @AndreaP Nota Spoiler Avresti potuto fare un check di Convincere, in ogni caso ho provveduto io Sala delle Esposizioni Spoiler Adesso siete da soli ma potrebbe arrivare qualcuno da un momento all'altro, quindi l'idea di Romolo di usare una delle vostre cabine per avere un pò di privacy è sicuramente valida @unendlich @Alabaster @Pentolino Modificato 23 Marzo 2019 da dalamar78
AndreaP Inviato 24 Marzo 2019 Segnala Inviato 24 Marzo 2019 Francis Clark @da solo Spoiler "E' sicura?" chiese "mi pare sia ancora scossa. Lasci almeno che le provi la pressione arteriosa, non ci vorrà che un attimo." Il medico provò ad osservare la donna per cercare segni del tatuaggio
dalamar78 Inviato 25 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2019 Custode Francis Spoiler La donna scuote la testa ancora una volta No, grazie dice con tono più duro, osservandoti negli occhi @AndreaP
Alabaster Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 Eric Sala esposizioni Spoiler Mi alzo e annuisco al prete Ok andiamo.
Pentolino Inviato 25 Marzo 2019 Segnala Inviato 25 Marzo 2019 (modificato) Padre Romolo - Con Eric e Juliet Spoiler Lasciamo la biblioteca e mi dirigo a passo spedito verso la mia cabina. Una volta giunti faccio accomodare i miei compagni di viaggio e, dopo aver dato un occhiata nel corridoio, chiudo la porta dietro di me. "Eccoci, qui forse non verremo disturbati. Abbiamo parlato un po' con l aggressore della donna ed abbiamo scoperto un particolare interessante. Sembrerebbe che a bordo del dirigibile sia presente una setta demoniaca i cui membri si fregino tutti di uno strano tatuaggio, un volto glabro e privo di occhi" osservo la reazione "Vi dice nulla? Ho provato a scavare nei miei ricordi ma non mi viene in mente nessun culto od eresia legato ad un simbolo del genere. Inoltre, a detta dell uomo, sia il medico che la signorina da lui aggredita ne farebbero parte" Modificato 25 Marzo 2019 da Pentolino
AndreaP Inviato 26 Marzo 2019 Segnala Inviato 26 Marzo 2019 Francis Clark @da solo "Come vuole lei, madame" disse chinando il capo "e mi voglia scusare per la mia insistenza, legata solo ad una premura nei suoi confronti. Le auguro una stupenda giornata" E detto questo si allontanò per tornare dai suoi compagni @Custode Spoiler Non ho visto nulla giusto?
dalamar78 Inviato 26 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2019 Custode Francis Spoiler No, non hai visto tracce di tatuaggi @AndreaP
dalamar78 Inviato 1 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2019 Custode Mentre state riflettendo sulle parole di Padre Romolo, ecco che torna anche Francis: dall'espressione che ha sul volto intuite che, qualunque cosa volesse fare, non è andata a buon fine
AndreaP Inviato 1 Aprile 2019 Segnala Inviato 1 Aprile 2019 Francis Clark "Niente da fare" disse il medico "quella donna non mi ha permesso di visitarla. Maledizione!" Poi guardò in viso i compagni e aggiunse "Qui ci sono novità?"
Alabaster Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 Eric Scuoto il capo in cenno di diniego Non mi dice nulla una cosa simile. Ma sei sicuro che l'uomo non fosse solo ubriaco? A me non sembrava starci molto con la testa, anche se di sicuro qualcuno o qualcosa deve essere su questo dannato affare. Inoltre, ammesso e non concesso che sia vero, non saprei come verificarlo, non possiamo andare in giro a spogliare la gente e di sicuro non sarebbero così cortesi da sbandierare il loro tatuaggio.
Pentolino Inviato 2 Aprile 2019 Segnala Inviato 2 Aprile 2019 Padre Romolo L analisi di Eric non fa una piega "Certo, hai assolutamente ragione, ma sembra una storia un po troppo ricca di dettagli per essere solo il delirio di un ubriaco" rispondo pensieroso "Considerato che fin ora abbiamo solo seguito le tracce lasciate da Calvin per farci ritrovare l artefatto, una storia come questa, presa con le molle ovviamente, potrebbe portarci qualche indizio in piu' su chi lo ha ucciso"
AndreaP Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Inviato 3 Aprile 2019 Francis Clark "Il punto è come fare a riuscire ad ottenere informazioni" disse "io mi sono bruciato l'occasione... Che mi pareva valida." Pensò un momento "Al più si potrebbe pensare a qualcosa di azzardato... ma prima, voi avete qualche idea?"
unendlich Inviato 3 Aprile 2019 Segnala Inviato 3 Aprile 2019 Juliet Resto seduta in disparte, alquanto scazzata.
Alabaster Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Inviato 4 Aprile 2019 Eric Mi gratto il mento A parte puntare la pistola alla tempia di qualcuno per farlo parlare, non ho molte altre idee. E prima che obbiettiate non ho detto che sia buona...
Pentolino Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Inviato 4 Aprile 2019 (modificato) Padre Romolo "E' vero, non possiamo andare in giro a strappare gli abiti di dosso alla gente. MA e' un particolare, possiamo tentere gli occhi aperti e vedere se ci porta a qualcosa...sara' sempre meglio che starcene seduti a leggere romanzi rosa...sempre se ci interessa ancora trovare l assassino di Calvin" Modificato 4 Aprile 2019 da Pentolino
Messaggio consigliato