AndreaP Inviato 7 Dicembre 2019 Segnala Inviato 7 Dicembre 2019 Francis Clark Il medico intuendo che l'uomo potesse avere losche finalità si gettò nella stanza tentando di capire cosa stesse facendo per interromperlo. "Non era quello che ci eravamo detti" disse quasi urlando "cosa diavolo stavate facendo" @all Spoiler Non ho capito chi ha l'oggetto.
Pentolino Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 Padre Romolo Seguo Francis a breve distanza, il momento e' delicato ed e' meglio restare uniti
dalamar78 Inviato 9 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 Custode Francis si lancia letteralmente nella stanza, seguito a ruota anche da Padre Romolo e Juliet; Edwin è palesemente arrabbiato e infastidito per la vostra intrusione Come le ho appena detto, lei e i suoi amici sareste dovuti venire qui tra un'ora e non adesso, Dottor Clark replica gelido l'uomo Tutti Spoiler La pietra recuperata nella Sala Ristorante è sempre nella borsa di Juliet
AndreaP Inviato 9 Dicembre 2019 Segnala Inviato 9 Dicembre 2019 Francis Clark "Avevamo detto che avremmo mantenuto presidio della stanza" disse Francis "non che vi ci sareste rifugiato da solo. E se vi capitasse qualcosa?" chiese con il dubbio che tuttavia aleggiava nella sua mente
dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2019 Custode Si, lo avreste fatto ma non adesso replica sempre gelido Edwin Io devo prepararmi per il rituale che dovrò eseguire e non posso mostrarvi questi preparativi, quindi uscite immediatamente da qui dentro
Pentolino Inviato 11 Dicembre 2019 Segnala Inviato 11 Dicembre 2019 Padre Romolo Edwin sembra sempre più nervoso, è evidente che l avvicinarsi del rituale ed il peso della responsabilità di portarlo a termine con successo hanno iniziato a minare anche la sua calma serafica ”Confidiamo in voi Edwin” rispondo asciutto prima di lasciare la stanza
AndreaP Inviato 11 Dicembre 2019 Segnala Inviato 11 Dicembre 2019 Francis Clark "Mi raccomando" disse il medico ad Edwin Quindi raggiunse il prete fuori dalla stanza. "Non mi piace." aggiunse all'amico "non mi piace proprio"
Pentolino Inviato 11 Dicembre 2019 Segnala Inviato 11 Dicembre 2019 Padre Romolo "A cosa ti riferisci?" Chiedo vedendo Francis contrariato
dalamar78 Inviato 17 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 Custode Vi allontanate dalla cabina di Edwin mentre il silenzio scende in mezzo a voi @AndreaP @Pentolino @Stefino
AndreaP Inviato 18 Dicembre 2019 Segnala Inviato 18 Dicembre 2019 Francis Clark "Non so, amici" disse fermandogli non lontano dalla cabina dove avevano lasciato Edwin "quell'uomo non mi piace. Soprattutto questo alone di segretezza che vuole mantenere: se dobbiamo collaborare per distruggere una minaccia, e soprattutto se dobbiamo affidargli quella minaccia non capisco perchè non sia trasparente con noi" Fece una pausa "Sarà la tensione del momento ma non riesco a fidarmi"
Pentolino Inviato 18 Dicembre 2019 Segnala Inviato 18 Dicembre 2019 Padre Romolo I dubbi del mio buon amico circa la sincerita' di Edwin non mi lasciano per niente tranquillo "Bene...vorra' dire che se vorra' fare il rituale dovra' farlo con noi presenti" rispondo senza mezzi termini "E' una situazione delicata, ci sono diversi morti sulle nostre coscienze e non possiamo piu' prendere le cose con leggerezza. Accettera' le nostre condizioni o troveremo un modo noi per disfarci dell artefatto."
dalamar78 Inviato 19 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2019 (modificato) Custode Con la mente piena di dubbi nei confronti di Edwin, raggiungete nuovamente la cabina di Padre Romolo ed entrate al suo interno, chiudendovi la porta alle spalle @Pentolino @AndreaP @Stefino Modificato 19 Dicembre 2019 da dalamar78
AndreaP Inviato 19 Dicembre 2019 Segnala Inviato 19 Dicembre 2019 Francis Clark Francis si sedette su una sedia e guardò con impazienza il proprio orologio a cipolla. "Un'ora, un'ora e poi sapremo" mormorò. Poi aggiunse "Romolo forse è ora di una tua preghiera"
Stefino Inviato 20 Dicembre 2019 Segnala Inviato 20 Dicembre 2019 Juliet Lewis Mi limito a seguire i miei compagni in silenzio, poi una volta nella cabina di Padre Romolo estraggo l'oggetto dalla borsa "Non so nemmeno io se fidarmi di Edwin oppure no, ma al momento non abbiamo molte alternative... Intanto questo lo abbiamo ancora noi. Vogliamo darci un'altra occhiata nell'attesa?"
Pentolino Inviato 20 Dicembre 2019 Segnala Inviato 20 Dicembre 2019 Padre Romolo L attesa e' snervante "Non possiamo fidarci di nessuno" dicco avvicinandomi all oggetto per studiarlo piu da vicino "Non sono piu' disposto a metterlo nelle mani di Edwin senza la nostra supervisione"
dalamar78 Inviato 29 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2019 Custode Dato che avete del tempo da spendere, decidete di passarlo ad esaminare la pietra che avete ritrovato dopo la lunga serie di indovinelli da parte di Calvin però, nonostante le vostre conoscenze variegate, non riuscite a capire ne cosa possa essere ne che tipo di pietra sia, quindi, frustrati, i accasciate in attesa I minuti passano lenti ma, alla fine, giunge il momento di ricongiurvi con Edwin @Pentolino @Stefino @AndreaP 2
AndreaP Inviato 29 Dicembre 2019 Segnala Inviato 29 Dicembre 2019 Francis Clark "Andiamo" disse il medico con un senso di disagio "la tensione mi sta struggendo" Francis guardò i compagni e si mosse per raggiungere la cabina di Edwin andando lì a bussare
Pentolino Inviato 29 Dicembre 2019 Segnala Inviato 29 Dicembre 2019 Padre Romolo ”Sta bene ma ripeto, non ci sarà nessun rituale senza noi presenti, porgeremo l artefatto solo a rituale iniziato e non perdendolo mai di vista, chiaro per tutti? Se non accetterà le nostre condizioni ce ne andremo e troveremo un altro modo”
dalamar78 Inviato 31 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2019 Custode Dopo aver deciso come meglio comportarvi con Edwin, lasciate la cabine di Padre Romolo e raggiungete quella dell'uomo che, a detta sua, è l'unico in grado di distruggere la pietra che avete ritrovato; una volta sul posto, Francis lancia un'occhiata agli altri, poi bussa Entrate risponde una voce dall'interno, al che il medico apre la porta e tutti quanti entrare nella cabina di Edwin: l'uomo indossa una tunica di colore viola scuro con sopra ricamati strani disegni, oiltre un copricapo color rame. Nella stanza notate un pentacolo tracciato per terra con della polvere nera e inseriti allìinterno dei segni occulti Sento la potenza dell'oggetto pulsare esordisce Edwin Consegnatemelo in fretta in modo che possa iniziare il rituale per la sua distruzione prima che sia troppo tardi Forse non ci avevate fatto caso o forse sono state le parole di Edwin ma adesso anche a voi vi pare di percepire un lieve ronzio @Pentolino @AndreaP @Stefino
Pentolino Inviato 2 Gennaio 2020 Segnala Inviato 2 Gennaio 2020 (modificato) Padre Romolo Entriamo nella cabina di Edwin e l uomo sembra aver preparato tutto per il rituale. Basterebbero i paramenti indossati dall uomo ed il pentacolo disegnato a terra a far storcere il naso anche al prete piu' aperto di veduto, per quanto mi riguarda la cosa diventa piu' strana ad ogni minuto che passa. "Non cosi in fretta Edwin, ci sono delle cose di cui dobbiamo parlare prima" esordisco "Prima cosa, abbiamo deciso che assisteremo al rituale o non ci sara' nessun rituale...questo punto non e' negoziabile" osservo la reazione dell uomo "Inoltre, vogliamo sapere cosa comporta il rituale, ci troviamo all interno di un dirigibile a piu' di mille metri di altezza...senza comtare il gas sopra le nostre teste, voglio essere certo che i passeggeri non corrano nessun pericolo o dovremo posticipare tutto a quando saremo a terra." - Custode Spoiler Conoscenze Occulte e Miti ( non ricordo se ce l ho) sul vestiario, sul pentacolo e sui simboli disegnati Modificato 2 Gennaio 2020 da Pentolino
Messaggio consigliato