dalamar78 Inviato 28 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2018 Custode Il giovane si limita ad annuire alle parole di Francis, anche se la sua espressione rimane un pò perplessa
AndreaP Inviato 30 Luglio 2018 Segnala Inviato 30 Luglio 2018 Francis Clark "Cosa puoi dirci di ciò che ti è accaduto?" chiese sempre con tono rassicurante "sii sincero, noi non ti condanniamo, ti vogliamo aiutare"
dalamar78 Inviato 6 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2018 (modificato) Custode Il giovane, seppur ancora dubbioso, si stringe nuovamente la testa tra le mani Mi accusano di un crimine che non ho commesso esordisce Sono sempre stato in compagnia della mia fidanzata e lei lo può confermare ma molti asseriscono di avermi visto distruggere la radio di bordo con un'ascia.. Ma io so che non è così.. @The Scarecrow @Eru Iluvatar @AndreaP Modificato 6 Agosto 2018 da dalamar78
AndreaP Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Inviato 6 Agosto 2018 Francis Clark Il medico gli appoggiò paternamente una mano sulla spalla. "Io ti credo. E visto che la tua fidanzata era con te, non ci vorrà molto a provare la tua innocenza" disse "Ma allora secondo te cos'è successo? e soprattutto perchè qualcuno ha distrutto la radio?" chiese
The Scarecrow Inviato 9 Agosto 2018 Segnala Inviato 9 Agosto 2018 Eric Beaton Osservo attentamente il giovane marinaio: Mi dica: la notte prima dell'incidente o, comunque, prima che montasse il turno in plancia, ha avuto contatti col dottor Lancaster o ha notato qualche evento strano nella routine di bordo?
dalamar78 Inviato 11 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2018 Cstude Il giovane pare esservi grato per la vostra comprensione Ditruggendo la radio di bordo non possiamo chiedere aiuto ne possiamo comunicare la nostra attuale posizione a nessuno a terra. Di conseguenza gli unici che ci aspettono sono gli inglesi a Londra, tutti gli altri potrebbero pensare che siano un dirigibile russo che tenta un'azione di spionaggio o peggio... Quello che dice è vero dice il giovane rivolto a Francis Purtroppo però ci sono molte più persone che affermano di avermi visto con i loro occhi distruggere laradiod i bordo e tra loro molti mie colleghi ufficiali.. Il giovane si volta poi verso Eric L'ultima volta che ho visto il Signor Lancaster era poco prima della partenza del dirigibile, dopo non ho più avuto contatti con lui
AndreaP Inviato 12 Agosto 2018 Segnala Inviato 12 Agosto 2018 Francis Clark "La ringrazio per la sua chiarezza" riprese il medico "ancor un paio di domande. Cosa ricorda lei con precisione del momento in cui gli altri dicono che sia successo il fatto? E prima aveva incontrato qualcuno di particolare? Che so, il medico di bordo? O aveva bevuto qualcosa di inusuale?"
dalamar78 Inviato 13 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2018 Custode Ricordo semplicemente che non ero di turno e che ero nella mia cabina con la mia fidanzata replica il giovane marinaio che poi pare stizzirsi per le successive domande del medico Io non bevo e mai lo farei adesso che siamo in volo e no, non avevo incontrato nessuno
AndreaP Inviato 14 Agosto 2018 Segnala Inviato 14 Agosto 2018 Francis Clark "La ringrazio per la sua sincerità" concluse Francis "le prometto che faremo di tutto per scagionarla." Poi si voltò verso i compagni "Voi avete domande?" chiese @all Spoiler Ma quanti siamo a giocare?
The Scarecrow Inviato 15 Agosto 2018 Segnala Inviato 15 Agosto 2018 Eric Beaton No sig. Clark. Questo giovane non può esserci d'aiuto alcuno. Ma ora perlomeno sappiamo che potremmo essere intercettati dall'aviazione inglese quando arriveremo nei cieli di Londra e... attaccati perchè creduti nemici. Bisogna trovare il modo di far funzionare la radio. Capitano, rivolgendomi al comandante, disponete qui a bordo di una radio di riserva o di pezzi di ricambio per creare, che so, un trasmettitore di codice morse o un faro per comunicare a distanza quando saremo a portata degli aerei alleati?
Eru Iluvatar Inviato 19 Agosto 2018 Segnala Inviato 19 Agosto 2018 Romolo Ascolto in silenzio le risposte dell'accusato e osservo le sue mani per vedere se ha ferite e segni di bruciature. Vorrei vedere la radio danneggiata e parlare con i testimoni che hanno visto il marinaio... in azione.
dalamar78 Inviato 22 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2018 Custode Romolo Spoiler Le mani del giovane marinaio presentano alcune piccole ferite e qualche segno di bruciature Dopo aver lasciato la cabina nella quale è rinchiuso l'accusato, tornate nella sala di controllo del dirigibile, dove interrogate il comandante dell'aviomobile Abbiamo dei pezzi di ricambio per la radio ma la nostra è talmente danneggiata che andrebbe ricostruita da capo. Proveremo comunque a fare un qualche trasmettitore con il morse Lasciate quindi la sala di controllo e vi recate nella sala ufficiali, dove interrogate i quattro testimoni della distruzione della radio i quali affermano, senza ombra di dubbio, che è stato proprio il marinaio accusato a compiere quel gesto scellerato, riuscendo poi a fuggire fino a che non è stato sorpreso da un altro paio di marinai e, quindi, posto agli arresti Tutti Spoiler Se volete fare domande specifiche ai testimoni fate pure, altrimenti chiudo la scena @The Scarecrow @AndreaP @Eru Iluvatar Eric Spoiler Ti ricordo che il tuo PG conosce il significato dei tarocchi ritrovati nella cabina del morto
AndreaP Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Inviato 22 Agosto 2018 Francis Clark "Solo una domanda" intervenne in medico parlando ad i testimoni "prima dell'increscioso fatto il ragazzo vi era sembrato normale? aveva visi 'particolari' che voi sapeste?" chiese
Eru Iluvatar Inviato 22 Agosto 2018 Segnala Inviato 22 Agosto 2018 Romolo Le mani del ragazzo hanno delle bruciature e piccoli tagli, ferite compatibili con il prendere un apparato elettrico con un ascia. Forse un attacco isterico? Dico al dottor Clark mentre ci dirigiamo con i testimoni.
The Scarecrow Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Inviato 23 Agosto 2018 Eric Beaton Signori, se abbiamo terminato le domande, andrei in biblioteca per proseguire le ricerche.
dalamar78 Inviato 23 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2018 Custode Si, normale come sempre replica uno degli ufficiali interrogato È sempre stato un ragazzo normale.. fino a quell'episodio, almeno dice un altro Lasciate quindi la sala ufficiali e vi dirigete in biblioteca; durante il tragitto interviene Francis In base a quello che sappiamo, mi sento di escludere un attacco isterico Entrate quindi in biblioteca: la sala è ampia per essere stata istallata su un dirigibile, conterrà circa un migliaio di volumi 1
The Scarecrow Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Inviato 23 Agosto 2018 Eric Beaton Ammirando la maestosità della biblioteca esclamo: Certo che per essere una biblioteca installata a bordo di un dirigibile, è davvero considerevole! Cerco sicuramente il volume "La luna e le Stelle" ma non disdegno di dare un'occhiata ad altri titoli... curiosi, che in qualche modo possano richiamare all'idea dell'occulto. Ad uopo mi ingegno per trovare un elenco completo dei libri contenuti nella biblioteca del sig. Calvin e lo faccio vedere anche ai miei compagni di viaggio.
AndreaP Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Inviato 23 Agosto 2018 Francis Clark "Cosa cerchiamo esattamente?" chiese Francis ad Eric osservandolo mentre consultava il catalogo
The Scarecrow Inviato 23 Agosto 2018 Segnala Inviato 23 Agosto 2018 (modificato) Eric Beaton Rispondo al dottor Clark senza distogliere lo sguardo dall'elenco dei libri: Un libro, dottore: La Luna e le Stelle. Ho ritrovato questa figura allegorica nei tarocchi del sig. Calvin. Non so ancora bene cosa cercare di preciso ma mi sembra un buon inizio considerati i gusti bizzarri del nostro comune amico. Che so? Magari nel libro potrebbe aver lasciato qualche messaggio o nota utili alle nostre indagini. Modificato 23 Agosto 2018 da The Scarecrow
AndreaP Inviato 24 Agosto 2018 Segnala Inviato 24 Agosto 2018 Francis Clark "Va bene" rispose il medico "lascia che ti aiuti" @Custode Spoiler Biblioteconomoia 25
Messaggio consigliato