Nereas Silverflower Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Artemis Lightbow con i feriti, Maya e Ulf Spoiler Una volta ricongiuntomi al resto dei miei compagni, eccetto per Aurelion, che pare essere rimasto indietro, e per Samaya, che pare non essere insieme agli altri, ascolto il resoconto effettuato da Maya in relazione al nostro incontro, e per certi versi scontro, con Milton e suffrago le sue parole sottolineando la bontà e la veridicità accodandomi poi alla sua domanda quando chiede dove si è recata Samaya. Quando noto che Anevia si è alzata sollevando l'arco, accorro immediatamente verso di lei aiutandola a sorreggersi così da evitare che si sforzi eccessivamente per rimanere in piedi. "Fa' attenzione a non compiere sforzi eccessivi... Così facendo rischi di riaprire le tue ferite e la cosa mi dispiacerebbe non poco..." le dico mentre affabilmente la sostengo, poi aggiungo "Cosa ti ha spinto in allerta nonostante le tue condizioni? Ti sei accorta di qualcosa?" e avendo notato che anche il felino ha cominciato ad agitarsi puntando verso il corridoio dal quale siamo giunti, aguzzo a mia volta i sensi per vedere se percepisco qualcosa nella direzione che questo indica DM Spoiler Dato lo stato di allerta mostrato da Anevia e Alfsigr, focalizzo le mie percezioni sensoriali verso il corridoio che Alfsigr ha puntato per vedere se percepisco qualcosa di insolito (Percezione +4). Nel mentre sostengo Anevia cercando di evitare che i suoi sforzi eccessivi possano comprometterne la salute riaprendo le ferite che le erano state inferte in precedenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 19 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2018 Ulf Con i feriti: Spoiler "Non vi preoccupate, è stato solo un brutto sogno." spiego ai miei compagni di sventura appena arrivati. "Non ci sono spettri da queste parti." Sono sollevato dalla buona notizia e questo mi aiuta ad affrontare la preoccupazione per Aravash. "Ci voleva una buona notizia, fuori di qui potremo finalmente ottenere delle cure adeguate per i feriti." Faccio in modo che le mie parole giungano soprattutto al mago, in modo che possa stringere i denti ancora un po'. "A proposito, poco fa Alfsigr ha cominciato a ringhiare e abbiamo sentito un rumore alle nostre spalle. Samaya è andata a controllare, ma non mi piace l'idea che sia sola." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 20 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Samaya Spoiler Avanzi il più silenziosamente possibile, giungendo alla svolta apparentemente senza essere sentita. Quando sbirci da dietro l'angolo, ti accorgi che parte della galleria è crollata, aprendo una sorta di varco con un altro passaggio posto più in alto. Nel percorso che avete compiuto voi, è distesa una creatura, che sta cercando evidentemente di interagire con qualcuno che pare essere sommerso dalle macerie o comunque fuori dalla tua visuale. Mentre ti sporgi, però, scivoli su un sasso balordo e appoggi il piede con un po' troppo peso: la creatura si volta a guardarti, gli occhi spalancati in una espressione quasi comica di terrore e sorpresa, che però rapidamente muta in una più determinata: con uno sforzo si alza in piedi, imbracciando quella che sembra essere una mazza dall'aspetto simile a un bastone rozzamente rinforzato. L'aspetto fiero contrasta con l'insieme decisamente disarmonico delle sue fattezze: metà del volto è ricoperto di scaglie e l'occhio presenta una pupilla verticale, mentre l'altra metà ricorda il volto di un satiro, con barbetta e corno caprini, oltre che una lunga orecchia puntuta. Feriti + Aurelion Spoiler Rapidamente vi raggiunge anche Aurelion, seguito da Milton ancora invisibile, giusti in tempo per sentire Hurlun lamentarsi: Si giusto, andate tutti a far compagnia a quel demone che va a farsi i giretti da sola... Mi ricorda qualcosa... Magari lasciate anche stavolta i feriti da soli, no? Prima che possiate rispondere, comunque, è Anevia che, sostenendosi al braccio di Artemis, lo zittisce sibilando: Stai zitto, vigliacco! Stanno facendo per te ben più di quel che ti meriteresti con il tuo caratteraccio! I due si guardano in cagnesco per un attimo, poi Hurlun sputa a terra e sentenzia: Puah! Non mi faccio insultare da una ladra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 20 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Samaya Spoiler Maledizione! Mi trattengo dall’imprecare quando mi faccio scoprire. Osservo l’essere poco distante da me. Non ha armi particolari, e dalle fattezze mi ricorda quello che abbiamo già trovato prima. Osservo rapidamente il passaggio creatosi, forse una buona notizia… se ne esco. Io ho una buona ascia, uno scudo e un’armatura, lui no. Anche se forse posso evitare lo scontro. Allargo le braccia in modo da non dare alcuna impressione aggressiva e faccio un passo avanti. Mi chiamo Samaya. E combatto i demoni e i loro cultisti. Ho giurato a me stessa di distruggere il male. Forse sbaglio, ma sono convinta che anche tu sia contro i demoni. Nella città soprastante c’è una battaglia in corso, durante la quale sono precipitata qui nei sotterranei. Nel cercare una via di uscita mi sono imbattuta in tuo fratello. Purtroppo morto combattendo contro un cultista. Aveva un simbolo di Erastil. Gli ho dato degna sepoltura. Ho sentito che chiamavi qualcuno. E ho visto che eri chino sulle macerie. Hai bisogno di aiuto? Posso dartelo. Parlo lentamente e con calma. diplomazia ehmmm 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 20 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Maya con Ulf, Aurelion, Artemis e i feriti Spoiler Non mi piace che Samaya sia sola... Dico, preoccupata, guardando Aurelion andiamo ad aiutarla... Le parole del mercante giungono come una sferzata, tanto che vi rispondo leggermente piccata rimarreste con Artemis e Ulf, oltre al suo fedele compagno. Mi parete tutt'altro che indifesi...e, tanto per la cronaca, il suo tono non è di aiuto nel cercare di instaurare uno spirito di collaborazione. Quindi, stringendo la fionda in mano, mi muovo nella direzione in cui è andata la mia simile. @Master Spoiler Perception +3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 20 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Artemis Lightbow Con i feriti Spoiler "Non c'è bisogno di litigare... Farlo non ci aiuterà a migliorare le cose... Anzi, al più può aiutare a creare fratture tra noi e in un luogo come questo è una delle cose peggiori da fare... Ciò potrebbe spingere qualcuno a compiere azioni avventate e non è cosa buona..." dico cercando di placare gli accesi spiriti di Anevia e Hurlun, mentre continuo ad aiutare Anevia a reggersi in piedi. "Signor Hurlun, invece di svenarsi nel lamentarsi, le consiglierei di risparmiare le forze e riposare poiché anche lei è ferito. Anzi, se vuole, prenda un sorso d'acqua." e utilizzando l'altra mano raggiungo l'otre attaccato al mio zaino per passarglielo così che possa rinfrescarsi un po' la bocca. Inoltre, dopo che Hurlun accusa nuovamente Anevia di essere una ladra, comincio ad investigare sulla questione poiché questi ne aveva già fatto menzione in precedenza mentre la donna era incosciente intervenendo sulla cosa "Non è la prima volta che accusa Anevia di essere una ladra... Aveva già accennato a ciò in precedenza mentre lei era priva di coscienza e allora in conseguenza della sua assenza di sensi la ragazza non ha avuto modo di difendersi... E quando ho provato a chiederle il perché della sua accusa, che certamente non va fatta alla leggera, ha ignorato la mia domanda... Penso sia giunto il momento che lei chiarisca questa questione, soprattutto perché ora possiamo sentire la storia anche dalla prospettiva della signorina Anevia. Signorina Anevia, mi appello anche al suo buon senso per cercare di gettare luce sulla vicenda poiché ciò potrebbe aiutare a placare l'animo del signor Hurlun.". Nel mentre Maya dice di voler andare in cerca di Samaya e le dico "Mi raccomando, fa' attenzione, anche se sarebbe meglio che tu non vada da sola." e mi rivolgo ad Aurelion e Ulf "Forse è meglio che uno di voi due vada con lei mentre io cerco di districare la questione tra il signor Hurlun e la signorina Anevia, ammesso che siano disposti a parlarne. In ogni caso rimarrò qui a difesa dei feriti e facendo ricorso alle mie arti magiche dovrei riuscire ad attirare la vostra attenzione affinché possiate apprestarvi a tornare qualora incorressimo in un pericolo imminente." DM Spoiler Cerco di disinnescare la tensione che intercorre tra Anevia e Hurlun e cerco di comprendere perché Hurlun accusi la ragazza di essere una ladra (Diplomazia +7) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 20 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Aurelion Rightroad Spoiler Dopo l'ennesimo battibecco e, non essendo solito ripetermi, mi avvicino ad Hurlon ben intenzionato ad addolcirgli carattere e lineamenti con una sacrosanta testata quando Maya mi fa notare l'assenza dì Samaya. Hai ragione! Muoviamoci a trovarla prima che sia tardi. Mi aspetto di trovarti allegro e sorridente al mio ritorno o sarà peggio per te. Dico indicando il fastidioso mercante Spoiler Intimidire +12 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Ulf Feriti: Spoiler "Artemis, non ora. Non siamo in un tribunale, non è il momento di mettersi a recriminare per delle accuse lanciate in un momento di rabbia. Se vorrai aprire formalmente un'indagine, ci penserai fuori da qui. Ora i problemi sono ben altri." sibilo stizzito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Maya Con Aurelion Spoiler Sei stato duro con lui... Commento, anche se non c'è rimprovero nel tono della mia voce o nel sotteso. Quel mercante sta veramente cominciando a far saltare i nervi anche a me. Detto ciò comunque mi taccio, avanzando quanto più silenziosamente possibile mentre mi guardo attorno. @Master Spoiler Stealth +6 e perception +3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Aurelion Rightroad Con Maya Spoiler La pace si ottiene solamente con l'ordine e non c'è ordine senza disciplina. Commento esprimendo con sincerità il mio pensiero. Faccio quindi silenzio anch'io e continuo la ricerca della nostra compagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 27 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2018 Samaya Spoiler La strana creatura ti guarda, abbassando lentamente l'arma quando ti dimostri non intenzionata a combattere. Quando parli della battaglia in città, lui alza per un attimo lo sguardo al crollo e alle macerie dietro di se, rispondendo (con una voce un po' roca): Ecco il perché dei crolli... Beh, se dici la verità e vuoi aiutarmi... In quel momento, viene però interrotto da un rumore di passi dietro di te e rapidamente risolleva l'arma mettendosi in posizione di combattimento. Ti volti appena, notando una luce che si avvicina. Spoiler Leggi pure lo spoiler dopo, hai tirato 17 di dado con diplomazia. Maya, Aurelion e Samaya Spoiler Avanzate rapidamente, l'arma di Aurelion ad illuminare la via. Fatti un paio di passi, sentite la voce di Samaya, che sembra parlare con qualcuno: vi avvicinate ma evidentemente la voce roca che sta parlando con Samaya ha notato la vostra luce e si interrompe dopo aver detto qualcosa tipo: se vuoi aiutarmi... Visto che ormai siete stati notati, avanzate rapidamente e, appena svoltato l'angolo, trovate Samaya con le braccia allargate in posizione pacifica che si confronta con una sorta di umanoide molto strano: metà del volto è ricoperto di scaglie e l'occhio presenta una pupilla verticale, mentre l'altra metà ricorda il volto di un satiro, con barbetta e corno caprini, oltre che una lunga orecchia puntuta. Nonostante l'aspetto disarmonico, impugna una rozza mazza con fierezza e determinazione, evidentemente abituato ad avere a che fare con creature pericolose del sottosuolo. Dietro "l'uomo", vi accorgete che parte della galleria è crollata, aprendo una sorta di varco con un altro passaggio posto più in alto. Quando svoltate l'angolo, la creatura borbotta: Bene, altri due! E uno è un crociato, pure... Ulf e Artemis Spoiler Le parole di Artemis sembrano confondere Hurlun e soprattutto Anevia, che sbotta: Cos'è che hai detto di me mentre non potevo rispondere? Vigliacco! Ah, lo sapevo che non c'era da fidarsi di un uomo tanto vigliacco da nascondere la propria fede! La risposta di Hurlun sta per arrivare pronta come al solito, quando lo sguardo feroce di Aurelion getta una secchiata di acqua gelida sui bollenti spiriti di tutti i presenti, seguito subito dopo dal sibilo di Ulf. La situazione sembra placarsi, anche se Hurlun continua a gettare sguardi di puro odio in direzione di Anevia e di leggero disprezzo verso tutti gli altri. Fortunatamente Anevia è evidentemente abile a trattenersi, preferendo rivolgere la sua attenzione ad Artemis: Quindi, cosa avete trovato di la? tutti (giocatori, non pg) Spoiler Scusate il ritardo, ho avuto giornate un po' impegnative e non ho avuto mai tempo di mettermi giù a pensare bene a che scrivere... Il che potrebbe ripetersi fino a domenica pomeriggio, probabilmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 27 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2018 Aurelion Rightroad Con Maya e Samaya Spoiler Sei un discendente dei primi crociati? Abbiamo incontrato il cadavere di un tuo fratello, aveva combattuto con onore contro le forze del male. Noi non siamo tuoi nemici, siamo tutti sotto alla stessa bandiera. Dico guardando l'umanoide di fronte a me. Spoiler Diplomazia +7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2018 Artemis Lightbow Con Ulf e i feriti Spoiler Il mio tentativo di cercare di comprendere perché Hurlun abbia sollevato delle accuse di furto nei confronti di Anevia si rivela piuttosto fallimentare e non fa altro che innescare ulteriori tensioni tra l'uomo e la ragazza. "Speravo che investigando sulla questione Hurlun avesse modo di sfogarsi un po' così da riuscire a placare almeno in parte i suoi spiriti... Il fatto che continui incessabilmente a lamentarsi non ci è affatto di aiuto in un momento come questo e la pazienza di alcuni di noi ormai si è già esaurita poiché hanno già provveduto a zittirlo già più di una volta con parole affilate..." e i miei pensieri si rivolgono ad Aurelion e i suoi modi di fare che apparentemente sono diametralmente opposti rispetto ai miei poiché laddove io cerco di utilizzare la parola per cercare di placare e confortare, lui la utilizza per intimorire "Prima Hurlun, poi Milton e ora nuovamente Hurlun... Magari sarà solamente la situazione in cui ci troviamo a farlo comportare in questo modo... Magari in altri frangenti, non è così... Magari ci sarà possibilità di andare d'accordo anche con lui...". Dopo mi volto per un attimo a guardare Ulf con la testa chinata e con sguardo dispiaciuto e sconsolato poiché non mi aspettavo che le mie azioni sarebbero state fonte di ulteriori diverbi sussurrandogli con un filo di voce "Non avevo intenzione di generare altre grattacapi... E invece... Invece sono stato la fonte di un'altra strigliata...". Quando Anevia mi chiedo cosa abbiamo trovato esplorando l'altra stanza le dico "Cara ragazza, lascia che ti aiuti a sedere così che tu possa stare più comoda e affatticarti meno. Ora ti racconterò di quanto trovato e delle molte illusioni alle quali siamo andati incontro.". Aiuto la giovane donna a sedersi così che possa riposarsi un po' mentre provvedo alla mia narrazione e dopo averlo fatto mi siedo a mia volta accanto a lei e comincio a narrarle degli accadimenti che ci hanno portato a fare la conoscenza di Milton cercando di mettere enfasi nel racconto così da provare a tenere alto il suo interesse per lo stesso. Le narro delle grosse statue deformi che abbiamo trovato nella grande sala, le cui fattezze ricordavano quelle dell'emissario di Erastil il cui corpo avevamo trovato in precedenza, e del fatto che Maya ne abbia identificate alcune come quelle di eroi del passato che avevano preso parte ad un'importante operazione nelle crociate passate. Le parlo poi dell'illusione della grande statua dalle fattezze naniche che si avvicinava verso di noi con la quale Milton aveva inizialmente provato ad ingannarci e del fatto che non mi sono lasciato persuadere dal trucco rivelando l'inganno per ciò che era, ossia solamente un'illusione. Le racconto di come poi Milton abbia provato a soffocare la luce emessa dal mio pugnale con l'oscurità e di come abbia poi dovuto infondere di luce il simbolo sacro di Shelyn che ho al collo per non ricadere nelle tenebre. Le parlo del pericolo che ha versato sul nostro capo a seguito dell'incantesimo di sonno al cui effetto io sono scampato ma che aveva fatto invece assopire Maya e Aurelion, mettendo in pericolo soprattutto quest'ultimo che stava combattendo contro un millipiedi immondo, e di come grazie ai miei sforzi congiunti con quelli di Tia, l'adorabile fatina che accompagna Maya, siamo riusciti a ridestare i nostri compagni. Proseguo la narrazione spiegando di come Milton si sia celato ai nostri occhi con l'invisibilità e abbia provato a sfuggirci ricorrendo nuovamente alle illusioni che ancora una volta non mi hanno ingannato. Arrivo poi alla parte del racconto in cui finalmente incontriamo la creatura, che ho inseguito al di là del muro illusorio, e riferisco ad Anevia del fatto che la stessa abbia parlato di misteriosi esperimenti la cui natura ci è ignota ma che probabilmente in qualche modo sono stati correlati ai crociati. Poi arrivo finalmente alla parte del racconto che più mi sta a cuore, ossia quella del tentativo, purtroppo fallito, di provare a portare Milton sul cammino della redenzione parlando fortemente rattristato del fatto che non si sia lasciato convincere dalle mie parole e che questi abbia accettato di seguirci solo attraverso la coercizione attuata da Aurelion. "E con questo, cara ragazza, direi che è tutto in relazione a quanto potevo narrarti. Ecco cosa abbiamo vissuto mentre ci siamo separati da voi. Spero che tu abbia trovato interessante il racconto." DM Spoiler Nel caso lo trovassi necessario ai fini di stabilire il grado di efficacia della narrazione che ho fatto e quanto la stessa possa essere stata accattivante per Anevia ad Intrattenere (Oratoria) ho +3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2018 Maya Con Samaya e Aurelion Spoiler Salve! Saluto con la mano destra, affrettandomi a mettere via la fionda che avevo nella sinistra io sono Maya...in realtà siamo tutti aspiranti crociati. Vedi, non so se hai notizie dalla superficie, ma era stata indetta una nuova crociata contro i demoni, quando loro hanno preso l'iniziativa attaccando... E, rapidamente, racconto dell'attacco, della distruzione della pietra mistica e della morte del drago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2018 Samaya Spoiler Pare che la mia piccola trattativa stia andando in porto... quando arrivano gli altri! Per un attimo sento un principio di rabbia, come se mi avessero rotto qualcosa... poi mi rendo conto della stupidità della cosa, anche se comprendo che il loro arrivo ptrebbe compromettere quanto sto cercando di fare. Le parole di Maya poi... nopn so quanto possano influire negativamente. In ogni modo provo a continuare, forse ho ancora la sua fiducia. Come vedi non sono... non siamo soli. E abbiamo anche dei feriti. ma puoi fidarti di noi. Abbiamo un nemico comune, e se ora hai bisogno di un aiuto, possiamo dimostrarti subito la nostra buona volontà e la nostra amicizia aiutandoti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 30 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Ulf Feriti: Spoiler Ascolto il racconto di Artemis, che descrive in modo fin troppo dettagliato ogni singolo passo compiuto da quando ci hanno lasciato. "Se le parole fossero acqua, ora saremmo annegati tutti." penso con un certo sarcasmo, ma è inutile soffermarsi su questi dettagli quando abbiamo davanti a noi una situazione potenzialmente pericolosa. Rimango fermo a pochi passi dal gruppo, affiancato da Alfsigr, a protezione dei feriti se qualcuno o qualcosa dovesse avvicinarsi dalla strada da cui siamo arrivati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 1 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2018 Avanscoperta Spoiler Le vostre parole non sembrano convincere più di tanto l'uomo (o quel che è), ma la vostra insistenza sull'aver incontrato un suo fratello suscita la sua curiosità: Avete detto che questo mio simile aveva un simbolo di Erastil? Che possa essere Eric? Aveva detto che sarebbe andato in cerca di quelli la... Il discorso si spegne in un borbottio, mentre sembra realizzare la portata della notizia... Quindi, la mazza abbassata, vi dice: Dovete parlare con il capo, credo... Un gemito alle sue spalle attira la vostra (e la sua attenzione) e lui si volta dicendo: Beh, se volete rendervi utili, potete aiutarmi a tirare fuori Marc da qui... Quando c'è stato il crollo io sono caduto da questa parte, ma due miei compagni sono rimasti schiacciati. Credo che questo - e vi indica un braccio che sporge da sotto un grosso pezzo di roccia - sia Marc... Dovremmo sollevare quel pezzo per liberarlo... Retroguardia Spoiler Anevia ascolta le parole del bardo, commentando alla fine: Devi essere davvero bravo a raccontare storie, se sei riuscito a crearne una anche dai pochi passi che avete compiuto nell'altra stanza... Ma piuttosto, questo mago di cui hai parlato... Dov'è? Ed è in quel momento che vi rendete conto che, in quanto tutt'ora invisibile, non avete idea di dove sia finito Milton. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2018 Aurelion Rightroad Avanscoperta Spoiler Potevi dirlo subito, povero disgraziato! Mi avvicino riponendo la spada ed illuminando il pettorale dell'armatura. Samaya, aiutami per favore prima che soffochi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2018 Ulf Feriti: Spoiler La domanda di Anevia mi lascia basito. "Se lo sono fatti scappare?" domando in tono incredulo. "Ormai è tardi, chissà dov'è andato. Se è così importante, Alfsigr non dovrebbe avere problemi a seguire la sua traccia odorosa appena gli altri saranno rientrati dal giro esplorativo. Altrimenti proseguiamo lungo la galleria come abbiamo fatto finora. Fintanto che c'è una sola strada, è impossibile perdersi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 4 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2018 Artemis Lightbow Feriti Spoiler Quando mi viene fatto notare dell'assenza di Milton rispondo dicendo "In tutta sincerità non saprei dirvi ora dove sia, questo perché quando insieme a Maya, a seguito della scossa, ho lasciato la sala nella quale abbiamo conversato con lui, questi era ancora invisibile..." Poi ripensando a quanto ci aveva detto Milton vengo come folgorato dall'illuminazione e ricordo di aver mancato qualcosa di molto importante nella mia narrazione, da cui lo riferisco immediatamente ai miei compagni, facendo particolare attenzione a riferirlo ad Aravash poiché per questi potrebbe essere di sommo interesse "Ad ogni modo tutto questo ha fatto riemergere nella mia mente un dettaglio molto importante e che avrei dovuto riferirvi fin dal principio, la cui importanza direi che è cruciale... Un dettaglio che sicuramente le interesserà signor Aravash poiché riguarda i figli della prima crociata. Milton ci ha infatti detto che nei pressi di questo luogo vivono creature dall'aspetto deforme che ricordano quello delle grandi statue che abbiamo visto... Questo significa che probabilmente qui vicino vivono dei figli della prima crociata oppure dei loro discendenti. Se così fosse, avremo modo di poter riscattare la loro memoria e capire cosa è successo a seguito delle azioni dell'inquisizione! Finalmente potremmo gettare luce su uno dei grandi misteri che le crociate del passato si sono lasciati indietro! Come ho fatto a dimenticarmi di una cosa simile... Che sciocco che sono! Avrei dovuto dirvi subito di tutto questo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato