Kraigalliance Inviata 4 Marzo 2018 Segnala Inviata 4 Marzo 2018 Ciao a tutti, mi appresto ad iniziare una campagna partendo dal livello 9 e per creare il mio nuovo personaggio sono stato attratto dall’incantesimo Shadow Sword. I guerrieri arcani mi hanno sempre affascinato e vorrei consigli su come poterne sviluppare uno buono basato su questo incantesimo. il nostro Master ama gli scontri consecutivi che, talvolta, lasciano poco spazio al recuperare le forze con riposi lunghi o brevi quindi premetto che un Warlock puro potrebbe trovarsi in seria difficoltà. grazie
Brillacciaio Inviato 5 Marzo 2018 Segnala Inviato 5 Marzo 2018 La vedo bene anche su un incantatore ibrido, come un Eldritch Knight, ma meglio ancora su un Arcane Trickster. Shadow Sword su un Rogue significa una decina di dadi di danni psichici, con i vari Booming Blade e talenti vari diventa un output di danno più che discreto. Su un altro combattente qualsiasi avresti problemi a mantenere la concentrazione e bruceresti parecchi slot incantesimo, cosa che non vuoi fare a quanto ho capito. Se no un Mago? Ma non saprei. Forse un Bladesinger o un War Mage potrebbero fare al caso tuo, il secondo con qualche livello in un combattente magari, il primo al massimo con due o tre livelli da ladro. Però Arcane Trickster mi sembra a naso la via più percorribile.
Kraigalliance Inviato 5 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2018 Io avrei pensato ad un bladesinger (così da picchiare 2 volte) con un livello da Monaco per aggiungere 2 o 3 punti in CA grazie alla saggezza. avendo pochi punti ferita penso sia importante rendermi molto difficile da colpire.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora