Ghazgull Inviata 5 Marzo 2018 Segnala Inviata 5 Marzo 2018 (modificato) Ciao ragazzi. Ho iniziato a costruire un PNG di 18 (Elfo Mago 4 / Cavaliere mistico 3 /Campione abiuratore 5 / Iniziato dei sette veli 6). Quello che avrei piacere di costruire insieme a voi è un PG che sia più caratteristico, non mi interessa l'ottimizzazione spinta. Stavo cercando in particolare delle magie particolari e interessanti che potessero essere correlate con l'iniziato dei sette veli, (Raggio prismatico, muro prismatico ecc..). Ho voluto aggiungere dei livelli da cavaliere mistico per poter aumentare il Bab e dargli anche un lato da combattente. Questo è il mio primo pg di questo tipo e mi piacerebbe avere il vostro aiuto per creare qualcosa di insolito e magari divertente, soprattutto per quanto riguarda la scelta delle magie!. Consigli? Dimenticavo, non ho specializzato il pg in nessuna scuola e non vorrei farlo. Modificato 5 Marzo 2018 da Ghazgull dimenticato una cosa
KlunK Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Inviato 6 Marzo 2018 Come fai a fare il cavaliere mistico dopo solo 4 livelli da mago dato che richiede incantesimi arcani di 3° e competenza in tutte le armi da guerra? Ti serve essere almeno mago di 5° più un livello da guerriero, barbaro o altra classe che abbia le competenze Comunque l'idea migliore per caratterizzare gli incantesimi sarebbe di cercare appunto altri incantesimi prismatici o simili magari guardando sullo spell compendium Sul magic item compendium invece ci sono degli oggetti magici a tema prismatico
Ghazgull Inviato 6 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2018 57 minuti fa, KlunK ha scritto: Come fai a fare il cavaliere mistico dopo solo 4 livelli da mago dato che richiede incantesimi arcani di 3° e competenza in tutte le armi da guerra? Perché sono scemo e ho postato la progressione della build che ho sbagliato invece di quella aggiustata. Per quanto riguarda talenti cosa metteresti? Anche mmd è consentita. Io pensavo ad incantesimi rapidi, però se hai già in mente qualche chicca carina per rendere ancora più divertenti gli incantesimi della serie prismatica ben venga!
Messaggio consigliato