Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1444559

Ciao ragazzi. Ho iniziato a costruire un PNG di 18 (Elfo Mago 4 / Cavaliere mistico 3 /Campione abiuratore 5 / Iniziato dei sette veli 6).

Quello che avrei piacere di costruire insieme a voi è un PG che sia più caratteristico, non mi interessa l'ottimizzazione spinta. Stavo cercando in particolare delle magie particolari e interessanti che potessero essere correlate con l'iniziato dei sette veli, (Raggio prismatico, muro prismatico ecc..). Ho voluto aggiungere dei livelli da cavaliere mistico per poter aumentare il Bab e dargli anche un lato da combattente. Questo è il mio primo pg di questo tipo e mi piacerebbe avere il vostro aiuto per creare qualcosa di insolito e magari divertente, soprattutto per quanto riguarda la scelta delle magie!. Consigli? 

 

Dimenticavo, non ho specializzato il pg in nessuna scuola e non vorrei farlo. 

Edited by Ghazgull
dimenticato una cosa

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 708
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1444789

Come fai a fare il cavaliere mistico dopo solo 4 livelli da mago dato che richiede incantesimi arcani di 3° e competenza in tutte le armi da guerra?
Ti serve essere almeno mago di 5° più un livello da guerriero, barbaro o altra classe che abbia le competenze

Comunque l'idea migliore per caratterizzare gli incantesimi sarebbe di cercare appunto altri incantesimi prismatici o simili magari guardando sullo spell compendium
Sul magic item compendium invece ci sono degli oggetti magici a tema prismatico

  • Author
comment_1444817
57 minuti fa, KlunK ha scritto:

Come fai a fare il cavaliere mistico dopo solo 4 livelli da mago dato che richiede incantesimi arcani di 3° e competenza in tutte le armi da guerra?

Perché sono scemo e ho postato la progressione della build che ho sbagliato invece di quella aggiustata. Per quanto riguarda talenti cosa metteresti? Anche mmd è consentita. Io pensavo ad incantesimi rapidi, però se hai già in mente qualche chicca carina per rendere ancora più divertenti gli incantesimi della serie prismatica ben venga!

Crea un account o accedi per commentare