Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1444679

Salve a tutti, 

Sto per iniziare una nuova campagna, dovremmo partire intorno al LV12.

Avevo pensato costruire un personaggio Rodomonte/ladro/lama invisibile che combatta con due armi.

Vi chiedo appunto consigli sulla progressione del personaggio e sulla scelta dei talenti.

Come manuali dovrei avere a disposizione i tre di base più due extra, che quindi sarebbero il Complete Warrior & il Complete Scoundrel (per il Daring Outlaw).

Grazie a tutti per l'attenzione!

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1444779

Usate la lama invisibile come da manuale? Perché coi talenti di requisito e quelli per combattere con due armi non hai scelta.
Ladro3/Rodomonte3/Lama invisible5/Rodomonte 1
U Arma focalizzata (pugnale)
1° Tiro ravvicinato
3° Tiro lontano
6° Combattere con due Armi
9° Combattere con due armi
12° Daring Outlaw

Comunque visto l'accesso a Daring Outlaw non so quanto ti sia tanto più utile la lama invisibile (soprattutto coi 2 talenti inutili) rispetto a un semplice ladro3/rodomonte17

• Author
comment_1444793
5 minuti fa, KlunK ha scritto:

Usate la lama invisibile come da manuale? Perché coi talenti di requisito e quelli per combattere con due armi non hai scelta.

Ancora non ne ho parlato con il master, ma data l'ovvietà dell'errore credo che mi consenta di utilizzare di utilizzare i requisiti corretti, che non so però precisamente quali sono.
Approfitto appunto per chiederti se esiste una correzione ufficiale.

Dopo il LV12 mi consigli di finire la build da rodomonte?

comment_1444810
33 minuti fa, SirVic13 ha scritto:

Ancora non ne ho parlato con il master, ma data l'ovvietà dell'errore credo che mi consenta di utilizzare di utilizzare i requisiti corretti, che non so però precisamente quali sono.
Approfitto appunto per chiederti se esiste una correzione ufficiale.

Ufficialmente non c'è nessuna correzione, è nata da una CdP di 10 livelli basata anche sul lancio e hanno dimenticato di correggere i requisiti.
Di ufficioso gira questa errata.

37 minuti fa, SirVic13 ha scritto:

Dopo il LV12 mi consigli di finire la build da rodomonte?

Visto Daring Outlaw, decisamente sì