Pubblicato 6 Marzo 20187 anni comment_1444679 Salve a tutti, Sto per iniziare una nuova campagna, dovremmo partire intorno al LV12. Avevo pensato costruire un personaggio Rodomonte/ladro/lama invisibile che combatta con due armi. Vi chiedo appunto consigli sulla progressione del personaggio e sulla scelta dei talenti. Come manuali dovrei avere a disposizione i tre di base più due extra, che quindi sarebbero il Complete Warrior & il Complete Scoundrel (per il Daring Outlaw). Grazie a tutti per l'attenzione!
6 Marzo 20187 anni comment_1444779 Usate la lama invisibile come da manuale? Perché coi talenti di requisito e quelli per combattere con due armi non hai scelta. Ladro3/Rodomonte3/Lama invisible5/Rodomonte 1 U Arma focalizzata (pugnale) 1° Tiro ravvicinato 3° Tiro lontano 6° Combattere con due Armi 9° Combattere con due armi 12° Daring Outlaw Comunque visto l'accesso a Daring Outlaw non so quanto ti sia tanto più utile la lama invisibile (soprattutto coi 2 talenti inutili) rispetto a un semplice ladro3/rodomonte17
6 Marzo 20187 anni Author comment_1444793 5 minuti fa, KlunK ha scritto: Usate la lama invisibile come da manuale? Perché coi talenti di requisito e quelli per combattere con due armi non hai scelta. Ancora non ne ho parlato con il master, ma data l'ovvietà dell'errore credo che mi consenta di utilizzare di utilizzare i requisiti corretti, che non so però precisamente quali sono. Approfitto appunto per chiederti se esiste una correzione ufficiale. Dopo il LV12 mi consigli di finire la build da rodomonte?
6 Marzo 20187 anni comment_1444810 33 minuti fa, SirVic13 ha scritto: Ancora non ne ho parlato con il master, ma data l'ovvietà dell'errore credo che mi consenta di utilizzare di utilizzare i requisiti corretti, che non so però precisamente quali sono. Approfitto appunto per chiederti se esiste una correzione ufficiale. Ufficialmente non c'è nessuna correzione, è nata da una CdP di 10 livelli basata anche sul lancio e hanno dimenticato di correggere i requisiti. Di ufficioso gira questa errata. 37 minuti fa, SirVic13 ha scritto: Dopo il LV12 mi consigli di finire la build da rodomonte? Visto Daring Outlaw, decisamente sì
6 Marzo 20187 anni Author comment_1444816 Come arma cosa mi consigli? io avevo pensato ai kukri, prendendo al Lv15 critico migliorato.
7 Marzo 20187 anni Author comment_1445072 Grazie mille per i tuoi consigli, spero venga fuori un bel PG!