LordWulfgar Inviata 6 Marzo 2018 Segnala Inviata 6 Marzo 2018 (modificato) Avendo intenzione di giocare una build Esploratore-Campione di Corellon-Derviscio avrei bisogno di una CpD, intermedia, che mi "regali" la competenza nelle armor medie e pesanti oltre alle armi da guerra, datosi, che il campione di corellon lo richiede. Tale CpD deve avere pochi prerequisiti per non andare a gravare sul bagaglio di talenti, già pesante, richiesti per le due CpD richieste nella mia build. Do privilegio, ovviamente, a tutte quelle CpD che hanno pochi prerequisiti, e che (magari), mi diano anche un +1 al txc a livello 1(livello richiesto per acquisire la competenza che mi serve). Per ora ho trovato la CpD Uccisore dell'occulto presente sul perfetto combattente. Grazie Modificato 6 Marzo 2018 da LordWulfgar
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Marzo 2018 21 minuti fa, LordWulfgar ha scritto: Avendo intenzione di giocare una build Esploratore-Campione di Corellon-Derviscio avrei bisogno di una CpD, intermedia, che mi "regali" la competenza nelle armor medie e pesanti oltre alle armi da guerra, datosi, che il campione di corellon lo richiede. Tale CpD deve avere pochi prerequisiti per non andare a gravare sul bagaglio di talenti, già pesante, richiesti per le due CpD richieste nella mia build. Do privilegio, ovviamente, a tutte quelle CpD che hanno pochi prerequisiti, e che (magari), mi diano anche un +1 al txc a livello 1(livello richiesto per acquisire la competenza che mi serve). Questa dovrebbe fare al caso tuo, facile da qualificarsi (Dodge ti serve già per il Derviscio e Iron Will lo puoi prendere senza spendere uno slot talento tramite la magic location Otyugh Hole del Complete Scoundrel), da competenza in tutte le armature e scudi e ha +1 di BaB al 1° livello.
LordWulfgar Inviato 6 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2018 Grazie! Potresti farmi capire meglio come prendere la magic location otyugh hole? nn ne ho mai sentito parlare dato che i manuali in eng li ho masticati davvero poco! Grazie ancora
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Marzo 2018 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Marzo 2018 1 minuto fa, LordWulfgar ha scritto: Grazie! Potresti farmi capire meglio come prendere la magic location otyugh hole? nn ne ho mai sentito parlare dato che i manuali in eng li ho masticati davvero poco! Grazie ancora Praticamente esistono delle location magiche da cui rispettando certi costi e requisiti puoi ottenere vari benefici. L'otyugh hole (letteralmente una fogna in cui trascorri parecchio tempo sfuggendo agli otyugh e resistendo allo schifidume) ti permette, al costo di 2000 mo (a memoria circa) di ottenere come talento bonus Iron Will. 1
Ermenegildo2 Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Inviato 8 Marzo 2018 Se hai un pò di tempo puoi sempre spulciare questa lista http://www.giantitp.com/forums/showthread.php?454553
Messaggio consigliato