kobold Overlord Inviata 12 Aprile 2007 Segnala Inviata 12 Aprile 2007 scusate mi è venuto in mente di giocare un mazzo death cloud;-) e vorrei sapere se qualcuno puo farmi una lista per un possibile mazzo potete scegliere qualsiasi colori oltre al nero grazie:bye:
Kane88 Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 è tanto che non gioco a Magic cmq quello che ho visto riguardante questa carta io ti consiglio un verde, infatti questo colore ti consente di mettere delle terre grazie a delle creature o incantesimi, credo debba essere un mazzo molto veloce in modo da poter distruggere l'avversario in men che non si dica, questo è il mio modesto parere ^^
kobold Overlord Inviato 12 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2007 non è ke hai una lista??
Szadek Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Ecco qua: Creatures 3 Eternal Witness -testimone eterna 3 Kokusho, the Evening Star-kokusho la stella della sera 4 Sakura-Tribe Elder -anziano della tribù sakura 3 Withered Wretch -corruttore avvizzito Spells 3 Death Cloud 4 Duress-costrizione 2 Haunting Echoes -echi ossessionanti 4 Kodama's Reach-confini dela kodama 3 Living Wish -desiderio astuto 3 Plow Under -rivoltare la terra 4 Putrefy -putrificare Enchantments 2 Pernicious Deed -azione malvagia Lands 7 Forest 4 Llanowar Wastes -distese di llanowar 2 Overgrown Tomb -tomba infestata da erbacce 4 Swamp 1 Temple Garden-tempio giardino 4 Windswept Heath -landa ventosa Sideboard (15 cards) 3 Carven Caryatid -cariatide intagliata 1 Eternal Witness-testimone eterna 1 Genesis-la genesi 1 Kokusho, the Evening Star 1 Mystic Enforcer-oppressore mistico 1 Viridian Zealot -zelota viridiano 1 Withered Wretch -corruttore avvizzito 3 Cranial Extraction -estrazione cranica 3 Engineered Plague -peste artificiale
Messaggio consigliato