Checco Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Inviato 8 Marzo 2018 1 ora fa, Plettro ha scritto: Tu ce lo vedi un Paladino, un Barbaro o un monaco in una situazione del genere? Premesso che penso che molto dipenda anche dal tono e dallo stile che si decide tutti assieme di adottare al tavolo, la risposta è: sì, ce lo vedo, a meno che non ci si trovi più a proprio agio ricadendo nel solito cliché di Parsifal, Conan o Kenshiro... 1 ora fa, Plettro ha scritto: Comunque bello il background del barbaro. Grazie.
Simper Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Inviato 8 Marzo 2018 Ma io sinceramente non capisco cosa vorresti... In pratica vuoi fare un personaggio come Jerry. Trovi che un personaggio come Jerry possa solo essere un bardo, però non vuoi fare il bardo Qual'è lo scopo di questa discussione? Dobbiamo convincerti a farti un personaggio diverso dalla tua iniziale idea che si contraddice da sola? Di classi diverse per un personaggio come quello che vorresti ce ne sono, ma se pensi che solo il bardo possa adempiere a quel ruolo e allo stesso tempo pensi sia meglio non farlo, allora CAMBIA IDEA..
mimik Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Inviato 8 Marzo 2018 3 ore fa, Simper ha scritto: Di classi diverse per un personaggio come quello che vorresti ce ne sono piccola correzione: le classi per fare il personaggio che gli piace sono tutte. con un pò di fantasia giustificare un personaggio che sia sia serio che comico non credo sia un problema. in 3.x la gente si inventava ben di peggio per giustificare build da 21 classi i 20 livelli...
Von Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Inviato 8 Marzo 2018 Come concept mi ha fatto venire in mente Deadpool. Detto questo giocati quel che ti pare, alla fine è solo questione di role playing. In quanto una questione di role playing, l'unica cosa che può influire sulla scelta della classe è come vuoi che agisca quando smette di fare il cazzaro.
Plettro Inviato 9 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2018 No è che... semplicemente la discussione è stata creata per vedere come avreste fatto un personaggio serio-comico, il punto è che siamo andati OT.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora