Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1445583

Visti gli sviluppi offro sul piatto anche il manuale indicato da @Dmitrij : Nani di Golarion ... che può esser molto utile in una campagna nanica

@DarkSight attendiamo ancora un po', vorrei evitare di dover ricalcolare tutti i GS ;-)

• Risposte 73
  • Visualizzazioni 4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pentolino
    Pentolino

Scherzone del master...avventura navale.

• DarkSight
    DarkSight

Ciao Mi stavo guardando un pò il manualetto sui nani   Penso che una bella.. chierica di Angradd  riporta l'ordine a suon di asciate!  Il mio clan Softaer è rinominato per la cura delle

• Thord Endar, del Clan degli Spaccapietra (Druido). Thord è molto legato al suo clan, ma in molti tra i suoi parenti riconoscono che non è del tutto a posto. Vive per lo più nelle caverne ricolme

comment_1445584
Just now, Rock_77 said:

Visti gli sviluppi offro sul piatto anche il manuale indicato da @Dmitrij : Nani di Golarion ... che può esser molto utile in una campagna nanica

@DarkSight attendiamo ancora un po', vorrei evitare di dover ricalcolare tutti i GS ;-)

Piu' nani per tutti!

comment_1445594
23 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

se ci dai un liv in piu non devi ricalcolare niente:)

comment_1445687

Non ero molto convinto dalle limitazioni all'inizio, ma visto che siete in difficoltà mi propongo.

Heolstor Darkhunter, del clan Darkhunter.
Heolstor è figlio di Dwyer, capo del clan Darkhunter, composto solamente da tre famiglie. Il clan è specializzato nella caccia, sia di animali che di criminali, principalmente con armi a distanza, trappole e veleni. Sono apprezzati per la professionalità con cui svolgono il loro lavoro, anche se chi si occupa di criminali e fuggitivi non ha una reputazione invidiabile.
Helstor è un ranger, non ho ancora deciso se specializzato nella caccia agli animali o agli umanoidi, dipende molto dalla direzione che deve prendere la campagna.

Se ci sono dettagli da rivedere, sono ovviamente a disposizione.

comment_1445688
1 minute ago, GammaRayBurst said:

Non ero molto convinto dalle limitazioni all'inizio, ma visto che siete in difficoltà mi propongo.

Heolstor Darkhunter, del clan Darkhunter.
Heolstor è figlio di Dwyer, capo del clan Darkhunter, composto solamente da tre famiglie. Il clan è specializzato nella caccia, sia di animali che di criminali, principalmente con armi a distanza, trappole e veleni. Sono apprezzati per la professionalità con cui svolgono il loro lavoro, anche se chi si occupa di criminali e fuggitivi non ha una reputazione invidiabile.
Helstor è un ranger, non ho ancora deciso se specializzato nella caccia agli animali o agli umanoidi, dipende molto dalla direzione che deve prendere la campagna.

Se ci sono dettagli da rivedere, sono ovviamente a disposizione.

Grande Gamma benvenuto!

comment_1445700
23 minutes ago, GammaRayBurst said:

@Rock_77 Ho adocchiato un paio di archetipi che mi interessano per caratterizzare meglio il personaggio, Deep walker e Divine marksman. Me li concederesti anche se non sono fra il materiale permesso?

Bello il deep walker. Tra il mio pg, quello di Dmitrij ed il tuo...ciò che chiamo pg ..rocciosi 😑

comment_1445713

Infatti, trovo che sia molto a tema con l'ambientazione. Anche se in realtà non so nulla sull'avventura e può benissimo essere che la maggior parte dell'avventura si svolga in superficie. :D

comment_1445727
1 hour ago, GammaRayBurst said:

Infatti, trovo che sia molto a tema con l'ambientazione. Anche se in realtà non so nulla sull'avventura e può benissimo essere che la maggior parte dell'avventura si svolga in superficie. :D

Scherzone del master...avventura navale.

• Author
comment_1445747
8 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

@Rock_77 Ho adocchiato un paio di archetipi che mi interessano per caratterizzare meglio il personaggio, Deep walker e Divine marksman. Me li concederesti anche se non sono fra il materiale permesso?

Si per gli archetipi va bene :-)

Tranquilli avventura esplorativa/epurativa, sarete sempre sottoterra, come ho detto la vostra comunità si è auto-esclusa dalle restanti e solo i membri anziani hanno il permesso di uscire sporadicamente dalla montagna. Voi non avete mai visto il mondo fuori.

Bene siete in 5 a breve faccio la gilda così potrete discutere con calma alla costruzione dei PG e chiedere eventuali dettagli in più (non che non possiate farlo anche qui ;-) ... )

Edited by Rock_77

comment_1445783

Se c'è posto come anticipato da Pentolino mi unisco. Datemi solo un paio di giorni per sistemare una cosa e sono con voi se concesso. La cosa mi intriga molto.

comment_1446573
4 minutes ago, Lamadanzante said:

Se qualche nano dovesse cadere o abbandonare per indigestione di birra...mi metto in panchina di riserva...per le mille barbe di Moradin!

@Rock_77 il sesto nano Luppolo ci starebbe bene....🤪

• Author
comment_1446771
16 ore fa, Lamadanzante ha scritto:

Se qualche nano dovesse cadere o abbandonare per indigestione di birra...mi metto in panchina di riserva...per le mille barbe di Moradin!

Potrei valutare di ampliare ad 1 extra per te ;-) ... dai presentami un bel nano e facciamo un'aggiunta extra :-D