Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
Just now, Rock_77 said:

Visti gli sviluppi offro sul piatto anche il manuale indicato da @Dmitrij : Nani di Golarion ... che può esser molto utile in una campagna nanica

@DarkSight attendiamo ancora un po', vorrei evitare di dover ricalcolare tutti i GS ;-)

Piu' nani per tutti!

Inviato
23 minuti fa, Rock_77 ha scritto:

Visti gli sviluppi offro sul piatto anche il manuale indicato da @Dmitrij : Nani di Golarion ... che può esser molto utile in una campagna nanica

@DarkSight attendiamo ancora un po', vorrei evitare di dover ricalcolare tutti i GS ;-)

se ci dai un liv in piu non devi ricalcolare niente:)

• Mi piace 1
Inviato

Non ero molto convinto dalle limitazioni all'inizio, ma visto che siete in difficoltà mi propongo.

Heolstor Darkhunter, del clan Darkhunter.
Heolstor è figlio di Dwyer, capo del clan Darkhunter, composto solamente da tre famiglie. Il clan è specializzato nella caccia, sia di animali che di criminali, principalmente con armi a distanza, trappole e veleni. Sono apprezzati per la professionalità con cui svolgono il loro lavoro, anche se chi si occupa di criminali e fuggitivi non ha una reputazione invidiabile.
Helstor è un ranger, non ho ancora deciso se specializzato nella caccia agli animali o agli umanoidi, dipende molto dalla direzione che deve prendere la campagna.

Se ci sono dettagli da rivedere, sono ovviamente a disposizione.

Inviato
1 minute ago, GammaRayBurst said:

Non ero molto convinto dalle limitazioni all'inizio, ma visto che siete in difficoltà mi propongo.

Heolstor Darkhunter, del clan Darkhunter.
Heolstor è figlio di Dwyer, capo del clan Darkhunter, composto solamente da tre famiglie. Il clan è specializzato nella caccia, sia di animali che di criminali, principalmente con armi a distanza, trappole e veleni. Sono apprezzati per la professionalità con cui svolgono il loro lavoro, anche se chi si occupa di criminali e fuggitivi non ha una reputazione invidiabile.
Helstor è un ranger, non ho ancora deciso se specializzato nella caccia agli animali o agli umanoidi, dipende molto dalla direzione che deve prendere la campagna.

Se ci sono dettagli da rivedere, sono ovviamente a disposizione.

Grande Gamma benvenuto!

Inviato
1 hour ago, GammaRayBurst said:

Infatti, trovo che sia molto a tema con l'ambientazione. Anche se in realtà non so nulla sull'avventura e può benissimo essere che la maggior parte dell'avventura si svolga in superficie. :D

Scherzone del master...avventura navale.

• Mi piace 1
  • Haha 2
Inviato (modificato)
8 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

@Rock_77 Ho adocchiato un paio di archetipi che mi interessano per caratterizzare meglio il personaggio, Deep walker e Divine marksman. Me li concederesti anche se non sono fra il materiale permesso?

Si per gli archetipi va bene :-)

Tranquilli avventura esplorativa/epurativa, sarete sempre sottoterra, come ho detto la vostra comunità si è auto-esclusa dalle restanti e solo i membri anziani hanno il permesso di uscire sporadicamente dalla montagna. Voi non avete mai visto il mondo fuori.

Bene siete in 5 a breve faccio la gilda così potrete discutere con calma alla costruzione dei PG e chiedere eventuali dettagli in più (non che non possiate farlo anche qui ;-) ... )

Modificato da Rock_77
  • Mi piace 1
Inviato

Se c'è posto come anticipato da Pentolino mi unisco. Datemi solo un paio di giorni per sistemare una cosa e sono con voi se concesso. La cosa mi intriga molto.

Inviato
4 minutes ago, Lamadanzante said:

Se qualche nano dovesse cadere o abbandonare per indigestione di birra...mi metto in panchina di riserva...per le mille barbe di Moradin!

@Rock_77 il sesto nano Luppolo ci starebbe bene....🤪

• Haha 1
Inviato
16 ore fa, Lamadanzante ha scritto:

Se qualche nano dovesse cadere o abbandonare per indigestione di birra...mi metto in panchina di riserva...per le mille barbe di Moradin!

Potrei valutare di ampliare ad 1 extra per te ;-) ... dai presentami un bel nano e facciamo un'aggiunta extra :-D