Rock_77 Inviato 8 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2018 Visti gli sviluppi offro sul piatto anche il manuale indicato da @Dmitrij : Nani di Golarion ... che può esser molto utile in una campagna nanica @DarkSight attendiamo ancora un po', vorrei evitare di dover ricalcolare tutti i GS 1
Pentolino Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Inviato 8 Marzo 2018 Just now, Rock_77 said: Visti gli sviluppi offro sul piatto anche il manuale indicato da @Dmitrij : Nani di Golarion ... che può esser molto utile in una campagna nanica @DarkSight attendiamo ancora un po', vorrei evitare di dover ricalcolare tutti i GS Piu' nani per tutti!
DarkSight Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Inviato 8 Marzo 2018 23 minuti fa, Rock_77 ha scritto: Visti gli sviluppi offro sul piatto anche il manuale indicato da @Dmitrij : Nani di Golarion ... che può esser molto utile in una campagna nanica @DarkSight attendiamo ancora un po', vorrei evitare di dover ricalcolare tutti i GS se ci dai un liv in piu non devi ricalcolare niente:) 1
Pentolino Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Inviato 8 Marzo 2018 1 hour ago, DarkSight said: se ci dai un liv in piu non devi ricalcolare niente:) Le sa tutte!
Pentolino Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Inviato 8 Marzo 2018 @Landar @Rock_77 Il mio compagno di merende nonche' amante dei nani...anche se detta cosi suona male... se' detto interessato Siamo a 4
GammaRayBurst Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Inviato 8 Marzo 2018 Non ero molto convinto dalle limitazioni all'inizio, ma visto che siete in difficoltà mi propongo. Heolstor Darkhunter, del clan Darkhunter. Heolstor è figlio di Dwyer, capo del clan Darkhunter, composto solamente da tre famiglie. Il clan è specializzato nella caccia, sia di animali che di criminali, principalmente con armi a distanza, trappole e veleni. Sono apprezzati per la professionalità con cui svolgono il loro lavoro, anche se chi si occupa di criminali e fuggitivi non ha una reputazione invidiabile. Helstor è un ranger, non ho ancora deciso se specializzato nella caccia agli animali o agli umanoidi, dipende molto dalla direzione che deve prendere la campagna. Se ci sono dettagli da rivedere, sono ovviamente a disposizione.
Pentolino Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Inviato 8 Marzo 2018 1 minute ago, GammaRayBurst said: Non ero molto convinto dalle limitazioni all'inizio, ma visto che siete in difficoltà mi propongo. Heolstor Darkhunter, del clan Darkhunter. Heolstor è figlio di Dwyer, capo del clan Darkhunter, composto solamente da tre famiglie. Il clan è specializzato nella caccia, sia di animali che di criminali, principalmente con armi a distanza, trappole e veleni. Sono apprezzati per la professionalità con cui svolgono il loro lavoro, anche se chi si occupa di criminali e fuggitivi non ha una reputazione invidiabile. Helstor è un ranger, non ho ancora deciso se specializzato nella caccia agli animali o agli umanoidi, dipende molto dalla direzione che deve prendere la campagna. Se ci sono dettagli da rivedere, sono ovviamente a disposizione. Grande Gamma benvenuto!
GammaRayBurst Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Inviato 8 Marzo 2018 @Rock_77 Ho adocchiato un paio di archetipi che mi interessano per caratterizzare meglio il personaggio, Deep walker e Divine marksman. Me li concederesti anche se non sono fra il materiale permesso?
Pentolino Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Inviato 8 Marzo 2018 23 minutes ago, GammaRayBurst said: @Rock_77 Ho adocchiato un paio di archetipi che mi interessano per caratterizzare meglio il personaggio, Deep walker e Divine marksman. Me li concederesti anche se non sono fra il materiale permesso? Bello il deep walker. Tra il mio pg, quello di Dmitrij ed il tuo...ciò che chiamo pg ..rocciosi 😑
GammaRayBurst Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Inviato 8 Marzo 2018 Infatti, trovo che sia molto a tema con l'ambientazione. Anche se in realtà non so nulla sull'avventura e può benissimo essere che la maggior parte dell'avventura si svolga in superficie.
Pentolino Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 1 hour ago, GammaRayBurst said: Infatti, trovo che sia molto a tema con l'ambientazione. Anche se in realtà non so nulla sull'avventura e può benissimo essere che la maggior parte dell'avventura si svolga in superficie. Scherzone del master...avventura navale. 1 2
Rock_77 Inviato 9 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2018 (modificato) 8 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: @Rock_77 Ho adocchiato un paio di archetipi che mi interessano per caratterizzare meglio il personaggio, Deep walker e Divine marksman. Me li concederesti anche se non sono fra il materiale permesso? Si per gli archetipi va bene Tranquilli avventura esplorativa/epurativa, sarete sempre sottoterra, come ho detto la vostra comunità si è auto-esclusa dalle restanti e solo i membri anziani hanno il permesso di uscire sporadicamente dalla montagna. Voi non avete mai visto il mondo fuori. Bene siete in 5 a breve faccio la gilda così potrete discutere con calma alla costruzione dei PG e chiedere eventuali dettagli in più (non che non possiate farlo anche qui ... ) Modificato 9 Marzo 2018 da Rock_77 1
Landar Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 Se c'è posto come anticipato da Pentolino mi unisco. Datemi solo un paio di giorni per sistemare una cosa e sono con voi se concesso. La cosa mi intriga molto.
Dmitrij Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 Salutate quel simpaticone di Thord Endar l'Eremita. Scheda finita.
GammaRayBurst Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 Dovrei aver finito anch'io la scheda, manca solo il nemico prescelto: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1518514
Lamadanzante Inviato 11 Marzo 2018 Segnala Inviato 11 Marzo 2018 Se qualche nano dovesse cadere o abbandonare per indigestione di birra...mi metto in panchina di riserva...per le mille barbe di Moradin!
Pentolino Inviato 11 Marzo 2018 Segnala Inviato 11 Marzo 2018 4 minutes ago, Lamadanzante said: Se qualche nano dovesse cadere o abbandonare per indigestione di birra...mi metto in panchina di riserva...per le mille barbe di Moradin! @Rock_77 il sesto nano Luppolo ci starebbe bene....🤪 1
Rock_77 Inviato 12 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2018 16 ore fa, Lamadanzante ha scritto: Se qualche nano dovesse cadere o abbandonare per indigestione di birra...mi metto in panchina di riserva...per le mille barbe di Moradin! Potrei valutare di ampliare ad 1 extra per te ... dai presentami un bel nano e facciamo un'aggiunta extra
Messaggio consigliato