Lamadanzante Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 Ubriacone, ma moooolto saggio, eheh! Comunque si, le posso attivare e poi evadere mentre mi bevo una pinta di birra! 1
Pentolino Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 5 minutes ago, Lamadanzante said: Io direi aberrazioni per il ranger. E io monaco ubriacone! Bene..un bel gruppo di diplomatici...in confronto a noi una delegazione della Korea del nord e' un party della disney
Lamadanzante Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 Eheh. Vabbeh, ma tanto se incontriamo delle gelatine con l'intelligenza di Trump....non dobbiamo parlamentare, DOBBIAMO DISTRUGGERE!!!
Dmitrij Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 10 minuti fa, Pentolino ha scritto: Bene..un bel gruppo di diplomatici...in confronto a noi una delegazione della Korea del nord e' un party della disney L'unica diplomazia di cui abbiamo bisogno pesa 14 chili ed è di buon acciaio nanico.
Pentolino Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 1 minute ago, Rock_77 said: Che cattiveria Ve l ho detto...scherzone del master, avventura navale con Galeoni pieni di trappole
Lamadanzante Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 Duelli teologici e filosofici e gare di interpretazioni teatrali!
Pentolino Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 (modificato) 5 minutes ago, Lamadanzante said: Duelli teologici e filosofici e gare di interpretazioni teatrali! @Rock_77 Ho modificato leggermente il PG, al posto del martello da guerra ho preso il Dorn-Degar...cosi posso diplomatizzare persone non adiacenti a me https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1517155 Modificato 12 Marzo 2018 da Pentolino
Landar Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 Come richiesto. Va sistemato, sto scrivendo il bg che di base è piuttosto semplice. Fjalarr Barbabruciata prende il cognome proprio dal nome del Clan. Un Clan Combattente formato perlopiù da Berserk. Lui è tra quelli che si è distinto maggiormente per un motivo o per un altro anche perché non è che abbia combattuto molto. L'insediamento è lontano dai nemici e a parte qualche scaramuccia sotterranea con altre creature non ha mai vissuto una vera guerra. Seppur forte e abile quindi non si è ancora misurato contro un vero nemico e brama vere battaglie. La scheda ce l'ho in pdf ma posso copiarla su myth. Non ho capito se abbiamo 2 tratti avendo per certo un difetto e cioè Xenofobia. Fjalarr_1.pdf
Rock_77 Inviato 13 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2018 @Landar Potete avere 2 tratti massimo, uno dei due deve esser xenofobia ...
Landar Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 1 ora fa, Rock_77 ha scritto: @Landar Potete avere 2 tratti massimo, uno dei due deve esser xenofobia ... Che però è un difetto. Quindi un tratto e un difetto. Ok! Dimmi se ti lascio il file o copio sy myth-weavers così da averla online e editabile sempre.
Rock_77 Inviato 13 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2018 (modificato) Su myth è in effetti più comoda. Si dimenticavo che xenofobico è un difetto, per tutti potete comunque avere 2 tratti. Che poi a dirla tutta per un nano "xenofobico" è più un tratto Modificato 13 Marzo 2018 da Rock_77
Dmitrij Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Io xenophobic l'ho preso come tratto razziale Cita Xenophobic: Isolationist dwarves despise non-dwarven humanoids. They speak only Dwarven and do not gain any bonus languages from possessing a high Intelligence score. In addition, they learn only one language per 2 ranks of Linguistics they possess. However, their untrusting nature gives them a +1 bonus against mind-affecting effects, except for fear affects. This racial trait replaces a dwarf’s normal languages.
Messaggio consigliato