Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Sul Perfetto Sacerdote c'è scritto che questa abilità è simile alla musica bardica. Il personaggio può utilizzarla solo un numero di volte al giorno pari al suo livello da Evangelista+Bardo o può utilizzarla a piacere?

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Sul Perfetto Sacerdote c'è scritto che questa abilità è simile alla musica bardica. Il personaggio può utilizzarla solo un numero di volte al giorno pari al suo livello da Evangelista+Bardo o può utilizzarla a piacere?

No a piacere no di certo...credo la possa utilizzare un numero di volte al giorno pari a quelle spettanti ad un bardo di livello pari a evangelista+bardo...

Inviato

Confermo.... i livelli da evangelista si sommano a quelli da bardo per determinare i tentativi di musica bardica giornalieri (e tempo fa saltò fuori un dubbio simile per l'esempio di evangelista nella versione inglese del manuale, che aveva un errore nel calcolo delle musiche bardiche giornaliere).

EDIT

No, sbagliato ... mi sembrava ...:P

Il numero di tentativi rimangono fermi a 1 per livello da bardo, mentre i livelli da evangelista si sommano alle variabili dipendenti dal livello degli effetti delle musiche (durata, creature influenzate, bonus e così via)

Inviato

Questa capacità può essere usata 1 volta al giorno per livello da Evangelista, esattamente come la musica bardica può essere usata 1 volta al giorno per livello da Bardo. ^^

(non mi pare di averlo visto nella descrizione, l'ho dedotto leggendo il personaggio d'esempio.. ^^")