Nymor Inviata 12 Aprile 2007 Segnala Inviata 12 Aprile 2007 Sul Perfetto Sacerdote c'è scritto che questa abilità è simile alla musica bardica. Il personaggio può utilizzarla solo un numero di volte al giorno pari al suo livello da Evangelista+Bardo o può utilizzarla a piacere?
Mjolnir Stormhammer Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 Sul Perfetto Sacerdote c'è scritto che questa abilità è simile alla musica bardica. Il personaggio può utilizzarla solo un numero di volte al giorno pari al suo livello da Evangelista+Bardo o può utilizzarla a piacere? No a piacere no di certo...credo la possa utilizzare un numero di volte al giorno pari a quelle spettanti ad un bardo di livello pari a evangelista+bardo...
Gadwin Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 Confermo.... i livelli da evangelista si sommano a quelli da bardo per determinare i tentativi di musica bardica giornalieri (e tempo fa saltò fuori un dubbio simile per l'esempio di evangelista nella versione inglese del manuale, che aveva un errore nel calcolo delle musiche bardiche giornaliere). EDIT No, sbagliato ... mi sembrava ... Il numero di tentativi rimangono fermi a 1 per livello da bardo, mentre i livelli da evangelista si sommano alle variabili dipendenti dal livello degli effetti delle musiche (durata, creature influenzate, bonus e così via)
Nymor Inviato 13 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2007 E se divento evangelista senza essere bardo, come calcolo il numero di volte al giorno?
Morwen Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 Questa capacità può essere usata 1 volta al giorno per livello da Evangelista, esattamente come la musica bardica può essere usata 1 volta al giorno per livello da Bardo. ^^ (non mi pare di averlo visto nella descrizione, l'ho dedotto leggendo il personaggio d'esempio.. ^^")
Nymor Inviato 13 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2007 Infatti non sono riuscito a trovarlo neanche io...ma come ragionamento fila, quindi direi che è la più plausibile Grazie mille
Gadwin Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 Sì, come non detto ho letto solo a metà il personaggio d'esempio...
Anatra di Gomma Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 Confermo che si può usare 1 volta al gg per lv da evangelista, più 1 volta al gg per ogni eventuale lv da bardo (in questo senso infatti si sommano...)
Messaggio consigliato